Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus su Calafiori, ritorno di fiamma per volontà di John Elkann che rivuole il "blocco Juve" in Nazionale"

Post in rilievo

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sarebbe perfetto in questa Juve, però è troppo incline agli infortuni, ma credo comunque che costa troppo per la Juve….

Ma soprattutto è fondamentale questo passaggio: 

Quoto

L’eventuale operazione, però, dipenderà da due condizioni fondamentali: la qualificazione aritmetica della Juve alla prossima UEFA Champions League [...]

E vale lo stesso discorso per i vari Bernardo Silva, Goretzka, Lewandowski, Rudiger... questa tipologia di giocatori qui insomma. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E vale lo stesso discorso per i vari Bernardo Silva, Goretzka, Lewandowski, Rudiger... questa tipologia di giocatori qui insomma. 

Qualcuno mi spiega perchè invece al Milan per esempio sono andati anche quando non giocava le coppe? Alle melme sono andati quando giocavano l'Europa League? Solo da noi questi che sono tutti calciatori che hanno passato l'apice della loro carriera, fanno le storie? Rudiger se il Real non lo vuole più finisce in una squada di seconda fascia inutile che faccia il prezioso per giocare la Champions che tanto con una squadra di seconda fascia non la vinci e manco ti avvicini. Stesso discorso per gli altri "vecchi". Sei uno scartino di una grande? Allora abbassa le pretese o è un attimo che ti ritrovi ad una Real Sociedad o Fulham.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che volere un blocco Juve in una nazionale che è appena riuscita a non centrare la qualificazione mondiale (dopo 2 volte...) non è che sia di buon auspicio eh😂

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un motivo per il quale uno che fa il quasi titolare nella squadra prima in classifica nel campionato più competitivo d’Europa debba tornare a giocare in Italia?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè invece al Milan per esempio sono andati anche quando non giocava le coppe? Alle melme sono andati quando giocavano l'Europa League? Solo da noi questi che sono tutti calciatori che hanno passato l'apice della loro carriera, fanno le storie? Rudiger se il Real non lo vuole più finisce in una squada di seconda fascia inutile che faccia il prezioso per giocare la Champions che tanto con una squadra di seconda fascia non la vinci e manco ti avvicini. Stesso discorso per gli altri "vecchi". Sei uno scartino di una grande? Allora abbassa le pretese o è un attimo che ti ritrovi ad una Real Sociedad o Fulham.

Al Milan c'è andato Modric a 40 anni per scelta di vita personale ed a fine mercato si sono ritrovati con la possibilità di cogliere l'occasione Rabiot (che si è menato con un suo compagno, ricordiamolo sempre... sculati anche da questo punto di vista) grazie alla presenza di Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Forse non e’ chiaro a tutti i tifosi : noi siamo già a livello Fulham e  Real  sociedad !

Non capisco la spocchia di certi tifosi Juventini : fulham e’ 9 in premier e real 7 in liga .. entrambi hanno una posizione equivalente se non superiore al nostro livello di 5 squadra del campionato di serie A , una lega che ormai vale molto poco come testimonia anche i risultati  della nazionale ! Quindi comprensibile che Rudiger preferisca a il fulham  alla  Juve perché a parità di competitività giocherebbe in premier con stadi bellissimi e stipendio più alto e molta più visibilità   … dobbiamo guardare le cose per quello che sono e non per la storia passata ! 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è un motivo per il quale uno che fa il titolare nella squadra prima in classifica nel campionato più competitivo d’Europa debba tornare a giocare in Italia?

Sì perché a Torino si mangia la bagna cauda !!!

la verità ? Che i tifosi sono scollegati dalla realtà : nessun giocatore di medio alto livello che gioca all estero decide volontariamente di venire a giocare nella Juve , in questa Juve , in questo campionato , in questa nazione .. se sto in Inghilterra o Spagna a buon livello perché dovrei scegliere di venire alla juve  che a stento arriva 4 in un campionato scrauso ?

trascurando poi il costo di certe operazioni totalmente incompatibili per le nostre casse ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

a maggior ragione andrei su ndour della fiorentina. e altro nome che mi permetto di fare è coppola del pisa.

Non siamo più negli anni ottanta, coi giocatori delle squadre di seconda e terza fascia italiane nel 2026 non vai da nessuna parte, lo abbiamo visto in questi anni. Abbiamo bisogno di campioni affermati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo questa fantascientifica ricostruzione immagino che il grande capo metterà budget extra senza doverci umiliare con il famigerato “esce uno entra uno” dico bene? .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è un motivo per il quale uno che fa il titolare nella squadra prima in classifica nel campionato più competitivo d’Europa debba tornare a giocare in Italia?

è sempre rotto ecco perché, e cmq non mi pare sia un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

è sempre rotto ecco perché, e cmq non mi pare sia un titolare 

29 presenze lo scorso anno. 29 quest’anno finora. 
Per il momento, 58 presenze e 4 reti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, ZizouZidane said:

29 presenze lo scorso anno. 29 quest’anno finora. 
Per il momento, 58 presenze e 4 reti. 

Insomma

2 partite da titolare su 10 in Champions

1 su 7 tra FA Cup e Carabao Cup

18 su 31 in Premier, di cui 8 su 10 sostituito al o prima del 70°

Infortunato in 12 partite su 50

Il primo anno 4 su 14 in Champions

11 su 38 da titolare in Premier

Infortunato in 24 partite su 58 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A leggere i giornali sembra che se dovessimo andare in Champions allestiremmo una squadra di fenomeni, sarà vero? A me pare esclusivamente una strategia giornalistica di comodo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hara ha scritto:

Insomma

2 partite da titolare su 10 in Champions

18 su 31 in Premier, di cui 8 su 10 sostituito al o prima del 70°

Infortunato in 12 partite su 50

Il primo anno 4 su 14 in Champions

11 su 38 da titolare in Premier

Infortunato in 24 partite su 58 

Finora, 58 partite e 4 reti. 

Quest’anno, 29 gare con 1831 minuti giocati, in che significa una media di 64 minuti a gara.

Con le 5 sostituzioni, se giochi 64 minuti a gara sei sostanzialmente un titolare. 
Locatelli, che è il nostro capitano, ha una media di 77 minuti a gara. 

Però se vogliamo dire che è un panchinaro facciamo pure, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti