Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

No, pure io ci ho fatto caso. Quello in Italia lo avrebbero fischiato sicuramente.

Soddisfazione a parte, arbitro veramente pessimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Episodi mangiati dai giocatori, la Bosnia ha fatto regali di Natale in ritardo, se non ne approfitti i giocatori sono pippe. 

Io sono sconvolto dal vedere certa gente in Nazionale. Stasera Frattesi Spinazzola Cristante Esposito mi hanno fatto venire i brividi. Mancini e Gatti sono altri due che secondo me la Nazionale dovrebbero vederla dal divano.  Dimarco Barella e Bastoni sono fuori forma da almeno due mesi (forse anche nella parabola discendente della carriera ad alti livelli)  ma qualcosa negli ultimi anni l’hanno fatta per essere lì. Per Alcuni altri davvero mi sembra allucinante pensare che non abbiamo nulla di meglio da schierare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non ho tifato contro anzi..

Detto questo questa eliminazione non mi fa né caldo né freddo.

Che senso ha andare al mondiale con una squadra così....?

Giusto...vedendo giocare la nazionale,  immaginavo il confronto con una qualunque altra nazionale con il nostro stesso blasone o anche no...avremmo preso schiaffoni da chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Canada

Bosnia

Qatar

Svizzera

Tutto era allineato e invece.

Allineato per ..?

Non abbiamo vinto con la Bosnia vincevamo con Svizzera o Canada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco ad essere dispiaciuto. dico davvero. una federazione che non mi rappresenta, che non protegge la mia squadra e soprattutto che è l'emblema di ciò che sta affossando il paese italia: sotterfugi, clientelismo, mancanza di meritocrazia, voglia di fottere sempre il prossimo, mancanza di imparzialità...tutte queste cose non possono rappresentare me come italiano. una federazione che in 20 anni ha distrutto un movimento fantastico per agevolare 4 compari affossando una società gloriosa come la Juventus non può avere la mia approvazione. una federazione che non ha fatto nulla in 20 anni per far crescere il movimento è destinata a fallire. io oggi sono contento, perché sono italiano e fiero di esserlo, e la figc è quanto di più distante possa esserci dal rappresentarmi

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Bastoni espulso e MaraPio che sbaglia il rigore...manco se l'avessimo scritto noi 'sto copione....

Un omaggio a David Lynch, che purtroppo ci ha lasciati troppo presto. Un mezzo capolavoro in effetti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, atlante68 ha scritto:

La nostra sconfitta è cominciata quando asserivano che il nostro girone era facile da vincere 

Girone facile era quello che ci era capitato se ci qualificavamo. Svizzera, Qatar e Canada.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio la gogna mediatica MONDIALE per l interista Federico di Marco col meme eterno della sua esultanza 

Voglio vedere quei cosi DISTRUTTI in questo finale di campionato. 

Devono passare le giornate a impazzire al pensiero di essere nell occhio del ciclone mondiale. 

e magari lo predono magari lo perdono lo scudetto...sarebbe lapoteosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai ha scritto:

Conta zero perchè se cosi' non fosse il goal della Bosnia sarebbe stato annullato, e il loro giocatore espulso.

Fine.

Basta che guardi questo, e te ne rendi conto da solo.

Stasera siamo stati derubati.

Poi, questo non cancella l'ovvia necessità di disfarsi di Gravina e di tutta la sua banda.

Ma non c'era nessuna annullamento di gol. Il gol è validissimo, c'è stato un rimpallo e basta e anche sulle espulsione c'è tutto da discutere perché c'era l'altro giocatore. La palla si è allungata, non ci sono tutti quattro criteri per l'espulsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Barney Panofsky said:

Ma quando mai? Senza nulla togliere a Max, ma dove credete che vada con questi giocatori? Ma veramente fate? E chi metterebbe in campo? 

Il calcio italiano va rifondato tutto a partire dalla mentalità. E, aggiungo, cosa più importante, se non hai fenomeni non puoi fare il selezionatore, ma devi sforzarti di dare una organizzazione che faciliti loro il compito. 

Sono indubbiamente più educators di te, ma non c'è bisogno di darmi del Voi.

Spalletti insegna. In Nazionale pochi concetti e buona organizzazione difensiva, teorie e tattiche non funzionano con un gruppo che gioca insieme 6 volte l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il giocatorino è andato ai Mondiali. Zazzarino, tu dove andrai? A Casalecchio di Reno?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Lo sai vero che i cosiddetti "italiani" saranno sempre meno? Già nel 2030 i figli di immigrati nati nel 2012 potranno essere materiale da nazionale. E gli italiani di figli non ne fanno.

Quindi lascerei stare queste sparate nazional popolari e penserei alla testa del pesce.

Vabe il numero è un concetto relativo, cosa c’entra? Allora nazionali come Portogallo e Norvegia che sono tre gatti dovrebbero far schifo….. 

il problema è che il sistema vive di cortocircuiti dove i settori giovanili vengono riempiti di ogni nazionalità eccetto quella italiana (es Lecce campione primavera) per ovvie ragioni di loschi giri di moneta e interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella, Bastoni, Frattesi, Pio Esposito e Di Marco. Non so chi sia il piu sopravvalutato. Tutti giocatori estremamente mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Qualcuno sarà pure capace di dire che il Basto ha giocato poco sereno per la gogna mediatica subita dai tifosi della Juve dopo la famosa simulazione

In effetti non lo escludo. In qualche modo sarà colpa della Juve. Tireranno fuori almeno che non investe più sui giocatori italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La nazionale di Gravina e di Marotta perché sono loro che organizzano il calcio in Italia da circa 20 anni e si stanno vedendo conseguenze. È inutile che facciamo filosofia o retorica finché resteranno queste persone noi non torneremo mai in auge e i ragazzini non vedranno più l'Italia al mondiale 

Quindi o speriamo che vengano cacciati o speriamo che si li prende il padre eterno perché non esiste che un'incompetente come Gravina che sono dieci anni che non porta l'Italia al mondiale come organizzazione stia ancora là

Gravina 4aa fa si è fatto scudo con il pretesto che vinse l'Europeo. Oggi non ha più scuse, ma so già che non sloggerá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non credo. Solo qualche cretino qua dentro gode. Ma quest'Italia è talmente scarsa che ci meritiamo pure "tifosi" di questo tipo. 

Qualche. Siamo solo quei due o tre milioni.  😃

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foreverjuventus ha scritto:

Comunque quanto è vero che da quando hanno deciso di affossare la juve a partire dal 2006 è fallito il calcio italiano.

Chi lo nega e' in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Premetto: vivo in Spagna e solo chi vive all'estero può capirmi. 

Detto questo io non mescolo il club con la nazionale. La nazionale non è di Gravina o Marotta, è degli italiani! 

Le emozioni che ti danno un mondiale sono uniche e pensare che ci sono ragazzini di 15aa che non sanno cosa vogliono dire è davvero triste