Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

Post in rilievo

Sempre la loro sconfitta.

Sempre e comunque.

Visto che posso scegliere, Roma e Como le farò perdere in altra occasione.

Altrimenti, amen.

Ma per loro, sempre e solo dolore e sofferenza.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stica dell’Inter per loro solo indifferenza,io in Italia ho sempre odiato il Milan prima di tutto per una questione di invidia europea🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M4RK ha scritto:

Chi non mette il bene della Juve al primo posto può pure uscire da questo forum per quanto mi riguarda.

Il bene della Juve sono gli inciampi di Roma e Como? Non le vittorie della Juve. Le sconfitte degli altri.

Prendo atto del concetto. Nel senso che prendo atto di come ci siamo ridotti come tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tocca sperare che le vincano entrambe. L’importante è che sono usciti dalla Champions. Mi basta. 

Esatto, 6 punti e ci fanno un favore. E poi un'altra annata loro buona in champions non l'avrei sopportata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Solo qualche ossessionato dall'Inter potrebbe augurarsi che non batta

Sono un ossessionato. Hai ragione. Sono un ossessionato dalla giustizia divina. Dall'attesa di essa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto siamo tifosi della Juve, il che significa che nelle partite delle altre squadre si tifa per il risultato più vantaggioso per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter sta a terra già di suo - gli italiani dell'inter stanno a pezzi.

Come fanno a vincere?

Si spera in due pareggi almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda da porsi è un altra.. ma noi le vinceremo le nostre partite? È questo che io dubito fortemente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prima di tutto siamo tifosi della Juve, il che significa che nelle partite delle altre squadre si tifa per il risultato più vantaggioso per la Juve. 

Il mio modo di tifare è un po' diverso da questo. Se mi è concesso

7 minuti fa, pattanga ha scritto:

La domanda da porsi è un altra.. ma noi le vinceremo le nostre partite?

Che è l'unica e sola domanda che un tifoso della Juve dovrebbe porsi. Almeno per come piace a me un tifoso della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Il mio modo di tifare è un po' diverso da questo. Se mi è concesso

Per carità, tifa come vuoi, io te lo concedo figliuolo. 

Io tifo sempre per la vittoria della Juve e per la sconfitta delle rivali della Juve: non intendo le rivali storiche, ma quelle che si giocano un obiettivo con noi nella stagione in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo fosse un forum di tifosi della juve si tiferebbe tutti contro como e roma, invece qua dentro la maggioranza sono milanisti/allegriani quindi ovvio che le risposte sono in maggioranza diverse   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per carità, tifa come vuoi, io te lo concedo figliuolo. 

😆 

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io tifo sempre per la vittoria della Juve e per la sconfitta delle rivali della Juve: non intendo le rivali storiche, ma quelle che si giocano un obiettivo con noi nella stagione in corso

E' l'ovvietà che si speri che le altre facciano meno punti di noi.

Ma il tifo. Il tifare. Quella è altra cosa. E non è mera sottigliezza linguistica. Lo dico perchè ho letto qualcuno per il quale dovrei uscire dal forum. Uscire dal forum perchè per un paio di partite non tifo In***. E' tollerabile questo concetto? 

Il tifo, vero, per me è sempre forza, orgoglio, carichi di dignità. Mai accattonaggio. E quindi è sempre rispetto per gli avversari e, quando giusto, anche riconoscimento dei loro meriti. Ma credo (spero) che anche tu la pensi come me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

😆

E' l'ovvietà che si speri che le altre facciano meno punti di noi.

Ma il tifo. Il tifare. Quella è altra cosa. E non è mera sottigliezza linguistica. Lo dico perchè ho letto qualcuno per il quale dovrei uscire dal forum. Uscire dal forum perchè per un paio di partite non tifo In***. E' tollerabile questo concetto? 

Il tifo, vero, per me è sempre forza, orgoglio, carichi di dignità. Mai accattonaggio. E quindi è sempre rispetto per gli avversari e, quando giusto, anche riconoscimento dei loro meriti. Ma credo (spero) che anche tu la pensi come me

Beh ma io non avevo detto che devi uscire dal forum, e tu avevi risposto a me. 

Comunque, per me, la differenza tra sperare che le rivali perdano punti e tifare per la loro sconfitta è effettivamente mera sottigliezza linguistica. La retorica del tifo come orgoglio, dignità ecc non mi appartiene, lo vivo in modo più leggero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post mette in evidenza la decadenza della Juve e di questo forum. Post da interfans anno 2014. Si tifa solo Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare in una vittoria dell'infame inda mi risulta impossibile. Spero in due pareggi. C'èancora la piccola speranza che possano perdere il campionato, meglio se a vantaggio dei ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti