Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

7 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Gli italiani vincono in tutti gli sport del mondo (o quasi) tranne nel calcio. 

perchè il calcio non è più in grado di attrarre i migliori prospetti che giustamente preferiscono altro 

a me dispiace solo per gattuso, come persona, a cui ora addosseranno tutte le colpe 

per il resto finchè la FIGC non chiederà scusa per quello che ha fatto alla juve, la nazionale per me non esisterà più 

ho letto che è stato espulso bastoni 😂😂

sarebbe da mettere insieme l'esultanza di bastoni nello scandalo contro kalulu più quelli delle * alla notizia della vittoria della bosnia contro il galles con la scritta esultate adesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

I cavalli sono freschi, il conducente riposato (cit.)

Grandissima citazione mi hai strappato un sorriso sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avrei una chiosa per la serata:

È colpa della pirateria

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, la joya ha scritto:

il sistema è marcio, a partire dalla giustizia sportiva che permette ad una società fallita di giocare. va rasa al suolo lei assieme a tutta quella gentaglia che la comanda, i marotta i lotito i gravina i de siervo etc etc

Premetto: vivo in Spagna e solo chi vive all'estero può capirmi. 

Detto questo io non mescolo il club con la nazionale. La nazionale non è di Gravina o Marotta, è degli italiani! 

Le emozioni che ti danno un mondiale sono uniche e pensare che ci sono ragazzini di 15aa che non sanno cosa vogliono dire è davvero triste 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Bastoni espulso e MaraPio che sbaglia il rigore...manco se l'avessimo scritto noi 'sto copione....

Eddai su, abbi pietà, che fra poco mi devono portare al pronto soccorso per troppa goduria .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il Como è un'eccellenza perché non ha italiani...

Esatto 

Ancora questa storia che devono giocare gli italiani gli italiani sono scarsi perché il calcio italiano da quando sta Gravina fa schifo sono organizzate le società a livello delle categorie inferiori da gente corrotta che sta lì soltanto perché appoggia Gravina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sarebbe perfetto Allegri se si libera dal Milan

Alegher arriverà dopo gli europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Sarebbe perfetto Allegri se si libera dal Milan

Ma quando mai? Senza nulla togliere a Max, ma dove credete che vada con questi giocatori? Ma veramente fate? E chi metterebbe in campo? 

Il calcio italiano va rifondato tutto a partire dalla mentalità. E, aggiungo, cosa più importante, se non hai fenomeni non puoi fare il selezionatore, ma devi sforzarti di dare una organizzazione che faciliti loro il compito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roger ha scritto:

Il sicario di ceferin si tolga dalle palle adesso

Il problema è che verrà sostituito da uno della stessa risma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.fanpage.it/sport/calcio/italia-ancora-una-volta-fuori-dai-mondiali-in-bosnia-unaltra-disfatta-vergognosa/

Italia ancora una volta fuori dai Mondiali: in Bosnia un’altra disfatta vergognosa
L’Italia è ancora una volta fuori dai Mondiali. Gli azzurri mancano l’accesso alla Coppa del mondo per la terza edizione consecutiva. La Bosnia vince ai rigori.

italia-fuori-bosnia-italia-1200x675.jpg

L'Italia è ancora una volta fuori dai Mondiali. Gli azzurri mancano l'accesso alla Coppa del mondo 2026 e per la terza edizione consecutiva non disputeranno il torneo intercontinentale. Partita infinita a Zenica decisa soltanto ai calci di rigore dopo il punteggio di 1-1 che aveva chiuso i tempi regolamentari. Gli azzurri passano in vantaggio con Kean ma poi vengono raggiunti nel secondo tempo dal pari firmato da Tabakovic. Nel mezzo l'espulsione di Bastoni: rosso diretto per il difensore in ritardo sul suo avversario. Dopo i tempi supplementari la partita si è decisa ai rigori e sono stati decisivi gli errori di Pio Esposito e Cristante per far esplodere la festa in Bosnia.

bastoni-italia-bosnia-espulsione-1024x57

Il fallo che è costato l’espulsione a Bastoni.

Spero che questa volta ci siano le dimissione della Gravina Marotta League..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Se lo meritano, speriamo solo che in Juventus non facciano la follia di riprenderli.. Ho questa paura. 

Anzi, se chiamano anche il loro amichetto, sono ancora più tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli comunque è un tenerone piange sempre sefz 

Peccato sia uscito avrebbe tirato un rigore con i fiocchi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti è stata una scelta folle ma li è tutto comandato. Il nostro attuale mister paragonò il blocco Inter con quello dell’Italia 82, arrivando a schierare formazioni senza senso agli europei.

Ci vuole un reset totale che, purtroppo, non arriverà mai. 

Il calcio italiano è finito da anni.

Ora si stanno raccogliendo i frutti marci e putrefatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Voglio la gogna mediatica MONDIALE per l interista Federico di Marco col meme eterno della sua esultanza 

Voglio vedere quei cosi DISTRUTTI in questo finale di campionato. 

Devono passare le giornate a impazzire al pensiero di essere nell occhio del ciclone mondiale. 

L'avevo detto che faceva la fine di Zio Fester che esultò quando il Milan aveva pescato il Deportivo, si chiama Karma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Gattuso come allenatore non e’ all’altezza .Anche se in realtà non ho idea di chi potevano mettere

Te pensa che l'allenatore dell'under21 è Baldini!!!!!

Siamo alla frutta! Soprattutto perché incapaci di ammetterlo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gattuso come allenatore non e’ all’altezza .Anche se in realtà non ho idea di chi potevano mettere

images.jpeg.4b6658fb44bfa9e19c2b7a57885387a1.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tifato contro anzi..

Detto questo questa eliminazione non mi fa né caldo né freddo.

Che senso ha andare al mondiale con una squadra così....?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ronny80 ha scritto:

La cosa che più mi fa ridere è che il terzo mondiale di fila perso coincide con un periodo un cui siamo fenomeni in quasi tutti gli altri sport .ghgh

Bhe é un inequivocabile segno di disaffezione di massa dei giovani atleti da questo movimento sport, che probabilmente percepiscono come marcio e scorretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’italia rappresenta l’inter e viceversa.

Giocatori impuniti che solo in italia fanno qualcosa proprio perche’ sono impuniti.. Lo si e’ visto in champions e per l’ennesima volta in nazionale.

Se tu punti ad averli come leader hai finito di vivere.

Buongiorno e’ piu’ forte di Bastoni sia di testa che tecnicamente.

Di marco si salva solo per il piede
Barella ormai e’ cotto

Pio un pompato ciabattaio

Se poi a questi ci aggiungi: Cristante che era ed e’ un mediocre

Retegui che gioca in arabia e sta palesemente inquartato di panza e di soldi

Politano messo terzino, ma poi e’ un * di mediocre che manco ci dovrebbe sta in nazionale…

Non ha usato Cambiaso che ok che fa danni ogni 3x2, ma meglio lui di Politano

Cioe’ gli unici che si so salvati, stranamente: Locatelli, Kean, Gatti, Donnarumma e poco sotto Calafiori e Tonali ossia 2 Juve, 1 ex e 3 che vorrebbe.

Non e’ un caso ed e’ un peccato non averli tutti insieme perche’ con questi si formerebbe di nuovo un buon blocco.

Invece no! Inventiamoci le plusvalenze, gli ingaggi non pagati, l’fpf pur di fermare il male bianconero e salviamo una squadra finanziariamente FALLITA, chiamiamo a la russa per far difendere quel poverino di Bastoni, facciamo fa la conferenza stampa a Marotta come un Trump qualsiasi e questi so i risultati.

BEN VI STA MERDDE! Il calcio italiano deve sparire per tutto quello che ci hanno e stanno facendo.

Hai dimenticato l'allenatore.

Uno con un pedigree semplicemente fallimentare che fu preso perchè non c'era altro disponibile al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Antinelli aveva detto che Gattuso li aveva fatti allenare sui rigori

Ennesimo miracolato stipendiato da decenni con soldi pubblici senza avere particolari meriti o capacità

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti