Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve a caccia di un'occasione per l'attacco: ieri l'agente di Nunez alla Continassa, suggestione Lukaku"

Post in rilievo

Nunez sarebbe l'ennesima promessa mancata, con alle spalle fallimenti in squadre di primo piano. Ne abbiamo già troppe di quelle promesse. Pensa, poi, con che umore verrebbe alla Juve...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Non penso l'idea fosse "Al posto di" perchè sarebbe un abominio. Considerarlo invece uno da tenere in panchina sarebbe oro colato.

Nunez è stato pagato 55 milioni dagli arabi, vorrà 4/5 milioni d'ingaggio, nn è un investetimento x la panchina

Lukaku x la panca nn so, mi sembra un giocatore che ha bisogno di giocare con continuità visto il fisico, fisico che mi pare lo stia abbandonando, nn mi convince molto neanche come riserva, probabilmente preferirei icardi a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche user se la prende se mette l'emoticon della faccia che ride, ma come si fa a non ridere quando leggi "suggestione Lukaku"! Per farci cosa? Serve uno di colore all'ingresso dello JHotel? Il ?Napoli lo ha messo fuori rosa e lo andiamo a prendere noi togliendogli un problema?

dai suuuuuuuuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a tirare ad indovinare, non hanno nessuna fantasia.

Per esempio, sto vedendo la Norvegia e quel Nusa del Lipsia è di molto interessante. (Ma non è che fosse sconosciuto, eh. Ci ha già purgati per bene con la nazionale...)

Non meriterebbe un azzardo costui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il nostro mercato in entrata non può prescindere da quel che sarà il futuro di nostri attuali ben 4(QUATTRO) (pseudo) attaccanti.

Milik è ancora un giocatore?

David si vende?

Con openda si inizia il valzer dei diritti di riscatto?

Dusan che fa?

Senza sapere nulla a riguardo,non è possibile dare un parere in termini di progettualità in entrata.

Ma premesso ciò, giacché siamo nella pausa delle nazionali e che quindi fantasticare è legittimo...

Io tra un nunez e un lukaku, per non sbagliare prenderei Lewandowski  e samuele inacio (pia) che già ci siamo fatti soffiare dal dortmund una volta, prima che il suo prezzo si moltiplichi esponenzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Anche a tirare ad indovinare, non hanno nessuna fantasia.

Per esempio, sto vedendo la Norvegia e quel Nusa del Lipsia è di molto interessante. (Ma non è che fosse sconosciuto, eh. Ci ha già purgati per bene con la nazionale...)

Non meriterebbe un azzardo costui?

Chissà se per caso può interessare loro riabbracciare il figliol prodigo Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

A volte ritornano. Non era nemmeno quotato che tirassero in ballo Lukaku.

Nunez è quello che ha toppato al Liverpool e poi è finito in Arabia? In questo calderun comincio ad andare in confusione. 

Uno sforzo gigante andrebbe fatto per Lewandowski. 

Bel * stile Elkann 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Siamo considerati i polli d'Europa?

Si...i perdenti d'Europa ultimamente. OVVIAMENTE non la Juve di Moggi A.A e dell'avvocato.Li ho visto dei bei furti nelle finali. SEMMAI gli zimbelli d'Europa per colpa di un proprietario  che se ne fotte della Juve e per ora resta al comando.Ma non ci resterà a lungo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si...i perdenti d'Europa ultimamente. OVVIAMENTE non la Juve di Moggi A.A e dell'avvocato.Li ho visto dei bei furti nelle finali. SEMMAI gli zimbelli d'Europa per colpa di un proprietario  che se ne fotte della Juve e per ora resta al comando.Ma non ci resterà a lungo!!!

Che Dio ti ascolti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma a questo punto uno come Tressoldi sarà già fuori budget?

Shhhhh che Comolli ci porta il difensore del Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti