Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus su Calafiori, ritorno di fiamma per volontà di John Elkann che rivuole il "blocco Juve" in Nazionale"

Post in rilievo

Johnny se proprio vuoi creare il blocco Juve rompi il salvadanaio e compra Carnesecchi Calafiori Palestra e Tonali e vedrai che blocco ti esce fuori che manco il 180 malossi sotto lo Zip rendeva così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un ottimo giocatore, ma il numero di infortuni muscolari e non che ha avuto in questi ultimi anni preoccupano.

Abbiamo già visto con Zhegrova ....

Lo stesso Bremer ultimamente fa dentro e fuori dall'infermeria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un attaccante vero..ci serve un regista a centrocampo..due ruoli fondamentali per ripartire..

Ma veramente vogliamo andare a chiedere Calafiori all'Arsenal? Al di là dei guai fisici del giocatore..della nostra qualificazione alla Champions etc etc.

Ma che senso ha? Non abbiamo neanche i soldi per comprarlo..pensano che gli inglesi lo svendano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è un motivo per il quale uno che fa il quasi titolare nella squadra prima in classifica nel campionato più competitivo d’Europa debba tornare a giocare in Italia?

Si, la follia di chi ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile perché lui non torna e noi non possiamo permettercelo.

Credibile invece che a John dopo la figuraccia dell'altra sera sia venuta voglia di acquistare i calciatori italiani. Sicuramente avrà pensato che l'Italia era quella con la maglia blu .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se smettessimo di guardare l'età a discapito delle cartelle cliniche potremmo sperare in qualche caxxata in meno. Partiamo da gente sana e credo che in giro ce ne siano. I fallati lasciamoli a casa loro. Nessun riferimento al giocatore in questione, anche se non mi sembra un esempio di affidabilità fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I giornali devono vendere, sta a chi ne usufruisce usare il cervello. 

Di tutti quei nomi "altisonanti" fatti finora, non credo ci sia qualcuno di noi che pensa possano arrivare tutti anche con la qualificazione in Champions... già se ne arriva uno, per me è già tanto sefz 

Ma sempre a patto di centrare il quarto posto (che ritengo difficile), sennò manco quello .ghgh 

Verità sacrosanta.
Purtroppo i giornali sanno che in periodi di magra, i tifosi sono particolarmente sensibili a nomi che facciano sperare in un pronto riscatto, non ponendosi troppi problemi sulla complessità delle trattative e le problematiche ad esse connesse (scarsa competitività, risorse non all'altezza dei top club europei, etc.).
Anche io sono dell'idea che al massimo possiamo aspirare a un solo top (Silva o Lewa), non certo a 3-4 nomi di questa levatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è l unico italiano davvero di livello superiore. Lo dico da quando l ho visto contro di noi la prima volta. Aprire il portafoglio perché ti sistemi il terzino per i prossimi 10 anni. 
Carnesecchi ok. Calafiori al posto di Bremer può anche andare bene ma bisogna intervenire a centrocampo. Onestamente presentarsi anche con un centrocampo Tonali Locatelli non basta manco a battere la Bosnia per quanto Tonali sia bravino. Ma non è forte e non è il giocatore che ti svolta il centrocampo. 
comunque Palestra per me ti svolta la squadra. Giocatori che martellano la fascia così sono rari e ti svoltano le squadre vedi Zambrotta ai tempi d oro, Alex Sandro inizio carriera, lichsteiner etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruire un blocco italiano a livello concettuale ha sempre portato risultati per senso di "appartenenza" e per altri svariati motivi. Detto questo oggi abbiamo una nazionale molto scarsa quindi è quantomeno anacronistico questo ragionamento in particolare in questo momento storico.  Peraltro il senso di appartenenza per i giovani calciatori è molto anacronistico anche questo. Viviamo di ricordi tutto qua di un calcio che nn c'è più. I giocatori sono mercenari, pensano ai soldi e chi vuole cercare visibilità e carriera nn viene in Italia ne tanto meno alla juve in questo preciso momento storico. Prendere giovani forti con potenziale e l unica cosa che conta affiancati da uno o due giocatori di esperienza internazionale. Ma questo è un processo che nn si verifica in un annata ci vuole pazienza se ci mettiamo in testa questo si può ricostruire. Detto questo io calafiori lo prenderei al volo se ci sono le condizioni per farlo. Gente come Torricelli o di Livio  per fare un esempio fanno parte di un calcio che nn esiste più ( inserito in una squadra di campioni peraltro  ) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa torna in tasca a Elkann se in Nazionale si forma un blocco Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Ora si dice così😂

Sai benissimo che a mia volta sono particolarmente sensibile e non voglio offendere nessuno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hyuga ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè invece al Milan per esempio sono andati anche quando non giocava le coppe? Alle melme sono andati quando giocavano l'Europa League? Solo da noi questi che sono tutti calciatori che hanno passato l'apice della loro carriera, fanno le storie? Rudiger se il Real non lo vuole più finisce in una squada di seconda fascia inutile che faccia il prezioso per giocare la Champions che tanto con una squadra di seconda fascia non la vinci e manco ti avvicini. Stesso discorso per gli altri "vecchi". Sei uno scartino di una grande? Allora abbassa le pretese o è un attimo che ti ritrovi ad una Real Sociedad o Fulham.

Ma infatti alla storiella che se non andiamo in Champions non verrà nessuno ci credo relativamente poco. 

Secondo me la Juventus resta sempre la Juventus. Anche perché al massimo credo che faremo una stagione senza coppe,non dieci. Quindi anche se un Bernardo Silva venisse per 3 anni,almeno 2 in Champions se li fa di sicuro e anzi...venendo il primo anno senza Champions potrà mettere tra i bonus la qualificazione in Champions. 

Il mercato lo abbiamo sempre fatto anche quando dicevano che stavamo con le pezze ar c**o e dubito che Elkann/Exor in caso di settimo posto non voglia creare una rosa allestita per vincere il campionato (con una partita a settimana ce la puoi fare) e al ritorno immediatamente in Champions. Poi se a Bernardo Silva gli dai 9mln l'anno,viene pure se lotti per non retrocedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Basta italiani vi prego. Siamo fra gli ultimi al mondo ormai. Bisogna puntare sugli stranieri forti

Ormai siamo al razzismo ed haparteid al contrario

Premesso che ci sono pochi italiani forti ma  colafiori è uno di questi 

Gioca nel club più forte della premier il più forte campionato europeo 

Ora schifiamo pure colafiori......mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima tempistica del mitico John per avere un blocco di italiani: ne vedo 3 buoni in tutto il panorama calcistico nazionale (Donnarumma, Tonali, Palestra) e nessuno è nostro..dei nostri, Cambiaso, Gatti, Locatelli, Perin/DiGregorio, li venderei domani mattina senza pensarci troppo, a fronte di offerte che difficilmente arriveranno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sforzo va fatto per prendere Palestra, seppure giochi in un ruolo diverso.

Calafiori è forte, ma dubito che l'Arsenal lo lascerebbe partire. Poi, è un po' troppo incline agli infortuni.

Imbastiamo una trattativa con l'Atalanta per prendere Palestra e Carnesecchi, magari rifilando ai bergamaschi qualche nostro scarto (ma servirebbero dirigenti capaci, quindi abbandono ogni speranza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ormai siamo al razzismo ed haparteid al contrario

Premesso che ci sono pochi italiani forti ma  colafiori è uno di questi 

Gioca nel club più forte della premier il più forte campionato europeo 

Ora schifiamo pure colafiori......mah

Ma infatti nn ha alcun senso. Il problema è la.fattibikita dell operazione proprio perche lui gioca nella squadra più forte della premier. Cmq palestra era un operazione da fare un anno fa per un giocatore con un grande potenziale al.posto di buttare soldi a caso per scommesse strapagate. Carnesecchi un altro esempio. Operazioni più alla nostra portata adesso sparano cifre iperboliche le operazioni si fanno al momento giusto per me. Se venisse calafiori ( ho i miei dubbi) sarei strafelice e nn vedo perche nn dovrei esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex1980 ha scritto:

Ma infatti nn ha alcun senso. Il problema è la.fattibikita dell operazione proprio perche lui gioca nella squadra più forte della premier. Cmq palestra era un operazione da fare un anno fa per un giocatore con un grande potenziale al.posto di buttare soldi a caso per scommesse strapagate. Carnesecchi un altro esempio. Operazioni più alla nostra portata adesso sparano cifre iperboliche le operazioni si fanno al momento giusto per me. Se venisse calafiori ( ho i miei dubbi) sarei strafelice e nn vedo perche nn dovrei esserlo.

Che non sia fattibile è un altra cosa

Ma dire prendiamo uno straniero forte

Ma secondo voi uno straniero forte non lo paghiamo?

Magari colafiori ma non verrà come non verrà uno straniero forte

A meno che non sia già semin sconosciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sai benissimo che a mia volta sono particolarmente sensibile e non voglio offendere nessuno 😂

Risposta perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che non sia fattibile è un altra cosa

Ma dire prendiamo uno straniero forte

Ma secondo voi uno straniero forte non lo paghiamo?

Magari colafiori ma non verrà come non verrà uno straniero forte

A meno che non sia già semin sconosciuto

Appunto abbiamo visto ahimè gli stranieri "forti" che abbiamo preso strapagandoli e rivelandosi pippe assurde ed è per quesro che siamo lì a sperare in una miracolosa qualificazione in champions in un campionato scarsissimo questa è la verità se poi vogliamo cercare scuse assurde per nn guardare la realtà oggettiva siamo liberi di falro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti