Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco qui il vero obiettivo Bernardo Silva scusate il pessimismo ma non ci credo manco se lo vedo soprattutto senza Champions League lobotka è il vero obiettivo è il bernardo Silva dei poveri...

Speriamo solo di non svenarci per uno che a novembre 2026 ne fa 32 e non ha la classe la tecnica di Bernardo Silva

Lungi da me voler dare soldi al dela, però non mi paiono due cose paragonabili, dai.
Di Bernardo Silva ha parlato chiunque, è assodato che si stia provando a prenderlo.
Poi è chiaro che possa scegliere altro, non siamo né i più ricchi, né i più belli, né i più competitivi.
Dovesse arrivare un'offerta dal Barca di turno ci sta che non lo si riesca a prendere, eh.
E lo dice uno che scassa le balle da 6 mesi su Bernardo.
Lobotka resta un bel giocatore, navigato e concreto, superiore e molti dei nostri centrocampisti.
Rubarglielo a zero l'anno prossimo non sarebbe una così cattiva idea...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

A titolo definitivo è più facile che si prendano Rugani e già siamo al fantasy puro

Per Openda pensavo al Nizza per Boga,magari in Costa Azzurra si potrebbe ripigliare

Certo che mi farebbe strano pensare ad uno come Openda,giocatore scarsissimo,che si porebbe godere la Costa Azzurra giocando a pallone(si fa per dire) .ghgh

Ma il non essersi integrato e l'essere "scarsissimo" sono due cose diverse, Openda ha fatto bene in Germania, Olanda e Francia.. contro di noi in Champions fece molto bene, fece volare Bremer in un duello spalla a spalla (volo che gli è costato un crociato), assist per Sesko, prese palo dopo essere partito da centrocampo palla al piede (ne prese anche un altro sul finale) e fece espellere DiGre.

Da noi ha steccato, come quasi tutti gli acquisti degli ultimi anni, ma è pur sempre un classe 2000 con oltre 100 gol segnati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Cioè, per migliorare vendiamo Kalulu e prendiamo Kayode. Annamo bene

Poi quando la prossima estate finirà nella big di Premier ne riparliamo 

Detto ciò overall migliori in alcuni aspetti, ci perdi magari in altri

Ma devi ragionare nel lungo termine e in ottica progettuale, non nel breve 

Ho fatto gli esempi di Kayode e Palestra perché sono due motorini

Sicuramente se vendi Kalulu e prendi Palestra ci guadagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Nepali Me said:

Per Nico direi che avremo buone speranze di piazzarlo, anche se a cifre inferiori a quelle del riscatto.
Per Arthur penso si andrà di rescissione, con tanto di minusvalenza.
Weah pare abbia l'obbligo di riscatto, ma non vorrei fosse condizionato come altri.
Rugani spero e prego che si possa trovare un accordo per lasciarglielo.
Douglas temo dovremo riprestarlo.
E questa è tutta gente che in sta rosa manco c'è, aggiungiamoci pure Joao Mario che quasi dimenticavo.
Poi dovremo pensare a Openda e Koopmeiners, e ci sarà da piangere.
Credo che molto del mercato in entrata sarà influenzato da chi si accollerà certi nostri pacchi.

Ci sará ancora da soffrire ancora una volta durante la prossima sessione di calciomercato. Tra limiti UEFA ed un loop continuo di sbagliare aquisti cari che ci restano sul groppone, é duro uscirne. Ma comunque saró qui, in trincea con voi quest'estate a sofrire tutti insieme.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ci sará ancora da soffrire ancora una volta durante la prossima sessione di calciomercato. Tra limiti UEFA ed un loop continuo di sbagliare aquisti cari che ci restano sul groppone, é duro uscirne. Ma comunque saró qui, in trincea con voi quest'estate a sofrire tutti insieme.

A sentire Comolli, in estate faremo un mercato faraonico .ghgh prepara i camion di banane piuttosto che pensare a soffrire, garantisce Monsieur Comolli :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Grande. Ma d'altronde come si fa senza angolo, non scherziamo @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Nulla da aggiungere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

A sentire Comolli, in estate faremo un mercato faraonico .ghgh prepara i camion di banane piuttosto che pensare a soffrire, garantisce Monsieur Comolli :uhmm:

Faraonico nel senso che acquisteremo delle mummie? Mi sembra che già potremmo darne alcune al bellissimo museo egizio di Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Giocatori diversi per ruolo, esperienza, valore economico, tecnico e fisico....scusa ma è un paragone improponibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Chuck Noland said:

ho l'impressione che questo abbia capito che farà la fine di Dybala e Chiesa dovesse andare via, e che abbia iniziato a ragionare. Fatto sta che lo venderei a 2 lire un'ora dopo il rinnovo 

Non se lo prendono gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, el titan ha scritto:

Se per figli intendi i 100+ mln che dovrebbe rimettere per sanare la mancata CL, si..capisco fosse trepidante.

Sono favorevole a che se ne vada, però se non fosse interessato avrebbe già lasciato visto il miliardo e più che ha messo negli ultimi anni. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno di un 35enne, che non si stacca dalla tradizione italiana:

Carnesecchi

Kayode - Bremer - Scalvini - Calafiori

B. Silva - Tonali - Thuram 

Conceicao - Vlahovic - Yildiz

Va beh, accendo la play va .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Spalletti? Abbiamo le stesse idee e la stessa mentalità,la sua firma era importante per noi e la proprietà

i campioni vogliono venire alla Juventus a prescindere dalla competizione che disputeremo l anno prossimo

comolli a tuttosport

😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sogno di un 35enne, che non si stacca dalla tradizione italiana:

Carnesecchi

Kayode - Bremer - Scalvini - Calafiori

B. Silva - Tonali - Thuram 

Conceicao - Vlahovic - Yildiz

Va beh, accendo la play va .ghgh 

Aspetta di vedere quando gli italiani che arriveranno saranno Spinazzola e Pellegrini sefz 
Si scherza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

pure l'anno scorso si parlava di Juve ambiziosa. il problema non è spendere, ma è il come si spendere. 

Quest anno pero 'sono piu' fiducioso dal momento che abbiamo un DS e soprattutto Spalletti che dara' chiare indicazioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Per Nico direi che avremo buone speranze di piazzarlo, anche se a cifre inferiori a quelle del riscatto.
Per Arthur penso si andrà di rescissione, con tanto di minusvalenza.
Weah pare abbia l'obbligo di riscatto, ma non vorrei fosse condizionato come altri.
Rugani spero e prego che si possa trovare un accordo per lasciarglielo.
Douglas temo dovremo riprestarlo.
E questa è tutta gente che in sta rosa manco c'è, aggiungiamoci pure Joao Mario che quasi dimenticavo.
Poi dovremo pensare a Openda e Koopmeiners, e ci sarà da piangere.
Credo che molto del mercato in entrata sarà influenzato da chi si accollerà certi nostri pacchi.

Nico in un buon contesto è un discreto/buon giocatore, con una discreta tendenza all'infortunio. Io dall'Atletico non accetterei mai di farmi prendere per il collo. Nonn esiste questo comportamento. Tra l'altro non è nemmeno la prima volta che lo fanno. Se devo "regalarlo", lui me lo tengo. Se può giocare a Madrid, può giocare pure da noi. 

Per gli altri....temo che sarà un bagno di sangue, ma bisogna mandarli via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato "ambizioso" vuol dire tutto e niente....

Puoi cercare di prendere chiunque, ma il fatto di andare o meno in Champions fa tutta la differenza di questo mondo.

Per dire, un Silva senza Champions verrebbe comunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

A titolo definitivo è più facile che si prendano Rugani e già siamo al fantasy puro

Per Openda pensavo al Nizza per Boga,magari in Costa Azzurra si potrebbe ripigliare

Certo che mi farebbe strano pensare ad uno come Openda,giocatore scarsissimo,che si porebbe godere la Costa Azzurra giocando a pallone(si fa per dire) .ghgh

Openda in Francia ha fatto i buchi, così come in Germania. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco qui il vero obiettivo Bernardo Silva scusate il pessimismo ma non ci credo manco se lo vedo soprattutto senza Champions League lobotka è il vero obiettivo è il bernardo Silva dei poveri...

Speriamo solo di non svenarci per uno che a novembre 2026 ne fa 32 e non ha la classe la tecnica di Bernardo Silva

..comunque un ottimo giocatore eh. Certo paragoniamo una Ferrari F1 a una Mercedes stradale. Ma sempre una mercedes è. non pensare si tratti di una panda scassata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Puoi cercare di prendere chiunque, ma il fatto di andare o meno in Champions fa tutta la differenza di questo mondo.

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

È quello il discorso. 
Ambizioso cosa vuol dire ? L’ ambizione che pensa la società e la stessa ambizione che hanno i tifosi della Juventus FC ? 

Perché parliamoci chiaro: l appeal che avevamo oggi non c’è più. Comollì può dire ciò che vuole, ma senza Champions potrebbero venire lo stesso i Kessie, non i Bernardo Silva. 

Poi se per Comolli , Kessie e Bernardo Silva fanno parte della stessa categorie… allora sarebbe un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si

Hmmmmmm non lo so amico mio, dipende da tanti fattori ma a mio avviso tra un club che da 10 e fa la champions e ha un progetto credibile e una Juve che offre 10, non fa la champions e per questo ha un progetto un po' meno ambizioso (nei fatti, nei denari, non nelle parole..) secondo me il buon Silva sceglierà sempre la prima opzione.

Il quarto posto non da solo soldi, ma da la possibilità concreta di realizzare almeno il 70% di quello che vorresti fare per poter crescere nella prossima stagione, la EL ridurrebbe tutto, a mio modestissimo avviso, a meno del 40%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L'amour est bleu... said:

"Ambizioso" is the new monitorare....Orsù...:d

Se ho 100 in tasca sono ambizioso per 100, se ho 1000 divento ambizioso x10....asd

Siamo ritornati al ristorante da 100 con 10 in tasca :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.