Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però questa frase vale anche per la Juve...

Vale per chiunque, infatti come scrivevo a Lorell, se te lo danno in prestito con diritto di riscatto, non ci provi?

Vedi come si comporta e capisci se può fare al caso tuo.

Non bisogna andare lì con 40mln sull'unghia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, LiamBrady10 said:

se non riesci a focalizzare che nel settlement agreement rientra (anche) il Fair play finanziario, non ci posso far niente... 🤷‍♂️

Eh? Il settlement agreement é un accordo sottoscritto fra la UEFA e un club che non è stato in grado di raggiungere i risultati economici richiesti dal regolamento UEFA (il vecchio ffp che oggi si chiama fsr, financial sustainability regulation...)...

Oggi la Juve non ha alcun accordo con la UEFA...stiamo solamente aspettando la sentenza UEFA per l'indagine del triennio 23/25 che probabilmente si risolverà con una multa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Non ho la sicurezza che Locatelli sia così tanto più forte di Ugarte, ma ci sta, opinioni diverse.

Detto ciò: se te lo danno in prestito con diritto di riscatto, non la tenteresti? 

Io sì 

Invece da dove deriva questa sicurezza che Ugarte sia un ottimo giocatore? 

Per una stagione della vita fatta in Portogallo mentre allo stesso tempo non si da peso alle stagioni successive floppate male in campionati di vertice? 

Lo United l'ha pagato 50 milioni, non lo regala a nessuno, lo stesso Hojlund si è fatto dare 50 milioni dopo aver floppato in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi oggi siamo nella fase "arrivano Silva,Goreztka e Allisson".
Vediamo tra un po' 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Ruggeri ha limitato,  non fermato perché umanamente impossibile,  Yamal. 

Scambiare Nico con Ruggeri e prendere soldini da Cambiaso ?!?

Ot. Saremmo stati eliminati ugualmente,  ma Ruggeri gli faceva così schifo a Gattuso?!? 

Perchè l'Atletico dovrebbe venderti un titolare in cambio si una riserva?

Perchè il giocatore deve accettare di passare dall'Atletico alla Juve?

Sono di Bergamo ed ho amici atalantini che all'epoca prendevano in giro Ruggeri per i piedi non propriamente educati (eufemismo).

Ieri per la prima volta l'ho visto giocare nell'Atletico e mi ha stupito il fatto che non abbia sbagliato mezzo pallone e lo abbia sempre giocato ai compagni nonostante fosse pressato ed in difficoltà, è migliorato sotto questo aspetto tantissimo.

OT: pazzesco come l'Italia abbia potenzialmente 6 titolari come terzini sx (Dimarco, Calafiori, Ruggeri, Udogie, Spinazzola e Cambiaso) mentre di esterni offensivi siamo ancorati ai sempre verdi Bernardeschi e Berardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

quindi oggi siamo nella fase "arrivano Silva,Goreztka e Allisson".
Vediamo tra un po' 😄

Siamo nella fase Silva e Alisson sono vecchi e rotti, bisogna rinnovare Miretti e Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SoloPerLaMaglia. said:

Vale per chiunque, infatti come scrivevo a Lorell, se te lo danno in prestito con diritto di riscatto, non ci provi?

Vedi come si comporta e capisci se può fare al caso tuo.

Non bisogna andare lì con 40mln sull'unghia 

Difficile prendere questi giocatori solo col diritto...vedi openda, che manco giocava in una big...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Invece da dove deriva questa sicurezza che Ugarte sia un ottimo giocatore? 

Per una stagione della vita fatta in Portogallo mentre allk stesso tempo non si da peso alle stagioni successive fatte male in campionati di vertice? 

Lo United l'ha pagato 50 milioni, non lo regala a nessuno, lo stesso Hojlund se l'è fatto pagare 50 milioni dopo aver floppato in Premier. 

Ripeto, opinioni diverse. Locatelli in questi anni non mi sembra che abbia brillato sefz 

Hojlund ha l'opzione per il riscatto fissato a 44 (preso a 6 in prestito), non sono andati là con la valigetta. Li vale? Diciamo che a Napoli sta facendo bene.

E se poi lo United ti dice "senti, 50 milioni subito, se no ciao" la risposta deve essere ciao, mica ti sto dicendo di comprarlo a qualsiasi costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ieri su Juventibus Andrea Valentini dice che un amico, amico di un dirigente(che l ha detto in anteprima anche a di canio) ha detto che siamo in fase moltoooo avanzata per Bernardo silva😎

gli amici degli amici sono miei amici .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se fallando porta Bernardo silva siamo a cavallo😉

Noooooooooooooooooo!!!

Comunque IMHO è inutile fare nomi senza sapere in quale competizione europea giocheremo il prossimo anno!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Difficile prendere questi giocatori solo col diritto...vedi openda, che manco giocava in una big...

E allora ciao, troveranno qualcuno in Premier che glieli darà sull'unghia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Ruggeri ha limitato,  non fermato perché umanamente impossibile,  Yamal. 

Scambiare Nico con Ruggeri e prendere soldini da Cambiaso ?!?

Ot. Saremmo stati eliminati ugualmente,  ma Ruggeri gli faceva così schifo a Gattuso?!? 

io le convocazioni di Gattuso non le capisco.

Perche' non convocare Musso che,d'accordo fa il secondo all'Atletico ma respira aria di campionato serio e Champions,a differenza di Meret e dell'altro....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A meno che ti chiami Juventus fc .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

io le convocazioni di Gattuso non le capisco.

Perche' non convocare Musso che,d'accordo fa il secondo all'Atletico ma respira aria di campionato serio e Champions,a differenza di Meret e dell'altro....boh

E' argentino... piuttosto perchè non convocare Ruggeri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Noooooooooooooooooo!!!

Comunque IMHO è inutile fare nomi senza sapere in quale competizione europea giocheremo il prossimo anno!!!

A prescindere dalla competizione..allison e Bernardo sono i nomi poi vediamo il resto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci qualifichiamo in CL, magari mettono su una roba simile:

------------------------Allison------------------

Kalulu---Bremer-Muharenovic-Palestra

----------------Thuram---Goretzka------------

Conceicao--------Silva--------Yildiz

--------------------Kolo Muani----------------

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A prescindere dalla competizione..allison e Bernardo sono i nomi poi vediamo il resto

Non lo metto in dubbio, ma uno come Silva a 31 anni se può scegliere, non va in EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

E allora ciao, troveranno qualcuno in Premier che glieli darà sull'unghia. 

Beh si lo trovano il fesso di turno come Crystal Palace o Fulham, piu facile sgancino un trentello piuttosto che una Juventus, o anche un altro club al di fuori della Premier, che giustamente vorrebbe valutare il giocatore prima di investirci dei soldi veri. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè l'Atletico dovrebbe venderti un titolare in cambio si una riserva?

Perchè il giocatore deve accettare di passare dall'Atletico alla Juve?

Sono di Bergamo ed ho amici atalantini che all'epoca prendevano in giro Ruggeri per i piedi non propriamente educati (eufemismo).

Ieri per la prima volta l'ho visto giocare nell'Atletico e mi ha stupito il fatto che non abbia sbagliato mezzo pallone e lo abbia sempre giocato ai compagni nonostante fosse pressato ed in difficoltà, è migliorato sotto questo aspetto tantissimo.

OT: pazzesco come l'Italia abbia potenzialmente 6 titolari come terzini sx (Dimarco, Calafiori, Ruggeri, Udogie, Spinazzola e Cambiaso) mentre di esterni offensivi siamo ancorati ai sempre verdi Bernardeschi e Berardi...

E dietro a loro ci sono i giovani ma bravissimi Bernasconi e Bartesaghi.

E nella Juve NG sta crescendo negl ultimi mesi molto bene Pagnucco, classe '06, giocatore di grande intelligenza, capace di giocare anche a destra (ieri ha fatto un bellissimo assist di destro secondo consecutivo).

Da notare che questi giocatori più che terzini veri e propri sono esterni a tutta fascia, evidenziando come il virus del centrocampo a 5 ormai é molto esteso.

Comunque in Italia formiamo validissimi portieri, difensori, esterni (sarebbe meglio terzini ma accontentiamoci), qualche centravanti.

Ma appunto pochissimi giocatori offensivi ed in grado di giocare esterni alti...del resto anche da noi alla Juve sia NG che u20 giocano con la difesa a 3 e gli esterni a tutta fascia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è questo... dovrebbe rinnovare allo  stesso stipendio attuale visti i risultati e il rischio di non arrivare quarto..

E non c'è nulla da discutere a riguardo, dopo sei mesi di Juve sempre e solo in lotta per il quarto posto e fuori, malissimo, da tutto..

Ci cacci dentro un bonus scudetto e fine...

A me sembrano veramente le basi queste... ed è preoccupante constatare che probabilmente non ci siano...

non starei ad andare dietro alle voci buttate li a caso....chi alza a dismisura lo fa solo perche' ci sono ancora sotto le ceneri i periodi di vedovanza mai sopiti. Credo realisticamente avra' lo stesso ingaggio attuale, magari gli aumenti  legati ad obiettivi.

Mia opinione si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Weston si è portato avanti e ha già la camera piena di poster di Lucianone 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

qualcuno è stato in grado di portarlo in Italia ad anni 24 per 8 M ad 1,5 M di stipendio, qualcun altro cerca di portarlo a Torino a distanza di 10 anni pagandolo 4/5 volte tanto.

Mi auguro sia una semplice boutade giornalistica perché se questa è la via per

risanare il club siamo degli scriteriati incompetenti.

Probabilmente credono in Daffara e vogliono qualcuno di esperto per fargli completare la sua maturazione come secondo con possibilità di giocare.

Cosa che mi trova d'accordo personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Daffare l’anno prossimo può venire a fare il secondo al posto di Perin? O meglio un altro prestito magari in A?

per me le giovani promesse non devono stare a scaldare la panchina o entrare solo nelle partite mosce di coppa italia. Giusto che si faccia qualche anno in A da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh sono due bei nomi, su Bernardo nessun dubbio ma so che sarà molto molto difficile arrivare a lui... su Alisson nessun dubbio sulle qualità ma un po' di paura per l'integrità fisica c'è anche perchè prendi un portiere forte e poi magari non ce l'hai perchè rotto nei momenti decisivi non so se valga la pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Noooooooooooooooooo!!!

Il bello dell'Angolo è anche questo, altrimenti parliamo solamente di chi vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.