Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve a caccia di un'occasione per l'attacco: ieri l'agente di Nunez alla Continassa, suggestione Lukaku"

Post in rilievo

12 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Si parlava anni fa anche dello scambio Lukaku-Dybala con lo United. 

Infatti non si fece perché Dybala chiese la luna e quelli del Manchester si defilarono.

Con Vhlaovic invece, Lukaku era ritornato al Chelsea, si cercò di intavolare una trattativa, ma non ci si accordò sulle valutazioni dei giocatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Arrivi alla fine e poi riparti dall'inizio.

Lukaku dovevamo scambiarlo con Vhlaovic un paio di anni fa se non ricordo male.

già prima sembrava fatto lo scambio con dybala (che se non ricordo male, saltò perchè paulo rifiutò di andare allo united)

Edit- Ho risposto troppo velocemente...ho letto solo dopo che ne avete già parlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi sarebbe stato meglio fare lo scambio con Vlahovic tre anni fa (all'epoca ero contrarissimo, ma evidentemente sbagliavo)

Adesso però anche no, Lukaku è poco più che un rottame, lasciamolo al Napoli così gli ingolfa ancora un po' il monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi tengo vlahovic senza manco pensarci un secondo

Non penso l'idea fosse "Al posto di" perchè sarebbe un abominio. Considerarlo invece uno da tenere in panchina sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve a caccia di un'occasione per l'attacco" spero si riferisca al potenziale sostituto di un Openda.
In quest'ottica, un Nunez può andare, mentre per Lukaku soprassiederei... Lukaku, semmai, andava preso 3-4 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Lukaku del cavolo, vanno tenuti Vlahovic e pure Milik (se in grado di offrire determinate garanzie) e se proprio devono investire su una punta, lo facciano su uno giovane e di evidente talento; altrimenti la sospirata ricostruzione non si farà mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

A volte ritornano. Non era nemmeno quotato che tirassero in ballo Lukaku.

Nunez è quello che ha toppato al Liverpool e poi è finito in Arabia? In questo calderun comincio ad andare in confusione. 

Uno sforzo gigante andrebbe fatto per Lewandowski. 

A ridaje con Lewa. Amico mio, per avere Lewa, devi andare in CL, sennò col fischio che lo vedi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo scoperto l'esistenza della parola "suggestione" nel 2018, quando fu usata per definire l'operazione Ronaldo.

Da allora ne hanno abusato, accostarla a Lukaku pero' equivale a una bestemmia.

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

A ridaje con Lewa. Amico mio, per avere Lewa, devi andare in CL, sennò col fischio che lo vedi.

se il milan senza champions ha preso Modric noi dobbiamo riuscire a prendere Lewa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Malakay said:

Abbiamo scoperto l'esistenza della parola "suggestione" nel 2018, quando fu usata per definire l'operazione Ronaldo.

se il milan senza champions ha preso Modric noi dobbiamo riuscire a prendere Lewa.

Anche quello è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Malakay ha scritto:

Situazioni completamente diverse … Modric era alla ricerca di un ultimo anno ( che diventeranno 2 ) nella sua squadra del cuore ( dichiarato già quando era al totenham ., chiaramente oltre la dinamo Zagabria   ) e non aveva pretese economiche e puntava a vincere scudetto ( Champions manco contemplata ) .. ha 40 anni . 
lewa (37 anni) cerca ultimissimo  contratto remunerativo e se possibile una big europea per un last dance o al massimo un contratto usa / Arabia che lo ricoprano d oro . 

lewa viene a far panca a vlahovic ? O vlahovic fa panca a Lewa ? .. la più che probabile conferma di  dusan azzera possibilità’ di Lewandoski . La Juve avrebbe scelto una politica di contenimento costi e mantenere una media età sui 26/27 anni massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lukaku si doveva scambiare allora con dybala che rifiutò il Manchester United, e per colpa sua andò alle medde a vincere lo scudetto con Conte…..

Dybala dopo aver rifiutato il Manchester fece una super stagione con Sarri e vincemmo lo scudetto. Tra l’altro fece un gol bellissimo proprio contro l’Inter a Torino

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ittonitram ha scritto:

Purtroppo questo non lo so, ma per prendere gente simile tanto vale risparmiare e tenere quelli che abbiamo. Il livello è lo stesso

Concordo tanto vale tenersi Vlahovic e sperare che possa migliorare perché di meglio secondo me non arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lukaku si doveva scambiare allora con dybala che rifiutò il Manchester United, e per colpa sua andò alle medde a vincere lo scudetto con Conte…..

Quelli vinsero lo scudetto grazie a Conte non perché non fu fatto quello scambio. Se avessimo fatto lo scambio oggi staremmo parlando di un errore e che con Dybala avremmo continuato a vincer scudetti a 2 alla volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Tu sei Il Demone uccisore di sogni. 😂

Ma infatti io parlo in quell'ottica. E se non ci dovessimo andare, Lukaku lo lascerei comunque là dove sta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandovski ad Agosto compie 38 anni, un po' tantini per una punta, ruolo che peraltro prevede smarcamenti continui, quindi un notevole dispendio di energie e difficoltà di recuperi immediati, dal momento che in attacco tutta la manovra si fa più veloce e prevede scatti repentini rispetto a chi gioca in ruoli più arretrati, ove la corsa è diversa e con il palleggio è più facile trovare i necessari attimi di respiro; ho detto palleggio, ingrediente tecnico prioritario nel Barcellona e nelle grandi squadre in genere, ma purtroppo quasi del tutto assente nella Juve attuale. In conclusione per ricostruire la Juve andrei a cercare qualcosa di più giovane, specie per l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku ormai non ha senso, per età e infortuni. Andava scambiato all'epoca con Vlahovic perchè per l'Italia era forte e ha dato un grosso contributo allo scudetto degli asini e ancora prima dei prescritti. 

Nunez pur essendo bravo nel gioco di squadra, bravo a difendere palla e a fare a sportellate segna poco. Sarebbe bello dopo tanti anni avere un vero bomber che segni spesso i gol facili, senza bisogno di inventarsi niente, solo non mangiandosi l'impossibile e restando a digiuno mesi di seguito, è chiedere troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darwin Nuñez è fortissimo, sarebbe un upgrade pazzesco rispetto a David Openda &C.

Purtroppo però ha un difetto: non vede la porta manco per sbaglio, il che per una punta non è un problema da poco.

A noi serve un centravanti che sappia anche far gol, e non pochi.

Perché purtroppo gli altri nostri attaccanti segnano poco, e sull'attitudine al gol dei centrocampisti, McKennie a parte, è meglio stendere un velo pietoso.
Certo, se non rinnovasse Vlahovic e arrivassero sia lui che Lewandovski .... ma temo sia la trama di un film di fantascienza.

Purtroppo mi sa che dopo aver letto vagonate di nomi altisonanti arriveranno le solite pippe tipo Lucca o Pinamonti...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti