Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

L'Italia è il paese dove si fa la guerra alla squadra più prestigiosa e si danno vantaggi a quella che andrebbe debellata...

E infatti il bRocco indaista in nazionale ha sempre contato zero e stasera ci ha affossati...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Va be’, ora i commentatori continuano a sottolineare l’episodio della mancata espulsione del difensore della Bosnia, ma trascurano le occasioni sprecate e gli errori commessi dall’Italia, anche sui rigori. Eppure qualcuno di loro ha detto che Gattuso non aveva lasciato “nulla al caso”.

Ma solo io ho visto un rigore solare per la Bosnia quando si era sul 1-1, dove un difensore italiano tira giù l'attaccante bosniaco? mentre il telecronista italiano parlava di "una leggera trattenuta" e cambiava velocemente discorso..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma che sono ste battute? Boh, anche stasera state riuscendo a tirare in ballo Locatelli quando ci sono 3 prescritti che sono stati I peggiori in campo. Siete ossessionati. 

Ti ho solo fatto capire perché era stato attaccato, non certo per come ha giocato e quello che ha messo in campo. Volente o nolente, questi sono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Il rigore di Pio Pio mi ha ricordato molto quello di Zaza 10 anni fa .ghgh

Anche quello di Martinez con l'Atletico gli avrà dato delle dritte ad Appiano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guardate la foto di chi hanno scelto per celebrare l'ennesima debacle... 

DQLk8RR.png

Ed io dovrei sentirmi dispiaciuto? :siciao: fuck 

ecco

questo trafiletto è il simbolo dello schifo del sistema calcio italiese. ma quanto schifo fa?

stasera GODO come due suini in calore.

SERATA MAGICA!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Buffon e Bonucci spero che restino lontani anni luce da Torino, che competenza nel suggerire Gattuso.

Se pensate che la colpa sia di Gigi, Leo e Ringhio vivete in un altro Pianeta…se non siamo andati ai mondiali con Ventura, con Mancini e ora di nuovo dopo il fallimento di Spalletti anche nel mezzo.

Come ha detto anche Dzeko, l Italia prima aveva Totti e Del Piero. Ora ci sono giocatori che allaccerebbero gli scarpini anche a Gila, Iaquinta e Zaccardo.

senza ma e senza se

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RADIMAR ha scritto:

Scusate intanto volevo aggiornarvi i valori di alcuni giocatori:

- Bastoni 120 milioni

- Frattesi 50 milioni

- Di Marco 100 milioni

- Pio Esposito 150 milioni

Manca Sbarella 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

Son proprio curioso di sentire Gravina

p.s. bella idea portare Bastoni

È un bravo ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sai solo distruggere chi vince con merito sul campo perché sul campo non sei capace di sconfiggerlo...
Quando sei talmente * da voler scientificamente affossare la società che più di ogni altra ha creato un zoccolo duro in Nazionale pensando di non pagarne le conseguenze....
Quando ti inventi le sentenze e infetti la più giustizia perché ti preoccupi più del tuo orticello che dell'evoluzione del calcio....
Quando invece che dare un messaggio chiaro su come ci si deve comportare in campo ti tieni ben stretto uno che pensa che sia bello vincere fregando l'arbitro e facendo sbattere fuori un avversario del tutto innocente.
Quando, in sintesi, scegli volutamente la mediocrità, l''incapacità, l'inadeguatezza e la furbizia questi sono i risultati.

E che il furbo dei furbi sia stato oggi il responsabile numero uno della sconfitta dell'Italia, è la ciliegina sulla torta ed il giusto finale che si merita la Federazione Italiana Gioco Calcio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Allegri

O Conte. Più probabile il leccese, per me. Max si fa un altro anno di Milan, a meno che vinca lo scudetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Grande, grandissima delusione.  Ma non tanto per me che ormai il calcio lo vivo diversamente da una volta. Ma per mio figlio che non riusciva a smettere di piangere.  Prima o poi gli auguro di viverlo un bel mondiale 

Anche per me vale lo stesso, dispiace per mio figlio che ci teneva tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Prima o dopo il Mondiale vinto? 

2 minuti fa, piccil ha scritto:

Allenatore da film di Banfi degli anni 70.

idolo dei telecronisti rai insieme a cristante.

Cacciato fa tutte le panchine in giro d’europa.

Ma che * c'entra l allenatore qua è tutto il mondo del calcio Italiano che è morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Malagó già riciclato … gli altri non so . Dopo i repulisti post referendum non ci scherzerei tanto . Gattuso salta da solo. Sì dimette lui prima di tutti. Ha dignità. Gli altri sarà uno spasso vedere

che combinano. Per noi non cambierà nulla. Siamo fuori dal palazzo perché chi mette i soldi non sa nemmeno che ci sia un palazzo …lui è per la transizione 

ma ocsa centra il referendum? questi sono impastati con i poteri forti inaltro e la loro squadra del cuore è la prescrittese... sono 15 anni che lega figc giustizia sportiva etc e annessi e connessi sono occupate al 70% d aprescritti e il 30% da anpoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Manderanno via Buffon 

Ma facciano pure

Noi continuiamo a godere

buffon Bonucci sono andati a sporcarsi in quella magia della figc. Nessun dispiacere per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guardate la foto di chi hanno scelto per celebrare l'ennesima debacle... 

DQLk8RR.png

Ed io dovrei sentirmi dispiaciuto? :siciao: fuck 

Voglio il DVD celebrativo con il titolo FIGC SUKA. Giuro lo compro.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti