Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa Champions: la Juventus la squadra più spremuta dalle nazionali"

Post in rilievo

I calciatori di Spalletti sono stati i più utilizzati della Serie A dalle loro rappresentative. Un peso in più nella volata per il quarto posto. 1.630 minuti in campo per i 15 calciatori bianconeri, i nazionali della Roma hanno giocato complessivamente 600 minuti in meno (1.028'), quelli del Como addirittura 1/4 rispetto alla Juve (428').

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importante che nessuno si è infortunato. Poi ovvio che se vanno in nazionale, giocano. Minuti in più, minuti in meno, quella è una parentesi chiusa. Pensiamo a noi adesso, e tirare dritto sin da subito, che siamo messi maluccio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è da anni che è tra i primi posti nelle squadre che portano più giocatori alle nazionali.

Perché gran parte dei tifosi dicono che non abbiamo una rosa seria?

È una domanda che mi frulla sempre per la testa ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo tutti questi nazionali vuol dire che sulla carta siamo più forti no? Le scuse stanno a zero...tra l'altro stiamo giocando solo una partita a settimana da diverso tempo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi spiego com’è che sono anni che facciamo ridere e poi i nostri sono sempre tra i più impiegati nelle nazionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Già sono pessimista per il quarto posto, ma se non vinci col Genoa è finita …

Beh,  non abbiamo vinto col Sassuolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabbasya con ste pippe mentali santoddio.

dzeko ha terminato la partita con la spalla rotta i nostri sostituiti dopo 70 minuti perché ‘ stanchi’ ma basta vi meritate questa nazionale poi andatevi a guardare Ronaldo e la sua storia che voleva giocare anche la coppa condominiale senza saltare manco un minuto ed ha fatto il * a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe anche significare che abbiamo giocatori più forti dei loro, visto che le nazionali chiamano e fanno giocare i migliori, mediamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dovrebbe anche significare che abbiamo giocatori più forti dei loro, visto che le nazionali chiamano e fanno giocare i migliori, mediamente...

Il problema di questa rosa : non è che non ci siano giocatori forti, ma manca chi para e chi la butta dentro. Cioè due componenti fondamentali... senza le quali si pareggiano o addirittura perdono anche partite giocate bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che articolo è?! Se non tieni conto del numero di giocatori totali che hanno avuto le tre squadre in nazionale come fai a dire quali sono stati i giocatori più utilizzati?! Se la juve ha 15 giocatori e la Roma 10 è normale che se fai la somma di tutti i nostri hanno giocato di più, ma non è detto che presi singolarmente il risultato sia lo stesso. Articolo inutile e fatto male ma che spiega bene il livello della stampa calcistica in questo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La Juve è da anni che è tra i primi posti nelle squadre che portano più giocatori alle nazionali.

Perché gran parte dei tifosi dicono che non abbiamo una rosa seria?

È una domanda che mi frulla sempre per la testa ....

Anche le rose delle nazionali sono più ampie di un tempo.  Inoltre i giocatori migliori sono ormai tutti nelle squadre di vertice. Il problema è che noi abbiamo i giocatori di secondo piano delle nazionali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

E sta squadra rischia di arrivare quinta o sesta…

Boh

E abbiamo anche un santone in panchina,misteri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti