Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Per me la risolvono, dando (ancor più) potere a Marotta in FICG.

Formalizzeranno la sua nomina a Capo Supremo del calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Se il movimento ciclistico italiano avesse 1/10 del supporto (economico e non) che ha quello calcistico.. torneremmo anche lì ai livelli che ci sono sempre appartenuti.

Si si assolutamente, zero squadre world tour... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McFratm ha scritto:

Che tristezza.

Le estati da ragazzino passate a vedere i mondiali sono tra i ricordi più belli che ho, pensare che c’è un’intera generazione che non ha idea di cosa voglia dire mi mette profonda tristezza.

Per chi gode: non pensate che cambierà nulla, si dimetterà solo Gattuso.

Se non saltano teste nessuno si scandalizzi alla parola mafia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto che fino all'espulsione loro avevano tirato 30 volte in porta e noi soltanto l'occasione del gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Italia scarsissima, oggi hanno giocato gatti che é una nostra riserva, frattesi e pio che sono riserve delle * più tanti altri mezzi giocatori.

tolti donnarumma, tonali e calafiori non ci sono giocatori da nazionale. Così come non lo é nemmeno l allenatore.

l Italia non disputerà i mondiali per almeno altri 4 anni, praticamente dal 2014 fino almeno al 2030, qualcuno deve fare delle riflessioni e dei passi indietro.

hanno voluto uccidere il calcio italiano con la farsa del 2006, ora non possono aspettarsi miracoli.

eliminati dalla Bosnia, prima ancora dalla macedonia. Ormai vincere contro squadre piccole sembra un miracolo per noi, figuriamoci contro le forti.

C'è sempre l'Europeo vinto da Danimarca, Grecia e appunto Italia. Ma anche lì protagonisti Chiello e Chiesa in prime. Gatti e Locatelli non bastano per noi idem per la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tornate a casa da eroi 

tutte le teste devono saltare compresi gli ex capitani 

salterà solo quella di ringhio e basta... lultimo sfigato dlel abaracca.. abodi, gravina, de siervo e laltro tutta ocmbricola dei prescritti... e ci meto pure il romanista e romano malagò.... nessuno si dimetterà sono senza ritegno, senza vergogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalus ha scritto:

e vabbè ragazzi, allora vogliono la guerra civile dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la foto di chi hanno scelto per celebrare l'ennesima debacle... 

DQLk8RR.png

Ed io dovrei sentirmi dispiaciuto? :siciao: fuck 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

7 italiani su 11 ogni giornata di campionato, regola ufficiale

Ma non puoi imporre una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Grande, grandissima delusione.  Ma non tanto per me che ormai il calcio lo vivo diversamente da una volta. Ma per mio figlio che non riusciva a smettere di piangere.  Prima o poi gli auguro di viverlo un bel mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Gattuso uomo forse si... Ma l'allenatore ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una sciagura. Lasciando da parte il gioco inesistente... Già le convocazioni erano discutibili. I cambi di stasera ATROCI. 

ti giochi la vita in una partita e levi Locatelli e Barella? Ma li tengo dentro anche su una gamba sola!! Idem Kean.

Politano esterno a tutta fascia quando hai Palestra che é palesemente un fuoriclasse la ciliegina sulla torta.

Inappuntabile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani parlavo con un collega juventino (ma juventino juventino eh!), lui sosteneva che l'Italia ai mondiali per la 3a volta consecutiva avrebbe fatto davvero strano e non negava che un po' gli sarebbe dispiaciuto, gli ho risposto che dispiacere lo provo per quello che mi da emozioni e non potrei mai tifare per chi ci sta causando danni perpetrati da ben più tempo, per cui no non mi dispiace, certo non vado in giro a fare i caroselli ma per certi schifosi maledetti godo, ah se godo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Che tristezza.

Le estati da ragazzino passate a vedere i mondiali sono tra i ricordi più belli che ho, pensare che c’è un’intera generazione che non ha idea di cosa voglia dire mi mette profonda tristezza.

Per chi gode: non pensate che cambierà nulla, si dimetterà solo Gattuso.

Caro Mc ,se si continua ad affossare l'eccellenza nel calcio di questo paese, e senza offesa non siete ne voi e nemmeno gli sfigatti dei cartonati, questo è quello che si meritano. Se quella sciagura di Gravina e compagnia aberrante resta al suo posto confermerà quanto schifo fanno i vertici dello sport italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Totalmente impresentabile, sia per curriculum che come comunicazione.

Sembra un brigante uscito da un pranzo alcolico in Aspromonte.

Aveva l’occasione della vita. Allenatore paraculato come pochi, solo fallimenti e pessime avventure. Messo lì per far favore a procuratori e società, e le convocazioni di questi giorni ne sono la prova.

Mi dispiace per l’uomo, ma allenatore ai livelli di Seedorf e Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sono gli italiani da rifondare.

in tanti altri sport l'Italia è ECCELLENTE

stasera godo come un suino, anzi due.  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo capitan coraggio Locatelli alla lista dei perdenti cronici in ogni manifestazione da quando ha debuttato in serie A.

Pensare di ripartire da dei perdenti è folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalus ha scritto:

che non sarebbe un male, perchè dovrebbe lasciare le mmerde con le conseguenze del caso per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode copiosamente per l'eliminazione della Gravinese ad opera della banda degli honesti. E per Locatelli che con la partita contro il Sassuolo totalmente deconcentrato pensava ai suoi amiconi interisti in nazionale. Si gode ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti