Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a due giorni dal Genoa sprona la squadra: "I bonus sono finiti"

Post in rilievo

"Spalletti: 'Bonus finiti'". Titola così Tuttosport, riportando il duro monito di Luciano Spalletti alla Juventus. In attesa del rinnovo, il tecnico scuote l'ambiente bianconero sottolineando che la priorità assoluta è la qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante l'alto numero di minuti concessi ai nazionali, l'allenatore cancella ogni alibi e chiede alla squadra, caricata anche dalle parole di Alessandro Del Piero per Kenan Yildiz, di ripartire senza errori dalla sfida contro il Genoa.

Tuttomercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Spalletti: 'Bonus finiti'"

bene! se n'è finalmente accorto anche lui... ergo, sostituisca le carote con un bel bastone!

Dovessimo veramente fallire il 4° posto, la nostra implosione la sentirebbero fino in Tibet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

bene!

Bonus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ogni partita deve essere affrontata come se fosse l'ultima, come una finale...

Oddio, nel nostro caso meglio come una semifinale. 😅

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oddio, nel nostro caso meglio come una semifinale. 😅

Ho sempre detto che se dobbiamo perdere una finale preferisco arrivare sempre in semifinale e perdere e sentirsi dire "a testa alta"

🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo giocati tutti i bonus e siamo lontani dalla qualificazione champions. Ad oggi potremmo anche vincerle tutte, ma non dipende più da noi. Il Como ci è davanti, e ci ha battuti senza problemi andata e ritorno, quindi ci vuole un miracolo per entrare nei primi 4. Mi aspetto impegno e risultati. Adesso non c'è nemmeno più la scusa della mancanza di attaccanti d'area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

ma non dipende più da noi.

Questo concetto non è chiaro a molti.

6 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Partita ostica per questa juve

Me ne sfugge una facile.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bonus in realtà ce li siamo già giocati e dipendiamo già dai risultati altrui, speriamo che in caso di rigori o simili vengano segnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

il duro monito di Luciano Spalletti alla Juventus

Posto che sono le classiche e risibili narrazioni dei giornaletti, ma quando ci si sente in dovere di ricorrere o di supporre la necessità di questi sproni motivazionali non è mai bel segno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando lo avrebbe detto? Tuttosport è davvero imbarazzante, non fosse l'unico quotidiano che ci difende (più per "dovere" che per convinzione, ricordiamoci che il direttore è De Paola) sarebbe carta straccia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quando lo avrebbe detto? Tuttosport è davvero imbarazzante, non fosse l'unico quotidiano che ci difende (più per "dovere" che per convinzione, ricordiamoci che il direttore è De Paola) sarebbe carta straccia. 

in una nota trasmissione (non faccio nomi) alla quale partecipa spesso e volentieri, ci percula sovente.

Diverso è, sul suo giornale perchè deve vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un lento trascinarsi verso la non qualificazione in champions. La Juve è più scarsa della nazionale italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pawn Heart said:

Ricordiamoci che il direttore è Guido Vaciago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in una nota trasmissione (non faccio nomi) alla quale partecipa spesso e volentieri, ci percula sovente.

Diverso è, sul suo giornale perchè deve vendere...

Beh, io lo ricordo quando era direttore del Corriere dello Sport, ci attaccava in continuazione. 

4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ricordiamoci che il direttore è Guido Vaciago.

E allora che ruolo ha De Paola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bonus erano già ampiamente finiti da prima della partita col sassuolo. Ora anche le vincessimo tutte ( e non le vinceremo) da qui alla fine non mi sentirei di dire loro "bravi", se non si raggiungesse la qualificazione champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E allora che ruolo ha De Paola? 

Semplice giornalista, ha lasciato la direzione di Tuttosport nell'Aprile del 2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il tempo sia maturo per il "patto di spogliatoio", entro una settimana tuttosport uscirà con questo titolo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti