Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, garrison ha scritto:

Esatto, come sempre mi piace citare i Simpons, onde sottolineare le correlazioni senza senso

Homer: Neanche un orso in vista, la pattuglia orsi sta funzionando a meraviglia

Lisa: Questo è un ragionamento capzioso, papà

Homer: Grazie, tesoro

Lisa: Secondo la tua logica questo sasso potrebbe tener lontano le tigri

Homer: Oh e come funziona?

Lisa: Non funziona! È solo uno stupido sasso, comunque, non vedo nessuna tigre, e tu?

Homer: Lisa, desidero comprare il tuo sasso!

Io invece voglio citare Married with Children.

Kelly Bundy: dad, what makes men cheat on women?

Al Bundy: women!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dai Garrison… non sono stati presi per incompetenza non per i soldi. 

Kulusewski 45 milioni è una vergogna che rimarrà nella storia 

A me comunque sembra stesse facendo piuttosto bene a Londra prima dell'infortunio. 
Anche 15 gol in due stagioni in Premier lo certificano.

Di certo se prendi alla Juve un esterno destro d'attacco e gli fai fare un po' la seconda punta e un po' la mezz'ala, per di più al primo anno di Juve, non lo aiuti per niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "occhio a tether", in svizzera dopo alcune magagne legate alla poca trasparenza di devasini e ardoino, che ha anche portato a criticare fortemente il Plan B a Lugano, si stanno muovendo concretamente per il franco svizzero digitale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Donnarumma e Calafiori erano economicamente inavvicinabili, punto.

Poi se vogliamo dire "dovevamo prenderli a 12 anni" è un altro discorso.

Quando passò dal Milan al PSG però Raiola cercò di farlo venire da noi, solo che qualcuno disse che non serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dai Garrison… non sono stati presi per incompetenza non per i soldi. 

Kulusewski 45 milioni è una vergogna che rimarrà nella storia 

mai come quelli per bernardeschi o per openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me dobbiamo un po' uscire da questa logica legata solo al bilancio. Dovremmo ragionare, in un certo senso, in modo più "conservativo". Mi spiego. Sono disposto a pagare 10 milioni netti per le prestazioni di Vlahovic, tenendo conto, ovviamente di tutto (carattere, infortuni, compatibilità con il resto della rosa..). Se la risposta è no e salvo totale assenza di alternative, lo sfankulo.

La domanda che mi farei è semplicemente se Vlahovic oggi valga un costo annuo di 10-15 milioni...non che Vlahovic ieri non ne valeva i circa 45 che costava. Per la stessa cifra ne prendi uno migliore o più forte? Perché altrimenti mi tengo Vlahovic a cui aggiungo un Nunez o un Kolo in prestito o un Lewa a parametro zero e utilizzo quei soldi in altri settori. Tradotto secondo me il mercato importante potrebbe pure chiuedersi con Bernardo Silva e Alisson e per il resto fare con i giovani, i prestiti e i parametri zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per la serie "occhio a tether", in svizzera dopo alcune magagne legate alla poca trasparenza di devasini e ardoino, che ha anche portato a criticare fortemente il Plan B a Lugano, si stanno muovendo concretamente per il franco svizzero digitale...

gli svizzeri che parlano di trasparenza, fa già ridere così

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quando passò dal Milan al PSG però Raiola cercò di farlo venire da noi, solo che qualcuno disse che non serviva.

Raiola ci "usò" come era solito fare (con tutti) per alzare il prezzo del suo assistito. Al PSG quanto prendeva, 10-12 netti? Non è questione di servire o meno, mai nella vita una squadra italiana gli avrebbe dato quei soldi a quell'età. E anche post PSG infatti è andato in Premier, ripeto, in Italia NESSUNO spenderà MAI cifre del genere per un portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La domanda che mi farei è semplicemente se Vlahovic oggi valga un costo annuo di 10-15 milioni...non che Vlahovic ieri non ne valeva i circa 45 che costava. Per la stessa cifra ne prendi uno migliore o più forte? Perché altrimenti mi tengo Vlahovic a cui aggiungo un Nunez o un Kolo in prestito o un Lewa a parametro zero e utilizzo quei soldi in altri settori. Tradotto secondo me il mercato importante potrebbe pure chiuedersi con Bernardo Silva e Alisson e per il resto fare con i giovani, i prestiti e i parametri zero

Stiamo dicendo la stessa cosa...Quanto al resto., ok per me Bernardo Silva e Allison, ma abbiamo bisogno di due attaccanti (Vlahovic e ? oppure??) e un centrocampista che possa almeno fa rifiatare Locatelli e Thuram, se non panchinare uno dei due. Mercato minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incassare da Muharemovic e Cabal, confermare tutti al centro più Kim in prestito 

Kaluku Bremer Kim  Cambiaso 

Mingueza Gatti Kelly Pucska 

Va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bene il rinnovo, son curioso di legger le cifre. Speriamo ci sia un progetto serio dietro.

Secondo me Spalletti senza garanzie di mercato non sarebbe rimasto.

Vediamo e speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Domanda senza rancori: ma chi vede Ederson come un cèsso a pedali sono gli stessi che vedevano Koopmeiners come il miglior centrocampista del campionato?

Probabile.

Si dovrebbe evitare di sparare giudizi dopo aver sbagliato alla grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Salve😎

e si stanno spingendo al massimo per Bernardo silva e alisson 

besos

DontGiveMeHope.gif sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Raiola ci "usò" come era solito fare (con tutti) per alzare il prezzo del suo assistito. Al PSG quanto prendeva, 10-12 netti? Non è questione di servire o meno, mai nella vita una squadra italiana gli avrebbe dato quei soldi a quell'età. E anche post PSG infatti è andato in Premier, ripeto, in Italia NESSUNO spenderà MAI cifre del genere per un portiere.

Non hai torto. Forse però è stato più produttivo per il PSG dare quei soldi a Donnarumma che per noi darne quasi il triplo a CR7. Loro hanno speso circa 100 milioni di ingaggio lordo vendendolo poi a 30, ottenendone in quattro anni - oltre a titoli nazionali che avrebbero vinto comunque - una champions dove arrivarono in finale grazie alle sue parate. Totale cost, grossolanamente calcolato, 17,5 milioni a stagione.

Noi per CR7 spendemmo 116 di cartellino, 186 di ingaggio lordo, ceduto per 23 milioni. Abbiamo ottenuto in tre anni due scudetti e due coppe Italia, cose che avremmo probabilmente vinto pure con uno meno costoso, e nulla in Europa (non per colpa sua che specie il primo anno fece di tutto e di più). costo medio a stagione 93 milioni e rotti.

Poi, certo, le magliette, il merchandising, i followers... Però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Salve😎

besos

Alisson dopo il rinnovo la vedo impossibile

Bernardo lo vorranno in tanti ma incrocio le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Salve😎

besos

Per me lato società possono spingere quanto vogliono ma alla fine l'eventuale o meno qualificazione alla Champions avrà un ruolo pesantissimo nella scelta dei giocatori.

Per dirla più semplice, se con la Champions puoi convincerli (io resto dell'idea che Bernardo Silva sia per noi un nome utopistico) senza è complicatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.