Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conte e la panchina della Nazionale: “Se fossi il presidente federale mi prenderei in considerazione"

Post in rilievo

29 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. con tutto il rispetto .. una JUVE .. che fece un favore a chi si impossessò di uno scudetto che non era suo .. 

.. una " CHIAVE  DI LETTURA " che " NON ESISTE AL MONDO " 

Il presidente era cobolli. Una chiave di lettura che esiste eccome

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Il presidente era cobolli. Una chiave di lettura che esiste eccome

.. ma .. per favore .. lasciamo perdere .. " PROVE .. PROVE .. ED ANCORA .. PROVE " .. non parole che si porta via il vento .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... questo era il Conte per il quale stravedevo ... .ehm 

.. mentre .. da quando .. in maniera impropria ed inaspettata .. togliendosi la " maschera " lasciò la Juve .. & .. strada facendo dimostrò appieno 

quanto patetico fosse il suo " Ego " smisurato .. 

.. nel Campionato di " Serie B " 2006/2007 ... ( ahimè .. la .. vera e propria .. " P.O.R.C.A.T.A. " .. della Juventus in .. " SERIE - B " )  .. Antonio Conte ..

è l'allenatore dell' Arezzo .. per un certo periodo a lui subentrerà Maurizio Sarri .. per poi tornare alla guida dell'Arezzo .. 

.. All'ultima giornata di Campionato, nonostante la penalizzazione di " - 9 punti in Classifica "  ( grazie .. all'Arbitrato del CONI - si era partiti da .. -30 .. poi si passò a -17 .. ed infine a .. -9 ) la Juventus a 4 giornate dalla fine del Campionato matematicamente si assicura il ritorno in " SERIE A " - 

.. L'avversario è lo " SPEZIA " .. una Juve probabilmente demotivata .. perde in casa per .. 2-3 .. e questo risultato .. salva lo Spezia .. e per un solo punto di differenza in classifica .. condanna l' AREZZO di Conte in " SERIE - C " 

.. E QUESTA FU L'ASSURDA ED IMPROPRIA REAZIONE DI ANTONIO CONTE ... .ehm

[In occasione della retrocessione dell’Arezzo dopo la sconfitta della Juve in casa con lo Spezia nel 2007] C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo… Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito.

.. ergo .. per la serie : A BUON INTENDITOR .. POCHE PAROLE  ..  

Buona giornata a tutti, .salveStefano !

Ciao Stefano, anch'io stravedevo per quel Conte, all'epoca era uno dei miei giocatori preferiti.

A differenza tua, gli ho poi perdonato l'uscita post Juve - Spezia (prima di tutto perchè aveva ragione... inoltre, quella era stata una retrocessione veramente bruciante per lui, non ricordo quanti rigori decisivi aveva sbagliato l'Arezzo) ed ho ripreso a stravedere quando ci ha riportati a vincere dopo 5 anni di inferno e purgatorio, di nuovo perdonandogli certe uscite (tipo quella del ristorante).

L'addio dell'estate 2014 mi ha lasciato basito, tanto da mettere l'attuale nick (incipit di un coro che si faceva proprio a Conte) e restarne vedovo per almeno un annetto... 

L'affetto è poi venuto meno con i passaggi a inda e Napoli, però ti confesso che se fossi il presidente della Juve ......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

una mera fedifraga che si vende al miglior offerente...

se lo fa,di sicuro non lo fa per soldi perchè guadagnerebbe molto meno

come ha postato un altro utente potrebbe farlo per il suo ego,la sua ambizione,perchè è convinto di risollevare la nazionale

volesse vendersi ambirebbe a piazze dove potrebbe spuntare contratti di un certo tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma in nazionale devono giocare i giocatori più forti o in quel momento più in forma.

Non è che oggi "cestini" il Locatelli 28enne per far giocare il Casadei 23enne, oggi fai giocare Locatelli perchè più forte di Casadei, se poi tra 4 anni il Casadei 27enne è più forte del Locatelli 32enne giocherà Casadei.

Mi sembra abbastanza evidente che qualsiasi allenatore che verrà chiamato ad allenare la nazionale avrà il compito di ottenere i risultati e non far giocare i giovani.

PS: fi.ga che 2 cogxxxni sti caxxo di giovani, che giochino i più forti (anche e soprattutto nella Juve) a prescindere dall'età anagrafica, ci sta secondo me sfuggendo leggermente di mano questa romanzata che se fai giocare i 22enni sicuramente quando avranno 25/26 anni saranno sicuramente fenomeni.

Non rispondo ad i messaggi cafoni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ciao Stefano, anch'io stravedevo per quel Conte, all'epoca era uno dei miei giocatori preferiti.

A differenza tua, gli ho poi perdonato l'uscita post Juve - Spezia (prima di tutto perchè aveva ragione... inoltre, quella era stata una retrocessione veramente bruciante per lui, non ricordo quanti rigori decisivi aveva sbagliato l'Arezzo) ed ho ripreso a stravedere quando ci ha riportati a vincere dopo 5 anni di inferno e purgatorio, di nuovo perdonandogli certe uscite (tipo quella del ristorante).

L'addio dell'estate 2014 mi ha lasciato basito, tanto da mettere l'attuale nick (incipit di un coro che si faceva proprio a Conte) e restarne vedovo per almeno un annetto... 

L'affetto è poi venuto meno con i passaggi a inda e Napoli, però ti confesso che se fossi il presidente della Juve ......

... io lo rispedirei a calci nel sedere a due x due .. finchè diventano dispari  .. 

... se ne andò dalla mattina alla sera .. lasciando la Juve nella melma .. 

... perdona, se puoi, lo sfogo ... 

... Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... io lo rispedirei a calci nel sedere a due x due .. finchè diventano dispari  .. 

... se ne andò dalla mattina alla sera .. lasciando la Juve nella melma .. 

... perdona, se puoi, lo sfogo ... 

... Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Certo che te lo perdono e proprio per questo motivo non avevo osato finire la frase .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Non é tanto la mentalità del risultato a tutti i costi, il risultato é per tutti il primo obbiettivo.

Quanto questa fissa assoluta sulla difesa a 3 e gli esterni a tutta fascia che in Europa e nel mondo non condivide, giustamente, nessuno, perché per cercrare il risultato prima di tutto cercano giocatori offensivi che saltano l'uomo, no continui cross dalle fasce.

Purtroppo, a torto o ragione , il 3-5-2 viene ritenuto in Italia il modulo migliore , non so se per comodità o pigrizia nel cercare qualcosa di diverso , per fortuna oggi e domani potremo rifarci gli occhi con la due giorni di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Purtroppo, a torto o ragione , il 3-5-2 viene ritenuto in Italia il modulo migliore , non so se per comodità o pigrizia nel cercare qualcosa di diverso , per fortuna oggi e domani potremo rifarci gli occhi con la due giorni di Champions 

Viene considerato il migliore perché non si ha voglia e tempo di valorizzare gli esterni offensivi, che usano ovunque in Europa.

lasciando perdere l'inter che non li ha proprio voluti ed ha scelto un altro tipo di costruzione della rosa, assurdo che una squadra che i migliori giocatori li ha proprio negli esterni in appoggio alla punta, Leao e Pulisic, con anche valide alternative in rosa, si rifiuti categoricamente di schierarli insieme per paura di "sbilanciare" la squadra.

Ma in questo per me c'é colpa anche dei tifosi e del fatto che alla fine ci va sempre bene tutto, pur di fare risultato e poter sfottere i tifosi avversari al bar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... questo era il Conte per il quale stravedevo ... .ehm 

.. mentre .. da quando .. in maniera impropria ed inaspettata .. togliendosi la " maschera " lasciò la Juve .. & .. strada facendo dimostrò appieno 

quanto patetico fosse il suo " Ego " smisurato .. 

.. nel Campionato di " Serie B " 2006/2007 ... ( ahimè .. la .. vera e propria .. " P.O.R.C.A.T.A. " .. della Juventus in .. " SERIE - B " )  .. Antonio Conte ..

è l'allenatore dell' Arezzo .. per un certo periodo a lui subentrerà Maurizio Sarri .. per poi tornare alla guida dell'Arezzo .. 

.. All'ultima giornata di Campionato, nonostante la penalizzazione di " - 9 punti in Classifica "  ( grazie .. all'Arbitrato del CONI - si era partiti da .. -30 .. poi si passò a -17 .. ed infine a .. -9 ) la Juventus a 4 giornate dalla fine del Campionato matematicamente si assicura il ritorno in " SERIE A " - 

.. L'avversario è lo " SPEZIA " .. una Juve probabilmente demotivata .. perde in casa per .. 2-3 .. e questo risultato .. salva lo Spezia .. e per un solo punto di differenza in classifica .. condanna l' AREZZO di Conte in " SERIE - C " 

.. E QUESTA FU L'ASSURDA ED IMPROPRIA REAZIONE DI ANTONIO CONTE ... .ehm

[In occasione della retrocessione dell’Arezzo dopo la sconfitta della Juve in casa con lo Spezia nel 2007] C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo… Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito.

.. ergo .. per la serie : A BUON INTENDITOR .. POCHE PAROLE  ..  

Buona giornata a tutti, .salveStefano !

Questa è la risposta a chi ancora dice e crede che lui sia juventino dentro, a lui della Juve non è mai fregato nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. ma .. per favore .. lasciamo perdere .. " PROVE .. PROVE .. ED ANCORA .. PROVE " .. non parole che si porta via il vento .. 

Vabbè, ognuno la vede a modo suo. 

Quella partita fu indegna e che cobolli fosse felice di non dare dispiaceri al prescritto è risaputo,  visto che si vantava di "rifarsi ai valori di facchetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole..dubito che nei prossimi 2/4 anni riusciremo ad esprimere talenti stellari..pur facendo tutti i cambiamenti necessari (ci spero, ma dubito), ci vuole piu tempo..nel frattempo un allenatore che cava il sangue dalle rape e che grossomodo del talento non sa che farsene e' quello che ci vuole..poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roger ha scritto:

Quella partita fu indegna e che cobolli fosse felice di non dare dispiaceri al prescritto è risaputo,  visto che si vantava di "rifarsi ai valori di facchetti"

Voglio bene ad entrambi e ci rimango male se vi menate 😁

Quella partita fu indegna perchè affrontata da scoppiati e con la testa già in vacanza . Ricordo che Conte da par suo l’aveva già montata prima per poi uscirne fuori con ogni espressione lecita degna dei nostri peggior nemici . Peccati di gioventù? Possibile però mi pare che sia un lato del carattere del buon Antonio . Quando vince vince lui quando fallisce è sempre colpa degli altri. Io ho smesso di credergli . Tutto qui . 

Che ci fosse Cobolli è una garanzia ma come è una garanzia avere l’azionista che andava a stringere la mano pubblicamente al buon Moratti che ci spalava mda da ogni dove sapendo bene che le cose che li riguardavano erano al sicuro. La storia si ripete . Dare meriti o demeriti a Cobolli è un torto che si fa a Gigli ma soprattutto gli si dà un ruolo e una figura che non gli appartiene . Il suo era il ruolo del gobbo di teatro dove si recitava a soggetto . E quel soggetto era la nostra morte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roger ha scritto:

... fratello bianconero, per quel che concerne i " Valori di Facchetti ", da diversamente giovane quale sono, non ho remora alcuna nel portarti a conoscenza di quello che fu il mio " umano rapporto " con alcuni giocatori di quell' INTER .. ergo .. l'INTER  di Helenio Herrera

- FACCHETTI - SARTI ( ottimo portiere .. che indossò anche la " Maglia Bianconera " .. celeberrima la sua " papera " in quel di Mantova che permise alla Juve di vincere il suo 13° Scudetto ) - GUARNERI -  e perché no - anche BURGNICH ( che nel CAMPIONATO 1960/61 indossò la - Maglia Bianconera ) - 

- Tutta gente davanti alla quale mi son sempre levato tanto di .. .salve.. cappello .. anche perché, ancor prima dell'essere " Buoni/Ottimi giocatori " .. ispiravano in me la sensazione  d'essere  " UOMINI CON LA  - U - MAIUSCOLA " .. ma .. purtroppo ..INCREDIBILE MA VERO .. FACCHETTI SI RIVELO'  UNA IMMENSA DELUSIONE .. NON SUL TERRENO DI GIOCO .. MA BENSI' AL DI FUORI DI ESSO ( e di certo avrai capito a cosa mi riferisco )

- Anche SANDRO MAZZOLA, tutto sommato, ispirava in me " sentimenti neutrali " ..e probabilmente ciò dipendeva dalla " Tragedia di Superga "  .. ove .. suo padre .. il grande VALENTINO MAZZOLA perse la sua vita .. e con lui .. anche gli Uomini/Giocatori  del Grande Torino  ( tanti anni forsono .. su quella Collina .. a peritura memoria .. lasciai un " Gagliardetto della Juventus " )

- E non torno " su quella partita " perchè mi sembra piuttosto arduo il trovar un " punto d'incontro " , pace, me ne farò una ragione. 

- Auguro una buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riportare l’Italia ai mondiali dovrebbe restare 4 anni fuori dal calcio che conta. Non ce lo vedo per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Per riportare l’Italia ai mondiali dovrebbe restare 4 anni fuori dal calcio che conta. Non ce lo vedo per niente.

Nemmeno io.

Poi visto che è un perdente antiquato, meglio che ce lo teniamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è che conte stia alla larga da Torino (sponda Juve naturalente).

Per il resto cerchi in ogni modo di far perdere lo scudetto alle fogne e poi se ne vada dove preferisce.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Perché secondo te durerebbe 4 anni? Ho seri dubbi .giornale

Ci sta come osservazione, ma in questi mesi si è letto che è molto stressato ed ha avuto bisogno di staccare passando più tempo in famiglia... e considerando che gli anni cominciano a passare pure per lui, forse un impegno simile (non più quotidiano quindi), potrebbe fare al caso suo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione perfetta per lui, anche a livello di impegno penso che dopo 2 anni a Napoli possa essere decisamente meno stressante allenare la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente,il pappone si è già reso disponibile a lasciarlo alla Nazionale.Capirai,quello non vede l'ora di liberarsi del suo enorme ingaggio .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta semplicemente prendendo la palla  al balzo pur  di andarsene da li’ ( ma e’ come pulirsi il c..o con i coriandoli, visto dove va)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti