Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Italia, Gravina: "Vogliono le mie dimissioni? Ormai ci sono abituato... Ho chiesto a Gattuso di restare"

Post in rilievo

Onestamente nel 2014 - dopo la piu' cocente eliminazione ai gironi - mi sono chiesto quando avrei rivisto l'Italia vincere un mondiale... non immaginavo che avrei dovuto piuttosto chiedermi quando avrei rivisto l'Italia ad un mondiale .uah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Malagó sta lavorando ad altro . Marotta è una idea ma verrebbe giù il mondo. Non so quanto appeal abbia il mondo milanese in questo periodo . 

Non escludo un nome nuovo di riferimento per la Politica. Un politico 

Ignazio La Russa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Anche da me al lavoro, si discuteva su Gattuso che deve rimanere perché è uno che "ha la grinta".

Uno che aveva DAVVERO la grinta, ci ha lasciato purtroppo e non so se avrebbe mai preso la nazionale italiana.

(parlo di Mihailovic). 

Ma è davvero un falso mito quello di Gattuso portatore di carattere.

Gattuso bravissima persona, ma con la paura della propria ombra, altro che carattere. Già con l'Ulster sembrava un cane bastonato, emanava solo sofferenza. Difficile che un giocatore possa prenderlo sul serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Gattuso bravissima persona, ma con la paura della propria ombra, altro che carattere. Già con l'Ulster sembrava un cane bastonato, emanava solo sofferenza. Difficile che un giocatore possa prenderlo sul serio

Infatti non metto in dubbio che sia una brava persona, ma non è il mitologico allenatore che appende i giocatori negli spogliatoi.

Che quando si vedono Pannofino ( ammesso che i calciatori sappiano chi sia, Pannofino) possono solo ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se Gattuso avesse fatto la cosa giusta - lasciare Bastoni a casa -  ieri non sarebbe rimasto in dieci e forse sarebbe andato ai mondiali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se Gattuso avesse fatto la cosa giusta - lasciare Bastoni a casa -  ieri non sarebbe rimasto in dieci e forse sarebbe andato ai mondiali.

Stessa cosa che ho scritto da altre parti. Peraltro centrale, nemmeno braccetto. Una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Baggio for president, basta con questi dinosauri corrotti

Magari...nel 2011 aveva messo nero su bianco tutti i problemi della categoria. Un dossier veramente completo scritto da uno che nonostante facesse "solo il calciatore" aveva perfettamente capito tutti i problemi del nostro mondo giovanile e anticipato la nostra debacle futura. Bellissimo il riferimento al ruolo dell' istruttore tecnico che adesso non esiste più nelle scuole calcio. La cosa che ovviamente turba è che cose sacrosante siano riprese solo adesso dopo la dimostrazione in campo del suo dossier in stile Profeta. Ovviamente bisogna aspettare i disastri prima di essere preso sul serio, paese barzelletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti sono una sciagura per il calcio italiano, ovunque arrivano portano fallimenti. Il problema serio è come dobbiamo liberarcene definitivamente di questa gentaglia che dal 2006 ad oggi ha distrutto tutto quanto di buono era stato costruito in precedenza da persone qualificate e competenti.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto si sta prendendo ceffoni da tutti gli altri sportivi, maldestramente tirati in causa, che ora lo randellano per benino...
Da Tommaso Giacomel del biathlon a Irma Testa del pugilato, da Pietro Sighel dello shortrack a Bargnani del basket...

Bravo Gravina, in scia alla figura di palta fatta l'anno scorso in materia di evasione (o quel che era)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC è IRRIFORMABILE, l’avevamo capito già ai tempi di Abete/Tavecchio che la federazione non è altro che un carrozzone gestito da vecchi incompetenti, con logiche di potere vecchie e il cui unico scopo è la rendita di posizione per sè e i propri sodali.

Poi c’è da dire che in Italia siamo governati in ogni ambito da gente senza vergogna: le dimissioni all’estero a chi ricopre ruoli di grossa responsabilità sono un modo per autoproteggersi dalla gogna pubblica. Qua in Italia invece vige la sfacciataggine come virtù. Dovrebbero riscoprire il senso della vergogna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi sportivi famosi lo stanno letteralmente massacrando per quella frase ridicola sugli sport "dilettantistici" .ghgh

Che bello, finalmente quel giorno è arrivato.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consiglio federale deve sciogliersi

Non cambia nulla 

Gravina è parte del sistema non è il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Se mi dici che ci deve essere una riforma a livello di giovanili allora siamo d'accordo, io avevo capito che proponessi la chiusura delle frontiere che ormai non si può più fare.

Comunque continuo a non essere d'accordo sul fatto che la presenza degli stranieri poi ha effetti negativi sul calcio italiano, in Premier è anche superiore ma l'Inghilterra continua a fare l'Inghilterra. Come mai?

Onestamente non lo so.

Ma scusa, cosa ha vinto l'Inghilterra con il suo calcio spumeggiante della premier in quasi cento anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trasformato il calcio italiano in una bruttissima copia della WWE ed ecco i risultati.

Guardate Di Marco, Bastoni e Barella come giocano quando sanno di non essere arbitrati da fischietti conosciuti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vedendo la reazione di tutti gli altri sportivi credo sia arrivato al capolinea.

Se fa finta di niente allora siamo ben oltre la faccia come il cul..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ha trasformato il calcio italiano in una bruttissima copia della WWE ed ecco i risultati.

Guardate Di Marco, Bastoni e Barella come giocano quando sanno di non essere arbitrati da fischietti conosciuti 😂

Per fortuna da domenica ritroveranno i top player Massa, Guida e Doveri supportati dagli amici di Lissone e le leggende nerazzurre torneranno a dominare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La FIGC è IRRIFORMABILE, l’avevamo capito già ai tempi di Abete/Tavecchio che la federazione non è altro che un carrozzone gestito da vecchi incompetenti, con logiche di potere vecchie e il cui unico scopo è la rendita di posizione per sè e i propri sodali.

Poi c’è da dire che in Italia siamo governati in ogni ambito da gente senza vergogna: le dimissioni all’estero a chi ricopre ruoli di grossa responsabilità sono un modo per autoproteggersi dalla gogna pubblica. Qua in Italia invece vige la sfacciataggine come virtù. Dovrebbero riscoprire il senso della vergogna.

Sentito ora su Sky …. Domani potrebbe dimettersi e il suo successore sostenuto da alcuni club di A sarebbe ….. Abete ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, el titan ha scritto:

images.jpeg.6dd612566b30252d5d7bf932a18c059c.jpeg

devi restare e perdere anche il prossimo mondiale.

Foto ricordo di prescritti. Giusta conclusione 

Adesso, bellantonio ha scritto:

Sentito ora su Sky …. Domani potrebbe dimettersi e il suo successore sostenuto da alcuni club di A sarebbe ….. Abete ….

Dalla padella alla?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

A quell'ambiente non si può accostare il concetto di giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il_commentatore ha scritto:

io è da ieri sera che sono comodamente seduto sul divano a godermi tutto questo mangiando pop corn 🙂

Riassumendo:

Dimarco esulta per aver pescato la Bosnia, al 76 tira una ciabattata e un minuto dopo si perde il terzino che crossa e la Bosnia pareggia

Il pulcino Pio, il nuovo Vieri, sbaglia il primo rigore

Bastoni, dopo essere stato fischiato da mezza tifoseria per la simulazione, non contento vuole farsi insultare dall'altra metà con un'espulsione che di fatto condanna l'italia al terzo mondiale a casa

Aaaah il blocco inda... Aaaah il karma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe  uno come Baggio ( che gia' nel 2010!!!!) tento' di   proporre riforme, cambiamenti, modernita' ma che puntualmente vennero IGNORATE ..

e ora raccogliamo i cocci...

Su Bastoni l' espulsione e' arrivata con un ritardo di due mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti