Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Il calcio italiano è morto nel momento stesso che hanno ammazzato la Juventus.

Ma qualunque tifoso di un’altra squadra non lo ammetterà mai. 
E gravina da domani sarà ancora su quella poltrona…

Per questo tifo Irlanda del Nord.

Per questo il calcio è l’unico sport in cui non tifo per l’Italia. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Hai vinto 

Doveva essere l'eroe insieme a santo pio esposto...era pronta la beatificazione a qualificazione avvenuta...adesso si faranno compagnia con di marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate quando si disse che Bastoni non andava convocato per il grave gesto antisportivo e tutti si schierarono dalla sua parte? Ecco, lui è il responsabile del fallimento, ed insieme alla simulazione sarà il marchio indelebile della sua carriera. Metta pure in bacheca la rosa camuna, che di trofei veri (e puliti) ne vedrà pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che la mossa Cristante è stata da ritiro del patentino.

E che caz Gattuso 

(E anche sulle altre sostituzioni ci sarebbe da commentare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ma ocsa centra il referendum? questi sono impastati con i poteri forti inaltro e la loro squadra del cuore è la prescrittese... sono 15 anni che lega figc giustizia sportiva etc e annessi e connessi sono occupate al 70% d aprescritti e il 30% da anpoletani

Tira aria di repulisti amico mio . Poi vince sempre il Gattopardo ma intanto Tutto deve cambiare … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Hanno scelto l’uomo giusto.

Quello che si è prostituito al sistema anziché osteggiarne il marcio e che ha scelto il dopo Spalletti col duo Gattuso/Bonucci

Si, quello che gli ha fatto vincere l'ultimo mondiale. Scelta oculata, non c'è che dire .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Se pensate che la colpa sia di Gigi, Leo e Ringhio vivete in un altro Pianeta…se non siamo andati ai mondiali con Ventura, con Mancini e ora di nuovo dopo il fallimento di Spalletti anche nel mezzo.

Come ha detto anche Dzeko, l Italia prima aveva Totti e Del Piero. Ora ci sono giocatori che allaccerebbero gli scarpini anche a Gila, Iaquinta e Zaccardo.

senza ma e senza se

Il sistema calcio è marcio

in mano a delinquenti e raccomandati.

guerra all’unica società che immette soldi e prova a proporre qualcosa di nuovo 

tatticismo esasperato 

zero spazio al talento 

questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Cosa rischia la Juve?

Qualcuno sarà pure capace di dire che il Basto ha giocato poco sereno per la gogna mediatica subita dai tifosi della Juve dopo la famosa simulazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tale tabakovic,al di la dei due gol, ha dimostrato più palle di 5/6 dei nostri messi insieme. Li ha bullizzati (passatemi il termine che non vuole affatto sminuire un problema reale della nostra società)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli comunque è un tenerone piange sempre sefz 

Ha abbondantemente stancato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J-1987 ha scritto:

Ricordate quando si disse che Bastoni non andava convocato per il grave gesto antisportivo e tutti si schierarono dalla sua parte? Ecco, lui è il responsabile del fallimento, ed insieme alla simulazione sarà il marchio indelebile della sua carriera. Metta pure in bacheca la rosa camuna, che di trofei veri (e puliti) ne vedrà pochi

Adesso riceverá un altro premio dal comune di Milano magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Mancini sul loro numero 10, quasi gli strappa la maglietta. 

Caspita l'ha abbracciato e tirato giù di brutto.. incredibile sia passato inosservato.

Comunque, soddisfazione a parte, sto arbitro veramente pessimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Giusto una federazione corrotta e marcia come questa potevano mettere un elemento simile in panchina...

Ma difatti è stata una scelta folle ma li è tutto comandato. Il nostro attuale mister paragonò il blocco Inter con quello dell’Italia 82, arrivando a schierare formazioni senza senso agli europei.

Ci vuole un reset totale che, purtroppo, non arriverà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cristante diobono...

NON DEVE TIRQRE UN RIGORE.

PORTQNO SFIGA STI ROMANISTI DIMERDA

Invece portano benissimo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma solo io ho visto un rigore solare per la Bosnia quando si era sul 1-1, dove un difensore italiano tira giù l'attaccante bosniaco? mentre il telecronista italiano parlava di "una leggera trattenuta" e cambiava velocemente discorso..

Esatto, anch’io. Ma abbiamo fatto finta di nulla. E poi i telecronisti a invocare rigori e altro per cose inesistenti. Quel rigore sull 1 a 1 non sarebbe stato scandaloso. Per dire quello che abbiamo subito all’epoca con il Real e i fruttini di Gigi per me era meno netto di questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

O Conte. Più probabile il leccese, per me. Max si fa un altro anno di Milan, a meno che vinca lo scudetto.

Allegri per me come CT sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me dispiace che l’Italia sia fuori. Speravo passasse. Cerco di distinguere le squadre di club dalla Nazionale. Certo, anch’io noto che uno come Di Marco tira da tutte le posizioni in campionato e centra la porta, mettendola dentro anche da angolazioni assurde, mentre stasera ha avuto una palla d’oro in area e l’ha ciabattata malamente. Per non dire di Esposito. Va be’, è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra, lo staff, la federazione, perfino i telecronisti...

Sono tutti lo specchio di un paese morto e sepolto, rovinato da corrotti piazzati in posizioni di potere

Giusto così

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, McFratm ha scritto:

Che tristezza.

Le estati da ragazzino passate a vedere i mondiali sono tra i ricordi più belli che ho, pensare che c’è un’intera generazione che non ha idea di cosa voglia dire mi mette profonda tristezza.

Per chi gode: non pensate che cambierà nulla, si dimetterà solo Gattuso.

Gattuso come allenatore non e’ all’altezza .Anche se in realtà non ho idea di chi potevano mettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti