Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"

Post in rilievo

È in una brutta posizione, viene da stagioni altalenanti in cui tutti si aspettavano molto di più

Ora dopo 3 gol in campionato e 6 in stagione è fermo da più di 4 mesi e lo stop rischia di prolungarsi

Va verso un finale di stagione anonimo

Chi è che gli da 6/7 milioni x 4 anni quasi a scatola chiusa?

In italia solo noi e il milan siamo sul giocatore, all'estero nn so, io nn vedo una big interessata a lui e una nn big nn ha la disponibilità economica necessaria

Ho una botta di kulo o deve ridomensionare di molto le sue richieste, come fai a dare 6/7 milioni x 4 anni più stecca a un calciatore che ha perso quasi tutta la stagione e gli anni prima nn li meritava?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se milik è la nostra migliore punta questo la dice lunga nell' abisso in cui ci troviamo.

Se milik è la nostra migliore punta questo la dice lunga nell' abisso in cui ci troviamo.

Milik è un giocatore forte ed estremamente sfortunato purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se alla fine "sta rinnovando".

Un giocatore che fino all'anno scorso pretendeva 12 mln l'anno e che da piu di 6 mesi potrebbe essere libero di accasarsi ovunque, ma che in realtà non ha nessuna squadra interessata a lui, ci sarà un motivo no?

Vediamo se saremo più fessi degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

È in una brutta posizione, viene da stagioni altalenanti in cui tutti si aspettavano molto di più

Ora dopo 3 gol in campionato e 6 in stagione è fermo da più di 4 mesi e lo stop rischia di prolungarsi

Va verso un finale di stagione anonimo

Chi è che gli da 6/7 milioni x 4 anni quasi a scatola chiusa?

In italia solo noi e il milan siamo sul giocatore, all'estero nn so, io nn vedo una big interessata a lui e una nn big nn ha la disponibilità economica necessaria

Ho una botta di kulo o deve ridomensionare di molto le sue richieste, come fai a dare 6/7 milioni x 4 anni più stecca a un calciatore che ha perso quasi tutta la stagione e gli anni prima nn li meritava?

Lui e il suo staff hanno tirato la corda dimostrandosi poco lungimiranti e adesso pagano pegno.

Sono nella posizione peggiore per chi è alla ricerca di un nuovo contratto.

L'infortunio che ha subito è grave e a rischio recidive, ora comincia anche ad avere problemi muscolari correlati.

In estate non avrà neanche la vetrina del mondiale per mettersi in mostra.

O rinnova alle condizioni della Juve o rischia di fare come Rabiot due anni fa che si trovò a firmare a fine agosto col Marsiglia per un terzo di quanto chiedeva alla Juve per rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello é che da Dybala e Rabiot (per limitarsi alla Juve) nessuno sembra aver imparato qualcosa, sono tutti ingordi come prima..boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Lui e il suo staff hanno tirato la corda dimostrandosi poco lungimiranti e adesso pagano pegno.

L'infortunio che ha subito è grave e a rischio recidive, ora comincia anche ad avere problemi muscolari correlati.

O rinnova alle condizioni della Juve o rischia di fare come Rabiot due anni fa che si trovò a firmare a fine agosto col Marsiglia per un terzo di quanto chiedeva alla Juve per rinnovare.

Questo è il pericolo più grande.

Speriamo di non fare la Onlus di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io gli proporrei 2 anni di contratto sui 5 milioni bonus compresi e stecca bassa sui 5 max

Con un solo anno, se dovesse fare bene, nn abbiamo nulla in mano, un contratto più lungo è rischioso

Ci fosse di meglio potremmo salutarlo, ma c'è poco nulla di prendibile che dia garanzie, openda e david sono lì a testimoniarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io gli proporrei 2 anni di contratto sui 5 milioni bonus compresi e stecca bassa sui 5 max

Babbo Natale sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Babbo Natale sei tu?

Se gli dai sui 3 milioni è scontato che nn resta, qualcuno che gliene da di più lo trova

Alle cifre che ho ipotizzato peserebbe 10 milioni annui, a quelle cifre fatichi a prendere un lucca o raspadori

Openda ne pesa 18, david sui 16

Bisogna essere anche realistici, 10 annui va benissimo imho e ti permette di prendere un'altra punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Milik è un giocatore forte ed estremamente sfortunato purtroppo. 

Quell' "estremamente sfortunato" incide al 100% sulle sue non presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Se gli dai sui 3 milioni è scontato che nn resta, qualcuno che gliene da di più lo trova

Alle cifre che ho ipotizzato peserebbe 10 milioni annui, a quelle cifre fatichi a prendere un lucca o raspadori

Openda ne pesa 18, david sui 16

Bisogna essere anche realistici, 10 annui va benissimo imho e ti permette di prendere un'altra punta

Se ne deve andare è inabile fisicamente e sono soldi gettati nel water. Voglio un somaro sano non un cavallo invalido. ma lo hai letto che starà fermo 3 settimane e dovrà ricominciare da capo, ma cosa ci vuoi sperare in questo di preciso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Se ne deve andare è inabile fisicamente e sono soldi gettati nel water. Voglio un somaro sano non un cavallo invalido. ma lo hai letto che starà fermo 3 settimane e dovrà ricominciare da capo, ma cosa ci vuoi sperare in questo di preciso?

Purtroppo abbiamo anche i somari sani (david e openda) e costano più di quel che costerebbe lui

Sta avendo gli stessi problemi che ha avuto bremer, dopo un lungo infortunio è normale x gente pesante avere qualche ricaduta

Purtroppo c'è pochissimo in giro, ancor più se hai pochi soldi

Bisogna entra nell'ordine delle idee che chiunque arriverà davanti sarà un rischio

Vlahovic sotto i 5, sarebbe un rischio da circa 10 annui

David lo è da 16

Openda 18

Mateta sarebbe stato da 16

Kolo a 55 milioni, lo era da più di 20

E così via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyyu ha scritto:

spero che  Dusan sia recuperabile x sabato inutile giocare con David , ieri Milk si mosso bene 

Mi propongo di giocare al posto di David mi accontento di poco .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi propongo di giocare al posto di David mi accontento di poco .ghgh

sono sicuro che faresti meglio di David 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che realisticamente non lo vedremo più quest'anno.

3 settimane ad aprile, arrivando da 4 mesi di stop...

E Non escludo possa essere un saluto definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ghepa ha scritto:

Ci sarà un motivo se alla fine "sta rinnovando".

Un giocatore che fino all'anno scorso pretendeva 12 mln l'anno e che da piu di 6 mesi potrebbe essere libero di accasarsi ovunque, ma che in realtà non ha nessuna squadra interessata a lui, ci sarà un motivo no?

Vediamo se saremo più fessi degli altri

Ha cambiato procuratore a febbraio, quasi una bocciatura per non aver portato alcuna offerta decente, se non un'offerta da parte del Milan (se fosse vera).

Probabilmente pensava che lo cercassero Real e Barça. 

Il rischio è fare come Dybala o Rabiot, ovvero chiedere troppo per finire in squadre come Roma e Marsiglia, inferiori sulla carta rispetto alla Juve.

Noi, invece, per via dell'ennesimo mercato sbagliato con Openda e David, abbiamo capito che non è semplice trovare attaccanti validi, e che tutto sommato Dusan, a cifre oneste, può essere più utile di gente strapagata. 

Insomma, un fallimento da entrambe le parti. Ha più le sembianze di un matrimonio riparatore.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ha cambiato procuratore a febbraio, quasi una bocciatura per non aver portato alcuna offerta decente, se non un'offerta da parte del Milan (se fosse vera).

Probabilmente pensava che lo cercassero Real e Barça. 

Il rischio è fare come Dybala o Rabiot, ovvero chiedere troppo per finire in squadre come Roma e Marsiglia, inferiori sulla carta rispetto alla Juve.

Noi, invece, per via dell'ennesimo mercato sbagliato con Openda e David, abbiamo capito che non è semplice trovare attaccanti validi, e che tutto sommato Dusan, a cifre oneste, può essere più utile di gente strapagata. 

Insomma, un fallimento da entrambe le parti. Ha più le sembianze di un matrimonio riparatore.

Direi analisi che credo sia molto vicino alla verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Halo94 ha scritto:

letteralmente l'annata in cui abbiamo avuto meno infortuni muscolari, ma di gran lunga rispetto gli ultimi 5 anni 

se uno è un *, è un *

Quindi pensi sia Vlahovic ad essere marcio di suo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.