Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Io sono il primo a dire che stasera non abbiamo disputato una bella gara ma che gente che dice sempre che conta solo vincere e che stasera invece di essere felice dei 3 punti si concentri sulla qualità della partita della Juve ha del comico. 

Quando queste partite le vince Allegri col Milan si leggono delle leccate vergognose, la vince Spalletti con la Juve e contestano. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che criticano, hanno mai giocato a calcio? Siete imbarazzanti come tifosi. Comunque penso che siano napoletani o interisti. Non vedo altra spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

A proposito... @Bob Kelso...quanto ti dispiace per Percassi jr.?? :d 

spero che stasera si ingozzi al punto di far un botto stile cape canaveral 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria troppo in chiaroscuro ma importante. Mi aspettavo qualcosa di meglio sul piano e del gioco e gestione palla sopratutto nel primo tempo. L'importante è mantenersi in corsa per il quarto posto, ch e resta comunque un compito decisamente impegnativo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

locatelli ha il magone perchèa litalia ha perso al qualificazione al mondiale...ha le lacrime agli occhi...non si sa come ripartire...

questo è il ns capitano...

bravo ragazzo , anche juventino dlala nascita m ail capitnao dlela juve deve esser euno feroce, grintoso, detemrinato

Già perché oggi è stato molle? Avrà respinto una decina di tiri loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

4 titolari ci vogliono 

Se pensi che ci vogliano solo quattro titolari vuole dire che potenzialmente vedi 7 calciatori che potrebbero essere confermati titolari,ecco io proprio  non Riesco proprio a trovarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Ma quelli che criticano, hanno mai giocato a calcio? Siete imbarazzanti come tifosi. Comunque penso che siano napoletani o interisti. Non vedo altra spiegazione 

Ma soprattutto qualcuno parla come se avessimo giocato che ne so con la Solbiatese (una a caso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

4 titolari ci vogliono 

Un centrocampista al posto di Thuram, un trequartista ed una punta di qualità. Tra i nomi che sento girare 2 mi intrigano, manca il terzo. Stiller dello Stoccarda sarebbe il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Comunque Palladino è UNA GRANDE TESTA DI CAXXO.
Sta piangendo perchè con un mezzo tiro abbiamo vinto e a suo dire, loro hanno avuto 10 occasioni

E DIMENTICA  che in Coppa Italia li avevamo presi a PALLONATE,  perdendo poi 3-0

palladino è l'erede.

l'atalanta gioca solitamente un calcio orrido ed è andata avanti a botte di episodi finora.

probabilmente lo vedremo alla juventus nel post spalletti per l'ennesima restaurazione,se bonucci e qualche altro amichetto non sarà ancora pronto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di quel disagiato che si è portato il cartello con la scritta "per noi questa varrà sempre più di 3 punti"? 

Ma chi vi si *? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sta piangendo perchè con un mezzo tiro abbiamo vinto e a suo dire, loro hanno avuto 10 occasioni

E DIMENTICA  che in Coppa Italia li avevamo presi a PALLONATE,  perdendo poi 3-0

È napoletano, che ti aspetti, tra l'altro da giocatore fu uno dei pochi che ho visto essere cazziato da del piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ci ha graziato perché non ci ha fischiato contro un rigore inesistente? Certo che su questo forum si leggono certe perle...

lascialo perdere... quello anche se sei in malafede non è mai rigor ee non lo puoi mai dare..la presa anche in parte di petto.. e poi il braccio lha levato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

facciamo che giochiamo col centravanti sempre pure se è scarso come David 

Quando provavano a lanciarlo in profondità e lui si fermava dopo 3 metri di scatto ho pensato che stesse prendendo per i fondelli tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No

Ha detto ch era contento che JE fosse allo stadio e gli avrebbe fatto piacere anche nello spogliatoio per ringraziarlo

Non era polemico , anzi 

Boh comunque dopo una vittoria del genere il pres sarebbe potuto andare negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo i tre punti e tutto il resto. .sisi

Chi vince ha sempre ragione e a ruoli invertiti, ora si tesserebbe le gloriose lodi dell'atalanta che ha saputo combattere per il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

per buona parte del tifo bianconero questa è stata una giornata tragica,c'è da capirli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice....e poi grazie ad una invenzione dell'arbitro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se pensi che ci vogliano solo quattro titolari vuole dire che potenzialmente vedi 7 calciatori che potrebbero essere confermati titolari,ecco io proprio  non Riesco proprio a trovarli 

Per me bisogna cambiare portiere ,terzino sinistro ,centrocampista ,punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Mi prendo i tre punti e tutto il resto. .sisi

Chi vince ha sempre ragione e a ruoli invertiti, ora si tesserebbe le gloriose lodi dell'atalanta che ha saputo combattere per il risultato.

Perfetto 

Alla faccia degli xg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui calci d'angolo abbiamo tremato tutta la partita. C'e' da sperare che non ci troviamo piu' davanti squadre di questa statura media, Scavini, Scamacca, De Katelere abbondantemente sopra 1.90. Che sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Quando provavano a lanciarlo in profondità e lui si fermava dopo 3 metri di scatto ho pensato che stesse prendendo per i fondelli tutti.

lo so, sembra uno uscito da una casa famiglia 

ma ti giuro preferisco David a Boga spalle alla porta 

è una cosa che mi viene da spaccare il televisore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Ma soprattutto qualcuno parla come se avessimo giocato che ne so con la Solbiatese (una a caso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti