Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thuram lascia o raddoppia? Il Manchester United interessato, senza Champions la Juve può pensare al sacrificio"

Post in rilievo

Cerchiamo di essere obbiettivi, K.Thuram sta ampiamente deludendo le aspettative specie quelle di carattere tecnico e di comprensione tattica e purtroppo non è il solo, visto che è tutto il reparto di centrocampo a non essere del dovuto livello, pertanto può essere tenuto a fungere da riserva così come pure qualcun altro tra quelli di ancora giovane età, ma i titolari devono essere di ben altra pasta.

Dovesse arrivare qualche buona offerta andrebbe ceduto, ci servono garanzie di qualità nell'immediato, non speranzose ipotesi e questo ragionamento vale per tutti gli attuali componenti il nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È incredibile come non ve ne vada bene nemmeno uno. Incredibile.

Thuram è un giocatore FORTE.

Sono tutti forti, ma poi le cose non girano.

Direi che su Thuram è molto più oggettivo dire che è un giocatore con elevate potenzialità, anche grazie a mezzi fisici non comuni, che però per ora ha faticato moltissimo a mettere in campo costanza di rendimento e soprattutto leadership.

E' chiaramente uno degli ultimi da cambiare, ma di certo per lui l'anno prossimo è l'ultimo appello alla Juve, ha 25 anni non è più una giovane promessa, deve iniziare ad incidere sul serio e per tutta la stagione se vuole una maglia da titolare, ad oggi gioca sempre solo perchè non ha concorrenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Forse non ne va bene uno perche' siamo usciti male dalla champions?

Perche' difficimente giocheremo la prossima?

O perche' abbiamo preso tre gol dall'Atalanta in coppa italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lordy ha scritto:

Il problema, Thuram o no, rimane sempre lo stesso: avere un manico “del mestiere”, che sappia pianificare acquisti/cessioni con cervello, senza Football Manager. Una volta appurato che abbiamo un cervello pensante al comando, per me puo’ fare quello che vuole. Il cervello ci manca da dopo Marotta.

non direi...il centrocampo l'ha distrutto proprio lui

l'unico buono e arruolabile anche se discontinuo lo ha preso pagando la clausula alla roma ( non ci voleva chissà quale cervello)

ha ceduto Pogba e non l'ha sostituito

poi una serie di pipponi,mediocri come hernanes- matuidi- lemina-sturaro--rincon e rottami sempre rotti che si rompevano anche scendendo dal pullman come khedira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per il fatto che non giocheremo la CL dobbiamo continuare con l'andirivieni di giocatori, allenatori e dirigenti, rifondando ogni anno per trovarci sempre al punto di partenza?

Thuram è giovane e ha un ingaggio ragionevole; cerchiamo di sbarazzarci di chi sta deludendo da anni e ha stipendio alto.

Per una volta stiamo calmi e nervi saldi, vediamo di mettere in squadra un paio di veterani, a parametro zero, che portino esperienza e mentalità vincente e facciano crescere i giovani che abbiamo.

Il Pogba che arrivò giovane nella Juve di Pirlo, Buffon, Vidal, Marchisio, ecc. se arrivasse nella Juve di oggi, farebbe bene come allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Sono tutti forti, ma poi le cose non girano.

Direi che su Thuram è molto più oggettivo dire che è un giocatore con elevate potenzialità, anche grazie a mezzi fisici non comuni, che però per ora ha faticato moltissimo a mettere in campo costanza di rendimento e soprattutto leadership.

E' chiaramente uno degli ultimi da cambiare, ma di certo per lui l'anno prossimo è l'ultimo appello alla Juve, ha 25 anni non è più una giovane promessa, deve iniziare ad incidere sul serio e per tutta la stagione se vuole una maglia da titolare, ad oggi gioca sempre solo perchè non ha concorrenza.

Thuram è una mezz’ala box o box, non un mediano. Secondo me, darebbe il meglio da incursore in una mediana a 3. Il modulo con due centrocampisti lo penalizza.

1 ora fa, Malakay ha scritto:

Forse non ne va bene uno perche' siamo usciti male dalla champions?

Perche' difficimente giocheremo la prossima?

O perche' abbiamo preso tre gol dall'Atalanta in coppa italia?

Vendiamoli tutti. 
Così vinceremo la prossima Champions in carrozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Thuram è una mezz’ala box o box, non un mediano. Secondo me, darebbe il meglio da incursore in una mediana a 3. Il modulo con due centrocampisti lo penalizza.

Vendiamoli tutti. 

Dopo sei anni di schifo totale, sei, non due o tre, mi sembra normale che i tifosi siano arrabbiati.

Pero' effettivamente ci sono anche tifosi che vedono sempre qualcosa di bello come te ed Elkann ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Dopo sei anni di schifo totale, sei, non due o tre, mi sembra normale che i tifosi siano arrabbiati.

Pero' effettivamente ci sono anche tifosi che vedono sempre qualcosa di bello come te ed Elkann ad esempio.

Essere arrabbiati significa massacrare tutti i santi giorni ogni giocatore della rosa?

Evidentemente io ho un altro concetto di “tifo”.

Ma va bene, per carità. Ognuno ragiona a suo modo e si regola come ritiene opportuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

A me Thuram piace e secondo me ha molto potenziale, però forse, come dici tu, a 2 funziona molto meno che in un centrocampo a 3. Magari si può cedere se si vuole continuare con la mediana a 2 e comprare qualcuno più funzionale al modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

Dipende chi lo sostituisce…

Non è mai chi parte il problema ma chi arriva…

Non parte mai nessuno è questo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Essere arrabbiati significa massacrare tutti i santi giorni ogni giocatore della rosa?

Evidentemente io ho un altro concetto di “tifo”.

Ma va bene, per carità. Ognuno ragiona a suo modo e si regola come ritiene opportuno. 

io lo terrei Thuram, non massacro nessuno, ma soprattutto cerco di non dare lezioni di tifo agli altri utenti del forum che non la pensano come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza palle e intelligenza calcistica scarsa . Indolente . Potrei continuare . 

Penso che visto l’andamento della squadra negli ultimi tre anni che non vada bene anche Thouram sia un valore aggiunto dei tifosi non un peccato. Solo i romanisti si innamorano di certi giocatori …. Noi abbiamo detto addio a Zidane, Platini prima, Tevez , Baggio…. 

Non siamo una tifoseria che si fa impressionare . Sappiamo vedere il calcio oltre le sgroppate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Vendiamoli tutti. 

Se si potesse lo avrebbero già fatto e avrebbero risolto molto dei problemi. Ma senza soldi è un bel problema . Chi aveva da fare la rivoluzione è stato sbattuto fuori come mai nella storia di questa società. 

Sentire Mourinho dire che la cosa assurda è vedere gente che non ha dimostrato nulla nei club più importanti al mondo per storia … la dice lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scarso, ma non è nemmeno indispensabile. Per 40 milioni può partire. Il problema è che i 40 milioni mi paiono molto teorici.

11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Infatti è strano che critichiamo la rosa nonostante siamo primi per distacco. Ah, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

io lo terrei Thuram, non massacro nessuno, ma soprattutto cerco di non dare lezioni di tifo agli altri utenti del forum che non la pensano come me.

Qua non è questione di pensarla in un modo oppure in un altro. 
Se uno viene qua e mi dice “secondo me Thuram è scarso e vorrei qualcuno di più forte al suo posto”, ne discutiamo, nel rispetto delle diverse idee sulla questione. 

Se devo aprire il forum e leggere ogni giorno post aperti su tutti i giocatori della nostra rosa in cui si legge laqualunque contro gli stessi, anche no. 

Sono anche io un utente del forum. Da 18 anni. Non dò lezioni ad alcuno ma pretendo di partecipare a un ambiente vivibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne priverei, è uno su cui puntare per il futuro, anche perché poi si porrebbe un problema di non poco conto di andarlo a sostituire adeguatamente, e con gli scienziati che abbiamo in società non c'è da stare tranquilli..... Visti gli ultimi acquisti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Infatti è strano che critichiamo la rosa nonostante siamo primi per distacco. Ah, no.

Fate un po’ come vi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da vendere è Locatelli. Non è giusto cedere chi è qui da poco e tenere chi fallisce da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

…. Noi abbiamo detto addio a Zidane, Platini prima, Tevez , Baggio…. 

Posto che su Thuram abbiamo idee evidentemente differenti, quando venderemo i Thuram e prenderemo gli Zidane, Platini, Tevez, Baggio… allora ne riparleremo. 

Siccome, Invece, ho paura che, vendessimo Thuram, il massimo che potrebbe arrivare sarebbe un Frattesi e, il prossimo anno, non ho intenzione alcuna di leggere lo stillicidio che sono costretto a sopportare ora, o tutti ci diamo una calmata oppure prenderò in seria considerazione l’idea di frequentare altri lidi.

Perché qua dentro sta diventando invivibile. Uno sfogatoio continuo, irrorato di bile. È già la vita è dura di per sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Qua non è questione di pensarla in un modo oppure in un altro. 
Se uno viene qua e mi dice “secondo me Thuram è scarso e vorrei qualcuno di più forte al suo posto”, ne discutiamo, nel rispetto delle diverse idee sulla questione. 

Se devo aprire il forum e leggere ogni giorno post aperti su tutti i giocatori della nostra rosa in cui si legge laqualunque contro gli stessi, anche no. 

Sono anche io un utente del forum. Da 18 anni. Non dò lezioni ad alcuno ma pretendo di partecipare a un ambiente vivibile. 

ma l'errore sta proprio qui, tu non puoi pretendere niente, ci sono persone preposte a chiudere o cancellare quello che non va.

Nessuno ti obbliga a leggere il forum, leggi solo le notizie prese dai giornali e non i topic aperti da utenti che, come tutti, di calcio capiscono a livello amatoriale, visto che ti da cosi fastidio. 

Tanto che gli tenti parlino bene o male non influisce sui risultati della juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Il primo da vendere è Locatelli. Non è giusto cedere chi è qui da poco e tenere chi fallisce da 5 anni

Dai, facciamo la gara a chi è più scarso. 

Io direi che Di Gregorio, Perin, Gatti, Bremer, Cambiaso, Cabal, Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Miretti, Adzic, Kostic, Conceicao, Zhegrova, David, Openda e Vlahovic possiamo serenamente salutarli. 
Restano Kalulu, Kelly, McKennie e Boga per la panchina e Yildiz, a patto che diventi più continuo. 

C’è un bel lavoro da fare. Spero che abbiano iniziato. 

2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Nessuno ti obbliga a leggere il forum

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti