Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conte e la panchina della Nazionale: “Se fossi il presidente federale mi prenderei in considerazione"

Post in rilievo

2 hours ago, iSem said:

Ma chi glielo fa fare mi chiedo

Conte per i club di un certo livello è ormai già finito, e la ragione è molto semplice: non è in grado di passare la prima fase di Champions.

Se non va in Nazionale gli rimangono Fenerbahce, Lille, Leeds, al massimo la Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Conte per i club di un certo livello è ormai già finito, e la ragione è molto semplice: non è in grado di passare la prima fase di Champions.

Se non va in Nazionale gli rimangono Fenerbahce, Lille, Leeds, al massimo la Roma.

Che a sto giro si incastra male. Perché Gasp potrebbe anche essere silurato a fine stagione, ma Andonio non potrebbe lasciare Nabule per Roma... solo la nazionale! :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già tutto apparecchiato! :baby:

A CalcioNapoli24, ADL ha dichiarato sulla questione di liberare Conte per la Nazionale (ha un contratto fino al 2027 con il club campione d’Italia):

Liberarlo per la Nazionale? Se me lo chiedesse Antonio penso che direi di sì, ma poiché è un uomo intelligente fintanto che non esiste un interlocutore serio, e finora non ce ne sono stati, penso che lui desisterebbe nell’immaginarsi a capo di una cosa completamente disorganizzata“.

De Laurentiis ha parlato anche della presidenza della Figc:

Voto per Giovanni Malagò. Sarebbe perfetto per fare il commissario prima e il presidente poi di una nuova federazione“.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... questo era il Conte per il quale stravedevo ... .ehm 

.. mentre .. da quando .. in maniera impropria ed inaspettata .. togliendosi la " maschera " lasciò la Juve .. & .. strada facendo dimostrò appieno 

quanto patetico fosse il suo " Ego " smisurato .. 

.. nel Campionato di " Serie B " 2006/2007 ... ( ahimè .. la .. vera e propria .. " P.O.R.C.A.T.A. " .. della Juventus in .. " SERIE - B " )  .. Antonio Conte ..

è l'allenatore dell' Arezzo .. per un certo periodo a lui subentrerà Maurizio Sarri .. per poi tornare alla guida dell'Arezzo .. 

.. All'ultima giornata di Campionato, nonostante la penalizzazione di " - 9 punti in Classifica "  ( grazie .. all'Arbitrato del CONI - si era partiti da .. -30 .. poi si passò a -17 .. ed infine a .. -9 ) la Juventus a 4 giornate dalla fine del Campionato matematicamente si assicura il ritorno in " SERIE A " - 

.. L'avversario è lo " SPEZIA " .. una Juve probabilmente demotivata .. perde in casa per .. 2-3 .. e questo risultato .. salva lo Spezia .. e per un solo punto di differenza in classifica .. condanna l' AREZZO di Conte in " SERIE - C " 

.. E QUESTA FU L'ASSURDA ED IMPROPRIA REAZIONE DI ANTONIO CONTE ... .ehm

[In occasione della retrocessione dell’Arezzo dopo la sconfitta della Juve in casa con lo Spezia nel 2007] C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo… Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito.

.. ergo .. per la serie : A BUON INTENDITOR .. POCHE PAROLE  ..  

Buona giornata a tutti, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Il Napoli prenderà Motta secondo me post Conte

Profilo Perfetto per loro

Troppo appetibile uno che ci ha affossato da dentro 

Motta affonderebbe pure il Napoli, magari ci andrebbe, ma io dico che invece andrà Italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sempre modesto Gonde che si prenderebbe in considerazione per la nazionale .ghgh 

Battute a parte se tra i tanti problemi c'è l'ossessione per il 3-5-2 e la poca duttilità, Conte non mi sembra il candidato ideale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma perché no? È una situazione win win, se non dovesse qualificarsi la colpa sarà di altri, se dovesse farlo passerebbe per eroe. Tipico di Conte.

Si ma prima di qualificarsi passano altri QUATTRO anni, ce lo vedi Conte per 4 anni sulla panchina dell'Italia? Senza contare che nel mezzo ci sono gli europei,  se vanno male cosa fa? Si deve dimettere.

Avrei capito se avesse accettato la panchina l'anno scorso per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Si ma prima di qualificarsi passano altri QUATTRO anni, ce lo vedi Conte per 4 anni sulla panchina dell'Italia? Senza contare che nel mezzo ci sono gli europei,  se vanno male cosa fa? Si deve dimettere.

Avrei capito se avesse accettato la panchina l'anno scorso per dire.

Si, avrebbe senso dopo l’europeo, quello si. Anche se anche all’europeo abbiamo fatto una figuraccia.

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il sempre modesto Gonde che si prenderebbe in considerazione per la nazionale .ghgh 

Battute a parte se tra i tanti problemi c'è l'ossessione per il 3-5-2 e la poca duttilità, Conte non mi sembra il candidato ideale...

Il modulo non sarebbe un problema visto che Spalletti schierava speso un 4231..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti mind games alla Conte.

Fondamentalmente non ha detto uncazzo, si lascia aperte tutte le porte come sempre fa alla fine di ogni stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Soliti mind games alla Conte.

Fondamentalmente non ha detto uncazzo, si lascia aperte tutte le porte come sempre fa alla fine di ogni stagione.

Beh, insomma, tra lui e ADL hanno detto parecchio, considerando che ci sono ancora sette partite da giocare in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Secondo me il modulo della nazione è lo specchio della serie A.

Se attualmente in serie A giocano sempre con la difesa a 4 solamente Como, Bologna, Lazio, Sassuolo e Lecce non è che l'allenatore può stravolgere la situazione, se la maggior parte gioca con il 352/532 si deve inevitabilmente adattare a quel modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile che finisca davvero per tornare in nazionale.

Da Napoli secondo me voleva andare via già nella scorsa stagione, ma quando ha capito l'aria che tirava alla Juve...ha capito che i rischi sarebbero stati ancora più consistenti rispetto al trascorrere una annata "deludente" lì.

Esperienze all'estero penso non voglia farne al momento, e non penso abbia neppure offerte.

In Italia neppure vedo sbocchi per lui, a meno che non si apra la porta Milan, nel caso in cui sia Allegri a finire in Nazionale.

D'altra parte, è fin troppo facile ipotizzare che chiunque verrà posto ai vertici della FIGC finirà per optare per una scelta "comoda"...quindi quasi certamente la panchina della Nazionale finirà a uno di questi due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vanesio quale è,non mi stupisce che voglia essere ricordato come il ct che ha riportato l'Italia al Mondiale dopo 16 anni.Il punto è che al 2030 mancano 4 anni e conoscendo il suo storico,sarebbe un miracolo se già arriverebbe agli Europei del 2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto ieri sono curiosa di vedere tutti coloro che sono degli accaniti detrattori e odiatori della Nazionale qui sopra con lui ora in panchina, per me diventeranno i suoi primi e più infervorati tifosi.

Io avrei un motivo in più per tifare contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. L'avversario è lo " SPEZIA " .. una Juve probabilmente demotivata .. perde in casa per .. 2-3 .. e questo risultato .. salva lo Spezia .. e per un solo punto di differenza in classifica .. condanna l' AREZZO di Conte in " SERIE - C " 

.. E QUESTA FU L'ASSURDA ED IMPROPRIA REAZIONE DI ANTONIO CONTE ...

Aveva ragione.

Allora lo Spezia era di moratti e noi facemmo un favore a quest'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roger ha scritto:

Aveva ragione.

.. con tutto il rispetto .. una JUVE .. che fece un favore a chi si impossessò di uno scudetto che non era suo .. 

.. una " CHIAVE  DI LETTURA " che " NON ESISTE AL MONDO " 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lui che il pappone saltante di Hollywood si sono dichiarati pronti . 

Fine dell’idillio . 

Altro giro e altra corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger ha scritto:

Aveva ragione.

Erano già in vacanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una macchietta. Per me, De Laurentis non vede l'ora di levarselo dalle palle. E non mi stupirebbe se il buon Aurelio, alle elezioni del nuovo presidente della FIGC, sostenesse qualcuno che porti Conte come CT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma ovvio che uno col suo ego vuole non perdere l'occasione per esser ricordato come l'allenatore che riporta l'Italia ai Mondiali dopo 16 anni .ghgh 

Perché secondo te durerebbe 4 anni? Ho seri dubbi .giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti