Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non mi capacito del secondo tempo, non si può fare un primo tempo in un modo e un secondo in un altro, fatico a capire

Per Vlahovic e perin indurimento,domani esami

spalletti

Fatica a capire? È lui che dovrebbe tenere sempre i ragazzi sul pezzo. Oppure ci devo andare io? Mah...

Certe volte non capisco proprio i ragionamenti del mister. E i cambi?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Rinnovo con un corposo bonus alla firma .sisi

Bonus infortuni uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato interessante: nonostante la mancanza di un grande attaccante, abbiamo il secondo miglior attacco del campionato. Pero abbiamo anche la sesta difesa, alla pari con la Lazio. Becchiamo troppi gol stupidi quando dobbiamo controllare un vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dato interessante: nonostante la mancanza di un grande attaccante, abbiamo il secondo miglior attacco del campionato. Pero abbiamo anche la sesta difesa, alla pari con la Lazio. Becchiamo troppi gol stupidi quando dobbiamo controllare un vantaggio.

Dato interessante che fa capire che il reparto più carente è il centrocampo. Mancano giocatori che facciano filtro, Thuram non serve a nulla. Locatelli fa quello che può, anche abbassandosi sulla linea di difesa. Ma non basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro una cosa, che l'idurimento di oggi sia un passo in dietro per il rinnovo di Dusan. NOn sono di quelli che a priori lo voglioveder salutare, ma è evidnete che va valutato bene questo rinnovo sia pe ril soldo sia per l'integrità fisica del giocatore. Anzi questa fragilità dovrebbe essere una leva per abbassare le pretese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AndreaSZ said:

Mi auguro una cosa, che l'idurimento di oggi sia un passo in dietro per il rinnovo di Dusan. NOn sono di quelli che a priori lo voglioveder salutare, ma è evidnete che va valutato bene questo rinnovo sia pe ril soldo sia per l'integrità fisica del giocatore. Anzi questa fragilità dovrebbe essere una leva per abbassare le pretese

Infatti non correrei per rinnovarlo prima di vedere come recupera, e che alternattive ci sono ai prezzi che chiede.

3 minutes ago, golditrezegol said:

Con questo problema la proposta da fare a Vlahovic deve scendere a 6 netti più 1 bonus massimo

Vediamo che offrirebbe tale cifra, o se dovrebbe abbassare di piú le pretese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con questo problema la proposta da fare a Vlahovic deve scendere a 6 netti più 1 bonus massimo

3,5 + bonus è il massimo che potrei tollerare ed è ciò che al massimo vale

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per me è un infortunio fasullo. Sta tirando la corda e si vuole riposare per fare il mondiale di bocce, sperando di trovare i folli che paghino quanto chiedono. Sperando che i folli non saremo noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

3,5 + bonus è il massimo che potrei tollerare ed è ciò che al massimo vale

anche secondo me, ma tanti alla Juve prendono già almeno 4 mln e non sono neppure attaccanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

anche secondo me, ma tanti alla Juve prendono già almeno 4 mln e non sono neppure attaccanti..

Infatti il nostro problema è avere il secondo monte ingaggi del campionato per poi lottare per un posto dal 4 al 7.

Però vedo che, giustamente, non lo sta cercando nessuno di livello quindi bisogna capire chi ha il coltello dalla parte del manico. In ogni caso gli farei quell'offerta prendere o lasciare, altrimenti faccia pure come Rabiot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me è un infortunio fasullo. Sta tirando la corda e si vuole riposare per fare il mondiale, sperando di trovare i folli che paghino quanto chiedono. Sperando che i folli non saremo noi. 

La Serbia non è qualificata al mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la proposta per vlahovic e' molto piu' bassa dei famosi 7 milioni  di cui quasi tutti parlano.

se la cifra fosse quella credo avrebbe gia' firmato, parliamo di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha segnato meno di 20 gol tra tutte le competizioni e con problemi fisici.

a me sembra molto una situazione simile a quella di dybala e chiesa, offerta molto piu' bassa della richiesta perche' il giocatore non e' considerato un elemento importante per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla ...che è successo con Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram in un 4-3-3 ci può stare sul centro sinistra ma come possibile alternativa, se si vuole realmente allestire una squadra di livello. Se si preferisce vivacchiare, allora si può considerare un titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, eracle said:

Non ho potuto vederla ...che è successo con Vlahovic?

Problema al polpaccio durante il riscaldamento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Pke caliamo nettamente a livello fisico nel secondo tempo 

soprattutto post nazionale o impegni europei 

mingueza e senesi per la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra di fighette. 

Non è la mia Juventus. 

Non basterà manco Padre Pio. 

Servono almeno 3 Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me è un infortunio fasullo. Sta tirando la corda e si vuole riposare per fare il mondiale di bocce, sperando di trovare i folli che paghino quanto chiedono. Sperando che i folli non saremo noi. 

Se arriva al mondiale senza contratto il suo futuro non sarà alla Juventus (se siamo seri ed intelligenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Orphen said:

bene la vittoria, malino per un secondo tempo cosi così

e finalmente si svela anche ai più strenui apologi la vera natura del serbo...

lo volete ancora rinnovare dopo la mezza farsa di oggi?...no ditemi voi...

45 minutes ago, Lorell said:

Vlahovic uomo piccolo piccolo

Non ho visto la partita, cosa e successo? Spalletti ha parlato di preoccupazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non capirlo è grave. Nel calcio di oggi quando finisce la benzina fai fatica contro chiunque. Se non hai 90 minuti, non ha senso spararsene 45  da indemoniati e poi scoppiare. Si sa che questo è uno dei limiti di Spalletti.

Inoltre oggi non ha aiutato la squadra a partita in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.