Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa avanzata Como arthur 

cnn brasil

fabregas elogia locatelli poi gli preferisce arthur.che falsone

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Aldo Raine said:

Se ne va comunque: perché sa che il prossimo anno con i Thuram, i Conceicao, i Cambiaso, i Locatelli, etc etc il copione sarà lo stesso anche in caso di CL. Sa benissimo che non può aspettarsi che ricostruiscano la squadra pezzo per pezzo e ieri sera è stato eloquente: i calciatori questi sono, dopo 6/7 mesi hanno ancora gli stessi atteggiamenti deleteri; significa che questo valgono.

Allora Ottolini ha detto bugie ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Lascia fa', fatte li caxxi tua, mammagari.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Dai, ragazzi è palese che o va via o resta con la Champions.

Ci avevano assicurato che la firma sarebbe arrivata durante la sosta, poi a Pasqua o al massimo Pasquetta.

Si saranno parlati e gli avranno detto " Senti, senza Champions so *. Che fai? Resti comunque?"

E lui se ne sarà andato via chiudendo la porta.

Come se anche lui non ci avesse messo del suo nel perdere punti importanti per la Champions.

Si vince insieme, si perde insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa avanzata Como arthur 

cnn brasil

Ma non dovrebbero trattare con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Beh claro, quello ce lo fa rinnovare a noi almeno stiamo livellati pure per la prossima stagione .ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non soffermarti su Gasperini, dico solamente che negli ultimi 10 anni in Italia la squadra che più mi ha divertito è stata una che giocava con la difesa a 3 (e come dici tu con 7 giocatori difensivi).

Oggi sembra che il male assoluto sia la difesa a 3, secondo me il male assoluto è la scarsissima tecnica di base infatti sono bastati 3 giocatori tecnicamente fortissimi (Gomez Ilicic e Muriel) per far vedere un calcio divertente ed offensivo.

Poi possiamo parlare per mesi anche della differenza tra il 352 e 3421 ma resta il fatto che la differenza la fanno i giocatori tecnici a prescindere dal modulo.

Concordo assolutamente. Guardiola ci ha vinto parecchio con la difesa a 3 (anche una Champions che a noi ha fatto godere non poco); contano gli uomini, non il modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora Ottolini ha detto bugie ieri?

Le parole se le porta via il vento (e le biciclette i livornesi).

Un sacco di volte si parlava di rinnovi fatti che poi non si son concretizzati, vedi Dybala.

Poi magari non è questo il caso ma tipo Dusan, per me, lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Non avete ancora capito che Fabregas è lo Stanis La Rochelle degli allenatori

Troppo italiano Locatelli non va bene

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TerzaDivisa said:

Ti assicuro che a tutti i giocatori buoni che abbiamo piace giocare la Champions, anche solo le partite del girone

Falli andare in * al mondo a fare trasferte inverosimili e vedi come si guardano intorno

Guarda l’albo d’oro dell’Europa League, sono tutte squadre di seconda fascia tolta qualche inglese finita lì per una stagione sottotono precedente 

Se siamo tra le prime quattro da 15 anni non siamo dí seconda fascia

Siamo SEMPRE in Champions da 15 anni (al netto delle porcate), passare un anno in EL non ci darebbe nulla

Vuoi farti un altro anno con Weah e Facundo unici acquisti estivi e poi Alcaraz e Djalo in inverno?

Non siamo riusciti a prendere una punta due mesi fa, se andiamo in EL perfino i Boga diventano irraggiungibili 

I problemi ci sono e vanno risolti, non ti puoi accontentare di una coppa secondaria perché “tanto la Champions non la vinci”

In bacheca l’Europa League non conta una mazza, ovvio che se mi dici partita secca lo accetto. Ma fare un percorso come quello dell’Europa League puzza di fallimento 

Quando eravamo in semifinale con il Siviglia, avevi delle vibes da grande partita? Io no

Poi pensiero mio eh

Ne parlavo giusto l'altro giorno...neppure mi ricordavo della semifinale...avevo solo memoria di quella di conte, proprio perché eravamo ancora all'inizio del percorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna iniziare a lavorare seriamente, ma seriamente, sui più forti talenti di 15/16/17 anni 

Quindi quell’Esposito ben venga, a patto che nel giro di 2-3 anni Massimo esordisca in prima squadra 

Se le grandi squadre europee lanciano 2/3 17/18enni l’anno ci sarà un motivo no?

Guardate il barca o banalmente stasera il Bayern con Karl, Bischoff o come si scrive , prima di loro Musiala e via dicendo 

Un modello virtuoso deve ripartire dalla ricerca del talento e dalla crescita in casa per poter fare investimenti mirati spendendo il budget del mercato su 2/3 grandi colpi  

Ma per arrivare ad un modello stile Barcellona o Bayern bisogna ripartire dalle fondamenta e raccogliere i frutti tra qualche anno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Concordo assolutamente. Guardiola ci ha vinto parecchio con la difesa a 3 (anche una Champions che a noi ha fatto godere non poco); contano gli uomini, non il modulo 

Proprio adesso Calafiori ha detto che si trova meglio con la.dofesa a 4 da centrale o terzino perché si sente più libero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ciao carissimo,

Come va?

Nutri pocha fiducia in Bernardo Silva? Insomma, non vedi in lui un nuovo Pirlo (intendo come impatto tecnico e leaderhip)?

Per me sarebbe il primo acquisto da fare, proprio per cercare di alzare il tasso tecnico e caratteriale della squadra. Palestra piace molto anche a me, e non da ieri. Unica pecca è che pare essere più giocatore da difesa a 3 e anche qualora potessimo schierarlo come terzino, giocherebbe nel ruolo di uno dei migliori della nostra rosa (Kalulu). 

Però, "senza sapere nè leggere nè scrivere" (come si dice dalle mie parti) lo prenderei (non a 50 milioni però, a una trentina si).

Quel cc a due che hai schierato, avrebbe tatticamente senso ma avrei paura della poca capacità in zona gol e in fase di rifinitura. In generale mi sembra una formazione equilibrata, forte a modo suo, ma con quasi le stesse lacune di quella attuale 

Tutto bene, sto guardando le partite regolarmente ma passo poco tempo qui perché la Juve mi sta facendo venire più i nervi che altro :d tu che mi dici?

Per Bernardo ho il timore che sia un po' bollito. Ho fatto un giro nei forum del City e, se da un lato è il loro capitano e a livello di carisma/carattere mi sembra non ci sia niente da dire (se venisse motivato), dall'altro sembra che stia calando molto fisicamente. Che per una mezzala è un problema. Non è un giocatore che si può riciclare regista secondo me, quindi va capita questa criticità. 

Su Palestra quoto anche le virgole (magari mi spingerei solo più in alto, anche sui 40), semplicemente secondo me potrebbe giocare appunto anche con Pierre in una difesa a 3, e poi si vede. Un posto lo trovi a entrambi, sicuramente.

Poi ripeto, anche io vorrei un 4-3-3 con anche un Locatelli davanti la difesa ma poi Odegaard e Tonali mezzali :d

Quella formazione era più un proof of concept di come si potrebbero mettere in campo Kalulu e Palestra assieme in una formazione con giocatori (relativamente, nel caso di Calafiori) prendibili, per quanto nel complesso purtroppo sopra il nostro budget. 

Comunque io continuo ad avere la sensazione, ancora più forte dopo ieri, che tecnicamente siamo ben lontani dall'essere una squadra ignobile. Il che mi fa incazzare ancora di più, perché con gli 11 di ieri più Vlahovic, Koop, Gatti, Miretti e Openda, in questa Serie A tecnicamente (nel senso: al livello di qualità tecnico-tattiche dei giocatori) puoi giocarti lo scudetto. Purtroppo siamo una squadra piena di gente senza palle, stupida, con la pancia piena, o una combinazione di queste cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque qualche fonte da rivedere.

Spalletti rinnova entro Pasqua 

.cit

So passati 2 giorni, mica 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando il rinnovo di Spalletti che doveva avvenire la settimana scorsa a leggere qui sefz

Capisco che le vie del mercato sono infinite, ma non era meglio dire direttamente che tutto sarà discusso in base al piazzamento finale? Perché inutile dire che la società non ragiona da anni da grande, ma ragiona come un tizio che vive alla giornata purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Van Gaal said:

Comunque qualche fonte da rivedere.

Spalletti rinnova entro Pasqua 

.cit

Penso che Spalletti sa che nn si va in Champions si avrà una rosa schifosa 

Per me vuole firmare solo in caso di quarto posto altrimenti va in altri lidi…a Napoli magari  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso che Spalletti sa che nn si va in Champions si avrà una rosa schifosa 

Per me vuole firmare solo in caso di quarto posto altrimenti va in altri lidi…a Napoli magari  

Il ritorno di Spalletti al Napoli ha la stessa possibilità del ritorno di Allegri alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, WiseJoe said:

Il ritorno di Spalletti al Napoli ha la stessa possibilità del ritorno di Allegri alla Juve.

mah ho visto di tutto ormai, non mi stupisco più di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.