Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

perdonate, non ho voglia di andare a verificare il ranking... ma il quinto posto potrebbe ancora eventualmente valere qualificazione alla Champions?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvenzollern ha scritto:

Certo che come intelligenza calcistica, Milik rispetto a David sembra Van Basten.

David fa schifo, maledetti noi e quqndo siamo andati a prenderlo, probabilmente senza neanche sapere che giocatore fosse. Milik è di un altro pianeta anche se ormai quasi un ex giocatore, se integro, in serie A può ancora dire la sua. Ha il fisico del centravanti, ha intelligenza e sa calciare, infatti ha sempre tirato amche le punizioni. Il milik visto a Napoli era una punta di livello internazionale, roba che David e Openda non saranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio che dà ragione a tutti voi che lo amate così tanto, facendo una doppia parata clamorosa.

Il bigliettino chi del forum gliel'ha portato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Milik ha le ginocchia di pongo 

Mi è sempre piaciuto sin dai tempi dell'Ajax 

Se il Bologna vuole davvero tenere J. Mario magari Holm ha qualche chances di restare pure il prossimo anno(anche se preferirei un terzino diverso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, pablito77! said:

Milik vale cinque Opendavid

Milik vale dieci Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fortuna?

2 gol allucinanti sbagliati da McKennie, un palo e altre occasioni buttate e alla prima azione il Genoa prende una punizione su un rimpallo fortuito e conseguente rigore sul solito check puntuale contro di noi della Marotta League.

A me la gente che parla di fortuna o partitaccia quando poteva finire 4 o 5 a 0 mi fa impazzire.

Sta squadra ha mille limiti ma molte delle critiche sono pretestuose, l'unica roba da criticare è il calo ma per me è dovuto al fatto che molti sono arrivati fisicamente al limite 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PJ Fry ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo quindi giudico quello.

Ottimi i primi 5/10 minuti, poi siamo spariti dal campo.

A me continua a non piacere Conceicao, se vogliamo fare un salto di qualità bisogna trovare un'altra ala destra. Sbaglia ogni decisione e ogni palla che tocca. 

Al contrario di te, io ho visto soltanto i primi 45 minuti e giudicando quello che ho visto abbiamo giocato molto bene, anche spettacolari, e Conceicao a mio avviso il migliore in campo nel primo tempo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vinto e va bene così.

Difficile analizzare una partita in cui si è in vantaggio dopo 3 minuti.

Ottimo Cambiaso sul secondo gol.

Conceicao bene l'impegno ma a me continua a non piacere e potrei usare lo stesso commento per tutto il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

in certe movenze mi ricorda Van Basten... non uccidetemi uhuh

L'eleganza e la classe sono sicuramente da Dress Code....tuttavia, sì, diciamo che ami paragoni arditi sefz

Comunque, Arek...ti vogliamo bene!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Se il Bologna vuole davvero tenere J. Mario magari Holm ha qualche chances di restare pure il prossimo anno(anche se preferirei un terzino diverso) 

Pensa, al momento sia lui che Vlahovic ci salutano fra due mesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come siamo riusciti a trasformare una partita tranquilla in una decisamente complicata che abbiamo portato in porto grazie alla grande prestazione (finalmente) di di gregorio, se avessero segnato quel rigore sarebbe stato difficilissimo portare a casa i 3 punti perché eravamo completamente usciti dalla partita. Non mi piace la gestione della rosa di spalletti, è vero che abbiamo 9 giocatori contati di movimento però se yildiz è cotto, boga poteva e doveva entrare prima. Non è la prima volta che bremer causa un rigore per troppa foga, anche se stasera l'ho visto meglio di altre volte. Se abbiamo questo atteggiamento difficilmente arriveremo nei quattro. Detto ciò, a questo punto della stagione l'importante è vincere, come è secondario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvenzollern ha scritto:

Certo che come intelligenza calcistica, Milik rispetto a David sembra Van Basten.

Anche io sono meglio di David .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vedere solo parte del secondo tempo: diciamo che i ragazzi non mi hanno entusiasmato, ad esser buoni...  Ottimi i 3 punti, che sono più che mai fondamentali... Comunque faccio un plauso a Milik e Digre, oggi molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ci siamo mangiati 3 gol davanti alla porta percio’ sta partita in una condizione normale era gia’ chiusa nel primo tempo.

Il problema è che la normalità per noi è questa , ogni volta giochiamo i primi 50 minuti da dio concretizzando pochissimo per poi sparire dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Magari l'anno prossimo arriva il suo connazionale .uff 

Beh...un pensierino ce lo facciamo volentieri uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Sinceramente spero che Holm non rimanga per il semplice fatto che e’ un altro che se non si sta attento si rompe ogni 3x2, e’ un buon Td ma n’altro fragile.

Su Joao Mario, spero invece venga venduto ad altre squadre piuttosto a meno che non ci mettono Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Fortuna?

2 gol allucinanti sbagliati da McKennie, un palo e altre occasioni buttate e alla prima azione il Genoa prende una punizione su un rimpallo fortuito e conseguente rigore sul solito check puntuale contro di noi della Marotta League.

Esattamente, fortuna, se Di Gregorio non avesse parato il rigore la partita si sarebbe riaperta e il Genoa che fin lì non aveva fatto niente, si sarebbe rinvigorito. 

Bravura nostra nel aver dominato il primo tempo e demerito ancora nostro per non aver chiuso il match e aver sprecato due occasioni a porta vuota soltanto con McKennie; 

un palo di David, varie scelte sbagliate di Coinceicao che ha spesso sprecato azioni importanti. 

Questa poteva essere la classica partita non chiusa e che molto spesso finiamo per pareggiare o perdere. 

Il rigore è netto così come tutte le ammonizioni, non diamo le colpe ad altri che non c’entrano niente. 

Ma alla fine abbiamo vinto e quindi bravi ai ragazzi un particolare a Di Gregorio che ha avuto una fase di appannamento ma che rimane un buon portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

È l'unico attaccante da Juve nonché l' unico abbastanza completo ma purtroppo anche il più fragile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque sta cosa che ieri gli interisti, 5 falli da ammonizione, niente

Noi 5 falli, 5 gialli fa tanto ma tanto ridere.

L'unica cosa che stasera ha fatto ridere è la Juventus FC che sembra l'Inter di thoir, poi possiamo piangere sui falli finché si vuole ma non cambia lo status di scappati di casa in banter era dei nostri eroi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik sano non giocherebbe da noi perché sarebbe un top. 

Vale venti David e dieci Vlahovic. 

Se Digre non parava la rischiavamo di brutto. Sono contento per lui ma non è da Juve a priori. 

Mckennie si è mangiato due gol ma arriva poco lucido a causa della sua generosità. 

David palo a parte calciatore insulso. 

Thuram non cresce, vorrei vedere di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Pensa, al momento sia lui che Vlahovic ci salutano fra due mesi .ghgh

Che notizia ferale uhuh

Devono preparare il pulmino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

perdonate, non ho voglia di andare a verificare il ranking... ma il quinto posto potrebbe ancora eventualmente valere qualificazione alla Champions?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sinceramente spero che Holm non rimanga per il semplice fatto che e’ un altro che se non si sta attento si rompe ogni 3x2, e’ un buon Td ma n’altro fragile.

Su Joao Mario, spero invece venga venduto ad altre squadre piuttosto a meno che non ci mettono Castro.

Holm, Miretti  .. sono giocatori che a fatica farebbero i titolari in squadre da centroclassifica. In una Juve vincente non c’è posto per sta gente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ho grandi perplessità sul quarto posto, detto che del quarto posto mi frega il giusto. Tifo Juventus e non Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Il problema è che la normalità per noi è questa , ogni volta giochiamo i primi 50 minuti da dio concretizzando pochissimo per poi sparire dal campo 

Fisicamente stiamo arrivando al limite,ricordiamoci anche che abbiamo sulle gambe anche il mondiale per club...aggiungiamoci che la qualità è quella che è e la personalità anche e questo è io risultato.

Anche Spalletti credo non possa fare nient'altro per migliorare questo gruppo, quest'estate bisognerà fare parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti