Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "A volte ritornano: alla Juve prende quota l'ipotesi Muharemovic e occhio alla suggestione Huijsen"

Post in rilievo

15 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dipende dalle offerte, direi. Fosse vera quella da 50 del ManU...

Ma lo devi anche sostituire. E non è semplice. Kelly è affidabile, ha gran piede, sa fare gol. In marcatura è migliorato e migliorerà ancora con l'esperienza. Certo che se poi si pretende che regga da solo una baracca che affonda stiamo freschi. Quello non lo facevano nemmeno Baresi Nesta Chiellini o Scirea, sia chiaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Esatto. Solo che per Bremer oggi secondo me non ti offrono nemmeno la metà.

Eh li sta nella bravura dei dirigenti che devono saper anche vendere senza dire "si" alla prima mezza offerta che arriva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, al real stanno criticando tantissimo l’operazione. 60 milioni per una mezza riserva del cherries. La realtà è che il real l’ha strapagato perché lui ha avuto la geniale idea di passare da olandese a spagnolo, rendendosi appetibile subito per le big spagnole.

In questa annata:

- Nella Liga 19 volte titolare su 21 convocazioni (poi ha saltato 7 partite per infortunio e 1 per squalifica)

- In Champions 8 volte titolare su 8 convocazioni (poi ha saltato 4 partite per infortunio)

- In Coppa del Re 2 volte titolare su 2 convocazioni

- In Supercopa 1 volta titolare su 2 convocazioni

Il termine mezza riserva non mi sembra appropriato

Media voto stagionale: 7,24 (tra i migliori in Spagna)

Non ho visto tante critiche su questo acquisto. Ma giusto per capire la mentalità madrilena bisogna segnalare tantissime critiche per giocatori come Vinicius e Bellingham. Non sono molto pazienti i tifosi del Real

Non so che tipo di carriera farà Hujisen. Ma io seguo La Liga più del campionato italiano e, per ora, posso garantire che Hujisen sta facendo molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

In questa annata:

- Nella Liga 19 volte titolare su 21 convocazioni (poi ha saltato 7 partite per infortunio e 1 per squalifica)

- In Champions 8 volte titolare su 8 convocazioni (poi ha saltato 4 partite per infortunio)

- In Coppa del Re 2 volte titolare su 2 convocazioni

- In Supercopa 1 volta titolare su 2 convocazioni

Il termine mezza riserva non mi sembra appropriato

Media voto stagionale: 7,24 (tra i migliori in Spagna)

Non ho visto tante critiche su questo acquisto. Ma giusto per capire la mentalità madrilena bisogna segnalare tantissime critiche per giocatori come Vinicius e Bellingham. Non sono molto pazienti i tifosi del Real

Non so che tipo di carriera farà Hujisen. Ma io seguo La Liga più del campionato italiano e, per ora, posso garantire che Hujisen sta facendo molto bene

Parlavo del Bournemouth .ok 

Anche se Comunque ne ha giocate parecchio, pensavo meno (alcune per “pochi” minuti).

ho letto qualche commento sui social e, in tanti, dicevano che non merita i soldi spesi.  Poi, non seguo la Liga quindi non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen è titolare fisso al real , lo è stato  sia con Xabi Alonso che con Arbeloa adesso, è un perno anche della nazionale spagnola, non vedo perché debbano darlo in prestito … ma poi chi dice che non sappia difendere, ma sta vedendo Kelly e Bremer quanti gol ci stanno costando in stagione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma lo devi anche sostituire. E non è semplice. Kelly è affidabile, ha gran piede, sa fare gol. In marcatura è migliorato e migliorerà ancora con l'esperienza. Certo che se poi si pretende che regga da solo una baracca che affonda stiamo freschi. Quello non lo facevano nemmeno Baresi Nesta Chiellini o Scirea, sia chiaro.

Assolutamente d'accordo. Ma un dirigente abile a 50 lo vende e a 30 trova con chi sostituirlo. IMO ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlavo del Bournemouth .ok 

Anche se Comunque ne ha giocate parecchio, pensavo meno (alcune per “pochi” minuti).

ho letto qualche commento sui social e, in tanti, dicevano che non merita i soldi spesi.  Poi, non seguo la Liga quindi non so..

Nella Premier è partito panchinaro ed è diventato titolare (anche per infortuni vari). Nella stagione di Premier ha avuto 7,23 come media valutazione (su 32 partite), a 19 anni

Sui social ho un'opinione talmente negativa che neanche li prendo in considerazione come fonte informativa. Quindi non posso esprimermi in merito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen è bravo e lo era già qualche anno fa quando stava da noi, semmai i nostri acuti dirigenti potevano pensarci prima; ora sta nella squadra più famosa al mondo ove è titolare, come pure nella nazionale (Spegna); pertanto certi ipotetici accostamenti li trovo semplicemente banali o peggio ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Kelly è affidabile se vuoi continuare a giocare per il 4/5 posto e a passare il girone di champions, se vuoi puntare a vincere non può essere certamente lui il centrale titolare , con il Galatasaray andata e ritorno è stato disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che alla fine, tra Muharemovic e Huijsen, non finisca come con Bonucci e Ranocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Huijsen è titolare fisso al real , lo è stato  sia con Xabi Alonso che con Arbeloa adesso, è un perno anche della nazionale spagnola, non vedo perché debbano darlo in prestito … ma poi chi dice che non sappia difendere, ma sta vedendo Kelly e Bremer quanti gol ci stanno costando in stagione ?

Beh, giocare in sta Juve è diverso che giocare nel Real :d 

Rimango della idea che, se fosse rimasto alla Juve, ora lo ingiurieremmo pesantemente :d  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, giocare in sta Juve è diverso che giocare nel Real :d 

Rimango della idea che, se fosse rimasto alla Juve, ora lo ingiurieremmo pesantemente :d  

Ci lamentiamo di avere troppi giocatori che non reggono il peso della maglia, e poi critichiamo uno che a 20 anni ha la personalità per far partite l’azione impostando da dietro al Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ci lamentiamo di avere troppi giocatori che non reggono il peso della maglia, e poi critichiamo uno che a 20 anni ha la personalità per far partite l’azione impostando da dietro al Real Madrid 

Un conto è il peso della maglia in una squadra di fenomeni, un conto è in una squadra di “scappati di casa”. 

Vuoi un esempio? Bentancur. Finché c’erano Pjanic, Matuidi e Khedira/can, sembrava un top. Appena son andati via è diventato uno sturaro qualsiasi :d 

Poi non nego che Dean è uno con grande personalità e tante palle, già la scelta di andar alla Roma lo aveva fatto capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Di cui abbiamo visto bene liberarcene per prenderne più vecchi, più scarsi, più costosi.

Certo che SI. Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, abbiamo i giocatori in casa gratis, li vendiamo per 2 spicci e poi li ricompriamo al quadruplo? Saremmo da studiare all'università...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo il Real Madrid, ma qua dentro sembrava che Hujisen stesse facendo faville al Real, mentre nel trafiletto di questa discussione leggo che sta vivendo una stagione complicata.
Chi ha ragione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo stare per carità

Sassuolo cede Muharemovic all'Inter - chiede 30 milioni (pagabili in 60 anni) e noi ne incassiamo 15

Sassuolo cede Miharemociv a noi - Chiede 60 milioni (ci costa 30) pagabili subito

Lasciamolo stare, incassiamo che ormai è andato.... 

2 minuti fa, robyyu ha scritto:

Muharemovic lo paghi il 50 percento in meno visto che il cartellino e' in comune con il Sassuolo

Si ma il Sassuolo a noi ci chiede il 50% in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manne ha scritto:

Lasciamolo stare per carità

Sassuolo cede Muharemovic all'Inter - chiede 30 milioni (pagabili in 60 anni) e noi ne incassiamo 15

Sassuolo cede Miharemociv a noi - Chiede 60 milioni (ci costa 30) pagabili subito

Lasciamolo stare, incassiamo che ormai è andato.... 

Si ma il Sassuolo a noi ci chiede il 50% in più

il prezzo del cartellino lo decidono assieme con la Juve sempre di meno ci costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

È come il discorso su Bremer..per 60/70 milioni (cifre dei giornali) lo vendo subito perché ha 30 anni e ci sta approfittare della situazione per mettere dentro un difensore  forte e più giovane..ma saremmo in grado di trovarlo? 

Se ne fossimo in grado, anche Kelly per 50 milioni ce lo porto io in macchina a Manchester..

Ma cosí poi ci sarebbe da rifare anche l'unico reparto che è quasi all'altezza, ripartendo da zero... 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Huijsen è bravo e lo era già qualche anno fa quando stava da noi, semmai i nostri acuti dirigenti potevano pensarci prima; ora sta nella squadra più famosa al mondo ove è titolare, come pure nella nazionale (Spegna); pertanto certi ipotetici accostamenti li trovo semplicemente banali o peggio ridicoli.

Comunque essere titolare non significa automaticamente che sta disputando una stagione eccellente.
Anche David è stato titolare per un bel pezzo in assenza di Vlahovic, ma non per questo significa che sta facendo benissimo.
Ecco perché volevo raccogliere un pò di pareri su come sta effettivamente andando: personalmente, nelle pagelle del lunedì, ho visto alcuni 6,5 o 7, ma ho visto anche dei 5.

Attenzione: non sto sostenendo che stia giocando male o che la Juve abbia fatto bene a privarsene, sto solo chiedendo pareri, possibilmente obiettivi, a chi segue con continuità la Liga.

Anche per capire se effettivamente il Real possa essere alla ricerca di qualcosa di meglio (e quindi c'è la possibilità astratta di un ritorno di Hujisen) o sono le solite voci infondate di questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

direi di scartare l'ipotesi prestito, non siamo una provinciale che ci mettiamo a far crescere i giocatori di altre squadre.. .ok

Mi permetto di dissentire. 

Se comparate al RMD siamo meno di una provinciale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti