Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Vedo che dumfries ha fatto come bastoni...siamo sicuri che quei ladri non pensassero solo a riposare per il campionato? Gli interisti hanno tutti giocato meno incredibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe finalmente far notare a tutti i vertici ladri e interisti che lo sfracello di tutto é iniziato nel 2006?....coincidenze? Affossare con principi giuridici inventati e folli la squadra che trainava il sistema , poi dopo faticosamente ritorna ( e infatti 2021, 2012...)e nuovamente la riaffossi...geniali...per cosa.poi? Per aiutare.l Inter con i giocatori che pensano a riposare per la.roma sabato...geniale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Ravezzani twitta che pare che Gravina si dimetterà domani.

Se aspetta venerdì farebbe più scena, visto che è venerdì santo

Domani è giovedì Santo ma va anche bene venerdì basta che sparisca. Senza resurrezione però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Facendo la tara, visto che a tratti non sembrava molto lucido e che c'ha più di 80 anni, ho ascoltato oggi pomeriggio Rivera, che parlava della situazione dei procuratori in Italia. Secondo lui se una famiglia non ha i soldi per pagare un procuratore, il figlio non andrà mai da nessuna parte, anche se talentuoso. E diceva, quindi, che la seconda cosa da fare (dopo il commissariamento della FIGC) dovrebbe essere spezzare questo controllo dei procuratori sui giovani. Io non ho esperienza diretta, perché mio figlio non gioca a calcio, ma vedendo chi riesce ad arrivare a certi livelli oggi, qualche dubbio viene. Proprio perché, come dicevi prima, sembra davvero strano che in Italia non nasca almeno un grande talento in 20 anni...

Parlando con amici che sono più "dentro" il mondo calcistico giovanile anche se nn a livelli alti mi confermano che è proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Io oggi ho sentito un collega interista dire che l'espulsione di Bastoni è colpa di Locatelli che si è girato ,dando l'opportunità ai bosniaci di ripartire. Ho lasciato cadere la discussione per non farmi licenziare. 

Non solo. Pio ha sbagliato il rigore perché Bonucci ha starnutito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Non solo. Pio ha sbagliato il rigore perché Bonucci ha starnutito.

entro un paio di giorni Pio avrà segnato il rigore con l'Inghilterra, bonucci sbagliato quello con la Bosnia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Facendo la tara, visto che a tratti non sembrava molto lucido e che c'ha più di 80 anni, ho ascoltato oggi pomeriggio Rivera, che parlava della situazione dei procuratori in Italia. Secondo lui se una famiglia non ha i soldi per pagare un procuratore, il figlio non andrà mai da nessuna parte, anche se talentuoso. E diceva, quindi, che la seconda cosa da fare (dopo il commissariamento della FIGC) dovrebbe essere spezzare questo controllo dei procuratori sui giovani. Io non ho esperienza diretta, perché mio figlio non gioca a calcio, ma vedendo chi riesce ad arrivare a certi livelli oggi, qualche dubbio viene. Proprio perché, come dicevi prima, sembra davvero strano che in Italia non nasca almeno un grande talento in 20 anni...

ha parlato di qualcosa di simile anche le iene con il caso Bagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile: con il passare delle ore, su apposita imbeccata del Min.Cul.Pop. presieduto da La Russa, sta progressivamente montando la narrazione di Esposito mandato al massacro dai cattivissimi che gli hanno fatti battere il rigore per primo.

L'unico campo in cui sono davvero "ingiocabili" è la spaventosa protezione politica e mediatica di cui godono da sempre. È una cosa a cui dovrei essere abituato, eppure non mi ci rassegnerò mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Era prevedibile: con il passare delle ore, su apposita imbeccata del Min.Cul.Pop. presieduto da La Russa, sta progressivamente montando la narrazione di Esposito mandato al massacro dai cattivissimi che gli hanno fatti battere il rigore per primo.

L'unico campo in cui sono davvero "ingiocabili" è la spaventosa protezione politica e mediatica di cui godono da sempre. È una cosa a cui dovrei essere abituato, eppure non mi ci rassegnerò mai. 

Parafrasando Woody Allen: "per essere interisti non è necessario essere stupidi, però aiuta", oppure anche "per essere stupidi non è necessario essere interisti, però aiuta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Se penso che quello è la seconda carica dello stato mi vien voglia di emigrare in Lettonia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

entro un paio di giorni Pio avrà segnato il rigore con l'Inghilterra, bonucci sbagliato quello con la Bosnia 

E che se  Pio non avesse pareggiato, l’Inghilterra avrebbe vinto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pattanga ha scritto:

Se penso che quello è la seconda carica dello stato mi vien voglia di emigrare in Lettonia 

In Lettonia essere Italiano paga 😎

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, sfonda ha scritto:

Parafrasando Woody Allen: "per essere interisti non è necessario essere stupidi, però aiuta", oppure anche "per essere stupidi non è necessario essere interisti, però aiuta"

"Non tutti gli interisti sono dei co.glioni, ma se uno è co.glione, sicuramente è interista"... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Ho paura di chi metteranno al suo posto..abete???🤣

Moratti 

mi stupisce che nessuno l'abbia ancora proposto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viashino ha scritto:

"Non tutti gli interisti sono dei co.glioni, ma se uno è co.glione, sicuramente è interista"... 

La girerei al contrario però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

In Lettonia essere Italiano paga 😎

Ho moglie lettone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti ha allenato due partite di qualificazione, direi che c'entra zero con i playoff

Gattuso è semplicemente uno scappato di casa, come Tudor, che solo un minus come Gravina poteva scegliere

Spalletti perde 3 a 0 con la Norvegia e vinse a stento con la Moldavia. Lo cambiarono giustamente ma scegliendo l'inadeguato Gattuso che tutta via riusci comunque ad arrivando secondo.

Se Spalletti fosse riuscito a organizzare bene le cose e puntare sugli uomini moduli migliori non saremmo arrivati a tanto. Dal 1 settembre 2023 al giugno 2025, circa 21 mesi. Il tempo lo ha avuto.

Poi chiaro lo stanno dicendo tutti che le colpe di Gravina e Company siano peggiori e maggiori. Comunque a me frega poco.

Amavo follemente la nazionale ora me l'hanno fatta schifare. Dopo la Juve in B con me hanno chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minor threat ha scritto:

Andate a rivedere il servizio delle Iene contro Salvatore Bagni. E comunque io sono classe '86 e già quando ero piccolo io funzionava così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo far notare che nessun giocatore dell'Inter quest'anno è stato espulso con cartellino rosso diretto, in nazionale senza la Marotta League, Bastoni e Dumfries hanno preso il rosso..redcard

Statisticamente è un dato impressionante e non si può più collegare tutto al caso.

Gravina out , Rocchi out. Baggio al posto di Gravina, ricominciare da gente sana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Leggo di Conte e Mancini dopo Gattuso sefz 

premettendoti che della figiccese frega un * di niente, secondo me l'unico che potrebbe riuscire a risollevarla è Allegri :tsa:, essendo da sempre un risultatista e non un giochista. In subordine, un allenatore straniero tipo Deschamps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti