Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tagli da 20-25 milioni sul monte ingaggi: così la Juventus punta a Bernardo Silva e altri big"

Post in rilievo

La Juve per puntare ad acquisti big punta a tagliare di 20/25 mil il monte ingaggi. Da capire la situazione Vlahovic: se il 9 dovesse andar via la Juve risparmierebbe 12 milioni, altrimenti in caso di rinnovo (o altro acquisto) ne risparmierebbe almeno la metà. Poi nella lista contratti pesanti c'e David (6) che ha tanto mercato perché arrivato a parametro zero, mentre Lois Openda (4) ne ha molto meno perché costato 44 milioni di euro, ma potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto per alleggerirsi del suo ingaggio. Vanno aggiunti poi Kostic (2,5) in scadenza di contrato e lontano da una permanenza, Milik (2) e occhio a Koopmeiners (4).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i profili giusti per ripartire. Gente abituata a vincere porta vittorie. In questi casi si può anche sforare con l’ingaggio. Bernardo Silva e Goretzka sarebbero i benvenuti. 

44 milioni per Openda rientrano nel campo della circonvenzione d’incapace. A quello che ce l’ha venduto dovrebbero dare il premio Fifa di manager dell’anno. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlano di netto e non di lordo nell’articolo? Koopmeiners ne pesa tipo 6 lordi, avendo il decreto crescita. Così come Kostic, se non erro.

5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questi sono i profili giusti per ripartire. Gente abituata a vincere porta vittorie. In questi casi si può anche sforare con l’ingaggio. Bernardo Silva e Goretzka sarebbero i benvenuti. 

44 milioni per Openda rientrano nel campo della circonvenzione d’incapace. A quello che ce l’ha venduto dovrebbero dare il premio Fifa di manager dell’anno. 

C’è da dire che sia David che Openda avevano dei numeri mica da ridere. Il belga sia in Francia che in Germania, tra l’altro. Ma tutto ciò che esce da Lipsia si è rivelato un bidone, Szoboszlai escluso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma parlano di netto e non di lordo nell’articolo? Koopmeiners ne pesa tipo 6 lordi, avendo il decreto crescita. Così come Kostic, se non erro.

Sì, credo parlino di netto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tagliarli così si fa in fretta, ma bisogna tenere conto che i giocatori poi vanno anche rimpiazzati e non vengono a giocare per pane e acqua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che sia David che Openda avevano dei numeri mica da ridere. Il belga sia in Francia che in Germania, tra l’altro. Ma tutto ciò che esce da Lipsia si è rivelato un bidone, Szoboszlai escluso.

Concordo, ma rimane il fatto che in entrambi i casi(David e Openda)ha abboccato lo stesso pesce. 😅

Peril belga più che altro mi riferisco alla ridicola clausola per il riscatto obbligato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, il problema di Openda è che gioca fuori posizione.

Prima di venire da noi era ai primi posti nella classifica di calciatori con la più alta somma tra gol e assist negli ultimi anni.

È che da noi gioca veramente fuori posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

La nostra Atalanta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

No, il problema di Openda è che gioca fuori posizione.

Prima di venire da noi era ai primi posti nella classifica di calciatori con la più alta somma tra gol e assist negli ultimi anni.

È che da noi gioca veramente fuori posizione.

Allora oltre che polli, pure somari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso. Tagliano (ancora) il monte ingaggi (vera differenza abissale con le big europee)per comperare quelli buoni. E poi come li pagano? Caramelle?

Silva credo sia il 2 giocatore più pagato al City, o giù di lì.

Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima mossa è sempre quella di tentare di tagliare i rami secchi: David, Openda, Zhegrova, Joao Mario, Di Gregorio, Milik etc

Non sarà facile, ma il primo passo deve essere sempre quello di mandare via a titolo definitivo i calciatori che ormai sono ampiamente bocciati, prima ancora di pensare agli ingaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Allora oltre che polli, pure somari. 

Ovvio è questo che denota l'incapacità del sistema Comolli. Guardare solo i numeri senza vedere il contesto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vs News ha scritto:

nella lista contratti pesanti c'e David (6) che ha tanto mercato

Voglio proprio vedere queste offerte per David .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlano di netto, il che getta ombre inquietanti sulla qualità del giornalismo italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono almeno TRE innesti di assoluto valore. Tra quelli elencati darei un’altra opportunità a David

Si ma costa troppo e incide sul bilancio. Sono tifoso prima di tutto, non posso mettermi a fare i conti della serva per trovare la soluzione al problema monte ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Servono almeno TRE innesti di assoluto valore. 

(minimo) QUATTRO. portiere difensore centocampista e punta

3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Si ma costa troppo e incide sul bilancio. Sono tifoso prima di tutto, non posso mettermi a fare i conti della serva per trovare la soluzione al problema monte ingaggi 

ben detto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

QUATTRO. portiere difensore centocampista e punta

ben detto!

Si. Infatti ho scritto almeno 3. Per me servono DUE centrocampisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi sembra una lista plausibile di gente che potrebbe andare via. Non scriverei tanto occhio a Koop, perché secondo me è uno di quelli che va via sicuro. Piuttosto direi occhio a qualcuno che crediamo incedibile, perché con offerte mostruose a nessuno si dice di no. Escluso Yildiz naturalmente. Speriamo ne facciano buon uso delle risorse liberate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The pretender ha scritto:

La nostra Atalanta... 

volevo scriverlo ma Lookman non sta confermando la regola :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. boh.. teniamo presente che la gente venduta va anche rimpiazzata numericamente..

Ok a vendere gli esuberi, ma che lo siano davvero..se non ci sono i soldi gente come Zeghrova, Boga etc devono rimanere.

Cerchiamo innanzitutto di mandare via quelli che non sanno nemmeno stoppare in pallone, tipo vlahovic..lui si veramente inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah.. boh.. teniamo presente che la gente venduta va anche rimpiazzata numericamente..

Ok a vendere gli esuberi, ma che lo siano davvero..se non ci sono i soldi gente come Zeghrova, Boga etc devono rimanere.

Cerchiamo innanzitutto di mandare via quelli che non sanno nemmeno stoppare in pallone, tipo vlahovic..lui si veramente inutile 

Boga deve rimanere. Zeghrova è utile come una forchetta nel brodo.

Nemmeno nella partita più importante della sua nazione/nazionale è riuscito a giocare più di 25 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti