Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Italia, Gravina: "Vogliono le mie dimissioni? Ormai ci sono abituato... Ho chiesto a Gattuso di restare"

Post in rilievo

2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Abodi con un sussulto di dignità, FIGC  può essere commissariata, e spero un repulisti generale, non solo giro  della Nazionale 

col nome giusto si chiude un cerchio iniziato nel 2006

Ma qui più che di cerchio parlerei di lemniscata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da me al lavoro, si discuteva su Gattuso che deve rimanere perché è uno che "ha la grinta".

Uno che aveva DAVVERO la grinta, ci ha lasciato purtroppo e non so se avrebbe mai preso la nazionale italiana.

(parlo di Mihailovic). 

Ma è davvero un falso mito quello di Gattuso portatore di carattere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ieri qualcuno mi sfotteva perché facevo riferimento al post referendum. 
Tira aria di repulisti perché la bomba sta scoppiando in mano 

Se ci mettono marotta o malagò cadiamo sempre li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ero , organizzazione europei 2032 giusto? So soldi 

Rischiano che gli scoppi il petardo prima del 2032 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Malagó sta lavorando ad altro . Marotta è una idea ma verrebbe giù il mondo. Non so quanto appeal abbia il mondo milanese in questo periodo . 

Non escludo un nome nuovo di riferimento per la Politica. Un politico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Qualcuno vuole Galliani, per me è troppo anziano.

Ci vuole un ex giocatore e più giovane, va ripulito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Malagó sta lavorando ad altro . Marotta è una idea ma verrebbe giù il mondo. Non so quanto appeal abbia il mondo milanese in questo periodo . 

Non escludo un nome nuovo di riferimento per la Politica. Un politico 

Vediamo, quando tanti topi scappano significa che la barca sta affondando.

Credo sia scoccata finalmente l'ultima ora di gravina

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Qualcuno vuole Galliani, per me è troppo anziano.

Ci vuole un ex giocatore e più giovane, va ripulito tutto

Maldini, del piero, baggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano PER LA PRIMA VOLTA si trova di fronte a un buco nero. 

Parlo di prima volta perchè nonostante questo paese faccia schifo da sempre, ha sempre tirato a vivacchiare bene nonostante tutto. 

Ha vissuto e vinto nonostante lo scandalo scommesse dell 80. Ha vissuto e vinto nonostante i soldi mangiati grazie a Montezemolo per Italia 90, facendo stadi di merdà con la pista d atletica invece che farli moderni. Ha vissuto e vinto nonostante Farsopoli, con il Milan e l’Inter a vincere la Champions League. 

Un paese normale e non di merd come il nostro, avrebbe rivoluzionato TUTTO già con la mancata partecipazione del 2018. Ma così non è stato. 
Hanno tirato a vivacchiare e a mettere la polvere sotto il tappeto vincendo un Europeo. Poi di nuovo, la non partecipazione ai Mondiali del 2022 dove però la gente aveva ancora in testo l’Europeo vinto. 

Ieri sera invece il punto morto: 3 Mondiali di fila a casa, danno economico per il paese senza precedenti e assenza totale di calciatori italiani in Serie A. 

In Italia si agisce sempre quando è troppo tardi, e infatti questa volta si interverrà davvero. Ma come si dovrà farlo ? 

- Demolire gli stadi e rifarli nuovi, TUTTI( ovviamente tranne Juve, Atalanta, Udinese ). 
- 90% di calciatori italiani in tutte le serie minori fino alla Serie B

- 70% di calciatori italiani in tutte le rose di serie A 

- Coppa Italia da smantellare completamente: partecipazione di tutte le squadre italiane dalla Serie C alla Serie A, con le squadre di Serie A che non potranno MAI giocare in casa. 
- Supercoppa Italiana all’ antica e bisogna giocarla nella Capitale. 

O si fa così da DOMANI oppure l’Italia non parteciperà neanche nel 2030. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il fatto di non essersi dimesso , nessuno non solo Gravina, sia qualcosa di mai visto in un paese civile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questo non sa se resta lui e chiede a Gattuso di restare...

:hysterical:

L'ha spiegato ieri un giornalista (non ricordo se Caressa o Sabatini). Ha chiesto a Gattuso (e pure a Buffon) di restare (fino a Settembre) perchè (sua interpretazione) se iniziano a dimettersi tutti poi è obbligato a farlo anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

L'ha spiegato ieri un giornalista (non ricordo se Caressa o Sabatini). Ha chiesto a Gattuso di restare (fino a Settembre) perchè se iniziano a dimettersi tutti poi è obbligato a farlo anche lui.

Quindi giusto per pararsi il fondo schiena...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

io capisco la frustrazione di molti utenti, ma Gravina lo ha votato anche la Juve eh.
Anzi, la Juve è uno dei club che ha capeggiato il suo terzo mandato

Anche per questo io tifo per un cambio di proprietà pure alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

Giusto, ma secondo me il problema è proprio alla radice.

Puoi anche prendere l’allenatore più libero e onesto del mondo, ma se il sistema dietro è marcio cambia fino a un certo punto.

In Serie A gli italiani sono sempre meno e soprattutto giocano sempre meno. Quindi la Nazionale pesca da un bacino sempre più povero, e questo è già gravissimo.

Poi per anni si è preferito prendere giocatori da fuori, spesso anche mediocri, invece di dare spazio e continuità ai nostri. Perché conveniva di più, perché costava meno in certi casi, perché il sistema è andato in quella direzione.

In più oggi molti club ragionano più da fondo d’investimento che da società calcistica: plusvalenze, rivendibilità, marchio, conti. Tutte cose vere per carità, ma il calcio senza progetto tecnico e senza vivaio alla lunga lo paghi.

E infatti la Nazionale oggi è lo specchio perfetto di tutto questo.

Dopo tre cicli falliti non è più un incidente.
È un sistema che si è rotto.
Solo che, come sempre, in Italia si rompe tutto tranne chi comanda.

Sono d’accordo. Il sistema italiano si è rotto ma va riqualificato al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Comunque siamo troppo disfattisti.

Se non prendevamo 7 gol dalla Norvegia passavamo noi.

beh in effetti se l'inter non prendeva 5 gol col PSG avrebbe vinto la coppa.

😄  è sempre bene ricordare i 5 a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Comunque siamo troppo disfattisti.

Se non prendevamo 7 gol dalla Norvegia passavamo noi.

Colpa del gol a freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

Vediamo, quando tanti topi scappano significa che la barca sta affondando.

Credo sia scoccata finalmente l'ultima ora di gravina

Maldini, del piero, baggio?

Basta ex giocatori . Serve un uomo di azienda che sappia programmare senza guardare in faccia nessuno. Ma se hanno già fatto il nome di’ Malagó temo si vada nella direzione opposta . Roma e Napoli vogliono stare al sole loro adesso 

14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'ha spiegato ieri un giornalista (non ricordo se Caressa o Sabatini). Ha chiesto a Gattuso (e pure a Buffon) di restare (fino a Settembre) perchè (sua interpretazione) se iniziano a dimettersi tutti poi è obbligato a farlo anche lui.

Ed è questo che rende i personaggi ancora più indegni. Da Gattuso fino a Bonucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa niente Grav, può capitare. Non cambiare niente e riprovaci nel 2030. Se non dovesse andare poi semmai ci pensiamo, ma senza fare drammi, c'è sempre il 2034, poi il 2038 ecc.

(sarà possibile che una delle maledizioni che ho lanciato in occasione delle varie schifezze alle quali ci hanno sottoposto fosse "spero che la nazionale FIGC non si qualifichi ai mondiali per 50 anni"?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina non ha proprio vergogna di nulla.

Spero che Abodi intervenga duramente.

Devono mettere al posto di Gravina, un ex giocatore che abbia idea di come migliorare il nostro calcio a partire dalle giovanili.

E' mai possibile che non ci siano giocatori italiani che sappiano saltare l'uomo e creare superiorità numerica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Anche da me al lavoro, si discuteva su Gattuso che deve rimanere perché è uno che "ha la grinta".

Uno che aveva DAVVERO la grinta, ci ha lasciato purtroppo e non so se avrebbe mai preso la nazionale italiana.

(parlo di Mihailovic). 

Ma è davvero un falso mito quello di Gattuso portatore di carattere.

Sì porta dietro questa nomea perché in campo, avendo i piedi quadrati, compensava con la corsa e la grinta, ma solo a livello sportivo: caratterialmente non mi pare tutto 'sto gran leone, ricordo bene come abbassasse le orecchie quando Maldini lo cazziava. Ecco, Maldini ha carattere, non Gattuso. O per restare alla tua squadra, Maradona aveva carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti