Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si può essere pro o contro il rinnovo di Vlahovic, ma che sorgano dubbi dopo una lesione di basso grado del soleo mi pare una roba da società di livello infimo....d'altronde è del tutto normale qualche stop dopo un infortunio così lungo.

A parte che quello che scrive la carta stampata lascia il tempo che trova, però spero che non si facciano così le valutazioni poiché dimostrerebbe che la strada per tornare alla vittoria è lunghissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Si può essere pro o contro il rinnovo di Vlahovic, ma che sorgano dubbi dopo una lesione di basso grado del soleo mi pare una roba da società di livello infimo....d'altronde è del tutto normale qualche stop dopo un infortunio così lungo.

A parte che quello che scrive la carta stampata lascia il tempo che trova, però spero che non si facciano così le valutazioni poiché dimostrerebbe che la strada per tornare alla vittoria è lunghissima.

Adoro questi post, mi rallegrano la mattina...:d

Ci credi seriamente? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

E' un infortunio talmente leggero che non ha veramente senso valutare un rinnovo sulla base di quello....diverso sarebbe stata una ricaduta per il precedente infortunio con relativa operazione.

Una lesione di basso grado del soleo è un infortunio di una decina di giorni, nella migliore delle ipotesi si risolve anche in qualche giorno e permette di ricominciare a riatletizzarsi a brevissimo.

Ma dopo un'operazione come quella che ha affrontato Vlahovic è normalissimo incorrere in qualche incidente di percorso, il fisico ha necessità di riassestarsi, spesso cambiano anche le posture... stesse problematiche avvengono dopo le operazioni per la rottura del LCA o altri interventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

E' un infortunio talmente leggero che non ha veramente senso valutare un rinnovo sulla base di quello....diverso sarebbe stata una ricaduta per il precedente infortunio con relativa operazione.

Una lesione di basso grado del soleo è un infortunio di una decina di giorni, nella migliore delle ipotesi si risolve anche in qualche giorno e permette di ricominciare a riatletizzarsi a brevissimo.

Ma dopo un'operazione come quella che ha affrontato Vlahovic è normalissimo incorrere in qualche incidente di percorso, il fisico ha necessità di riassestarsi, spesso cambiano anche le posture... stesse problematiche avvengono dopo le operazioni per la rottura del LCA o altri interventi.

Giusto, quindi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Giusto, quindi? :d

Che significa quindi... se hai deciso di rinnovare un contratto e poi ci ripensi per una lesione di basso grado al soleo, non ci stai con la testa, semplicissimo. Giusto o sbagliato che sia il rinnovo (ed io ho molti dubbi eh, soprattutto per l'aspetto fisico ma per la questione pubalgia/adduttore), non per il soleo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ricordo nelle serate estive invero alcoliche garganee una birra poretti di qualità discreta, una bella scoperta...:d

in Puglia si bevono birre differenti in base al posto, per esempio a Bari Peroni, nel Salento Dreher e a Taranto Raffo 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Che significa quindi... se hai deciso di rinnovare un contratto e poi ci ripensi per una lesione di basso grado al soleo, non ci stai con la testa, semplicissimo. Giusto o sbagliato che sia il rinnovo (ed io ho molti dubbi eh, soprattutto per l'aspetto fisico ma per la questione pubalgia/adduttore), non per il soleo...

Ricostruiamo il pensiero:

Tuttosport ci narra che la Juve avrebbe deciso di mettere in discussione il rinnovo del contratto di Vlahovic in base al suo infortunio al soleo

Tu dici che ti sembra assurda una cosa del genere

Allora io ti dico che se ti sembra assurda perché dovrebbe essere vera?

Probabilmente è una boutade di tuttosport che aveva bisogno del titolo acchiappa euro visto che l'editoria è in profonda crisi e vive con titoli sempre più sovrastimolanti ma anche sempre più irrealistici.

Come dici giustamente tu l'infortunio al soleo è dovuto per il 90% dei casi ad una postura sbagliata, postura sbagliata che è tipica di un atteggiamento mentale auto-protettivo che l'atleta dimostra dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Io fino a qualche giorno fa leggevo di una distanza tra le parti per ciò che riguarda il salario, il bonus alla firma e anche su chi deve pagare le commissioni a Ristic. Che siano quelli i veri problemi?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

no, solo Peroni sin dalla culla .ghgh

Quando arrivo da Foggia c'è quella mega insegna "Peroni" su via Napoli che ti accoglie e ti fa sentire a casa.❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Tu credi alle storie di Peppo o calabrese veterinario illustrissimo o del celebre Tony, il carrozziere dei vip, ospiti a telelombardia o Twitch, e le riporti pure dandole per vere...lascia che gli altri commentino altre notizie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, MONGIO said:

Buonasera, ma come mai questi dubbi sul rinnovo di Spalletti? Qualche spifferata negativa?

basta ascoltarlo, non servono spifferate ne altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Piena di quarti posti e di non superamenti di un turno a eliminazione diretta in Champions?

Piena di soldi, una carriera di alto livello, e sensazione di essere arrivato perché sei alla Juve. Magari eh, è un'ipotesi, non possiamo sapere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dialogo riaperto con #Vlahovic, ma l’infortunio rafforza il potere della #Juve. Si valuta un rinnovo breve da circa 6M€, con l’idea di affiancargli un altro 9 importante come #KoloMuani o #Lewandowski.

📲 @romeoagresti - YouTube

La #Juventus ha presentato da settimane un’offerta per #Senesi, ma non è la più alta sul piano economico. La decisione ora è nelle sue mani, con la pista che resta comunque viva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dialogo riaperto con #Vlahovic, ma l’infortunio rafforza il potere della #Juve. Si valuta un rinnovo breve da circa 6M€, con l’idea di affiancargli un altro 9 importante come #KoloMuani o #Lewandowski.

Certo che dire "un altro 9 importante" e poi mettere sullo stesso piano Kolo Muani e Lewandoski è proprio un'eresia

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus ha presentato da settimane un’offerta per #Senesi, ma non è la più alta sul piano economico. La decisione ora è nelle sue mani, con la pista che resta comunque viva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Certo che dire "un altro 9 importante" e poi mettere sullo stesso piano Kolo Muani e Lewandoski è proprio un'eresia

In primis l'eresia è considerare Vlahovic un 9 importante 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rinnovare Vlahovic per affiancargli una punta importante,stanti anche David e Openda sarebbe uno spreco di risorse assolutamente ridicolo e da incompetenti assoluti.

come dire NON riesco a trovare una punta buona allora metto metà della potenza di fuoco tutta su 3/4 centravanti di cui nessuno mi convince appieno. La Juve purtroppo è meritatamente dove si trova,perché dal proprietario all’ultimo lavacessi,sono tutti di un incompetenza galattica. Andrebbe rasa al suolo la sede di via druento e ricostruita da 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo un'intervista di W. Acherchour (giornalista sportivo francese) il quale dice che un'eventuale cessione di Greenwood potrebbe essere un bene per l'OM in quanto si darebbe più spazio al collettivo come accadde al PSG con la cessione di Mbappè. I commenti sono abbastanza divisi tra chi gli dà ragione e chi lo prende in giro. 

Il giornalista e alcuni commenti lasciano quasi intendere che l'inglese caratterialmente non sia proprio amatissimo tra i giocatori dell'OM, qualcuno ha amici francesi/tifosi dell'Marsiglia che sanno qualcosa in più del carattere dell'inglese? 

Continuo a pensare che se andassimo in Champions, con il Marsiglia che quasi sicuramente non ci giocherà sarebbe un'occasione incredibile per noi Greenwood visto che in Premier pare essersi fatto terra bruciata. Yildiz - X - Greenwood sarebbe tanta roba. 

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

9 importante Kolo Muani che è andato in doppia cifra in due stagioni in tutta la sua carriera.. (poi per le cifre giuste me lo riprendo volentieri, ma non lo metterei mai nella stessa frase di Lewandowski..) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Per me rinnovare Vlahovic per affiancargli una punta importante,stanti anche David e Openda sarebbe uno spreco di risorse assolutamente ridicolo e da incompetenti assoluti.

come dire NON riesco a trovare una punta buona allora metto metà della potenza di fuoco tutt’a su 3/4 centravanti di cui nessuno mi convince appieno. La Juve purtroppo è meritatamente dove si trova,perché dal proprietario all’ultimo lavacessi,sono tutti di un incompetenza galattica. Andrebbe rasa al suolo la sede di via druento e ricostruita da 0

Credo che David verrà ceduto a titolo definitivo e Openda andrà in prestito in Turchia o in Francia (non mi stupirei se andasse all'OM, secondo me è perfetto per loro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.