Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

De Rossi in conferenza: “Voglio ringraziare i tifosi della Juventus, non me l'aspettavo. Oggi non avremmo meritato di pareggiare”

Post in rilievo

Quoto

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Rischiereresti la stessa formazione?
"Dopo un primo tempo brutto sicuramente vorresti cambiare qualcosa. Sicuramente ho sbagliato qualcosa nelle uscite o forse non ho spiegato bene. Se devo pensare a due momenti brutti qua mi vengono in mente le partite contro Roma e Juve".

Chi era rigorista?
"Dopo Malinovsky doveva battere Messias ma era uscito. Devo dire le stesse cose di Milano perché Martin tira davvero bene i rigori in allenamento. Però non avremmo meritato di pareggiare e i rigori si sbagliano, poi sicuramente segneremo il prossimo".

Sulla lotta salvezza?
"Con due vittorie potremmo arrivare in alto. Il Sassuolo è una squadra con qualità che per certi versi assomiglia alla Juve. Noi giocheremo in casa dove ci sarà un clima caldo anche dal punto di vista climatico. Io sono sereno perché è passata una settimana in più e non è cambiato il distacco. Io finché non mi salvo non dormirò la notte".

Su Baldanzi?
"Contro le squadre forti devi togliergli la palla e spazzargli il ritmo. Oggi vedere così Tommaso mi ha fatto davvero piacere perché nella sosta aveva sentito qualche rigidità e non volevo rischiare. Sono contento per lui e anche per Masini. Io Ho voluto Tommaso perché penso possa cambiarci la squadra".

I tifosi della Juve ti hanno applaudito?
"Voglio ringraziarli e mi ha fatto molto piacere perché non me l'aspettavo".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore Fantastico, De Rossi.

Ha sempre parlato della Juve con invidia, a differenza del suo compare Totti, e nonostante si sia trovato allenatori come Rudy Garcia e Zeman negli ultimi anni di carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

De Rossi a differenza der pupone e’ una persona intelligente 

Oltre che molto piu' competente nella scelta delle donne, la sua compagna schianta 6-0 6-0 le partner del coatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Oltre che molto piu' competente nella scelta delle donne, la sua compagna schianta 6-0 6-0 le partner del coatto

Oddio, fossi in te andrei a rileggermi la storia della sua ex (di ddr).

Detto questo, giocatore e persona che ho sempre rispettato, anche se mi cadde quando diede dello zingaro a Mandzukic in un juve Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è chi fa Standing Ovation per un pusillanime che gioca nel proprio club e chi applaude in piedi l’avversario di mille battaglie riconoscendone il giusto valore. 

La differenza sta tutto qui . Valla a raccontare ai bambini 

• Mi Piace 13
  • Grazie 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Detto questo, giocatore e persona che ho sempre rispettato, anche se mi cadde quando diede dello * a Mandzukic in un juve Roma.

Non sapremo mai cosa gli rifilò Mandzukic però 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi, nonostante una carriera nella Roma, non ha mai avuto una parola di disprezzo, di polemica o di sfottò verso la Juve, a differenza di Totti.

Applausi meritati, è un signore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Detto questo, giocatore e persona che ho sempre rispettato, anche se mi cadde quando diede dello * a Mandzukic in un juve Roma.

Parlo della fedelbaum, non della prima moglie eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo per questo tributo che certamente merita..persona che ho sempre rispettato. uno dei pochissimi che ha sempre riconosciuto i nostri meriti (e non per paraculaggine, perche riguardo alle melme disse "se queste cose fossero successe con la Juventus ne parlereste per settimane")

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Uomo vero e di statura alta.

1,60 -1,70 al garrese 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi è stato uno dei pochi a non infangarci e ad avere rispetto dei nostri colori. Applausi meritatissimi. Grande professionista e persona per bene. Adesso sa che anche il popolo bianconero rispetta lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori che, insieme a Nesta e Aguero, avrei tanto voluto vedere con la nostra maglia.

Poi nel mentre a Torino si applaude un personaggio del genere, i tifosi degli eroi di Monaco si alzano tutti in piedi per Bastoni.

Differenze .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Onore a Daniele, primo perchè è stato un grande calciatore oltre la rivalità, e poi anche in tempi in cui tutti erano soliti spalarci fango addosso, elogiava lo spirito e la mentalità della Juve. 

Tutto vero, se non sbaglio i vari Buffon, Chiellini, Bonucci, provarono anche a convincerlo a venire alla Juve, ma si sapeva che non avrebbe mai lasciato la Roma, decisione rispettabilissima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti