Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Marotta considerando la situazione economica e della rosa deve proprio impegnarsi l'anno prossimo, o fa un grande mercato azzeccando i colpi o deve sperare nel suicidio di tutte le avversarie....o ci andranno più pesante con gli arbitraggi .ghgh 

O li molla e diventa presidente Figc con 1 anno di anticipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vedi se mi tocca dare ragione a Bergomi,

Ma che * di rigore è quello?

E poi il var interviene per dire che è in area ma non interviene per dire che non è fallo....

Sta diventando una barzelletta...

Lo so eh, pure per me è un rigore assurdo, però mi fa ridere ugualmente il perpetuo vittimismo interista .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mailke ha scritto:

L'inter vincerà almeno 5-0 in finale 

Dici che si può vincere una finale di Champions 5 a 0 ? A me sembra impossibile ...

Adesso, Davids ha scritto:

Secondo me il rigore per il como non c'era.

Inesistente,praticamente bonny si prende un calcio nei testicoli,cioè cos'ha fatto,fallo di palle ? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Dici che si può vincere una finale di Champions 5 a 0 ? A me sembra impossibile ...

Non scriviamo assurdità. Impossibile che una squadra becchi 5 goal in finale di CL.

2 minuti fa, Davids ha scritto:

Secondo me il rigore per il como non c'era.

Anche secondo me. L'unica volta che ricevono un torto arbitrale è per arrecare potenzialmente un danno a noi.

In pratica Massa è più antijuventino che interista.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Inesistente,praticamente bonny si prende un calcio nei testicoli,cioè cos'ha fatto,fallo di palle ? .ghgh

Esatto. Il var è andato a vedere che il fallo era in area ma non ha visto che non c'era nulla.

Se l'inter perdeva o pareggiava in settimana non su sarebbe parlato d'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Marotta considerando la situazione economica e della rosa deve proprio impegnarsi l'anno prossimo, o fa un grande mercato azzeccando i colpi o deve sperare nel suicidio di tutte le avversarie....o ci andranno più pesante con gli arbitraggi .ghgh 

stanno ancora campando sul mercato di 3 anni fa, di fatto le ultime sessioni son stati fermi o quasi aggiungendo poco o niente

tra alcuni che dovranno per forza chiudere (Acerbi, l'armeno e il portiere) e 2-3 titolari che son in uscita (Dumfries ha una clausola bassa, Calhanoglu c'è sempre la Turchia e l'età avanza, Barboni credo dovranno trovare una soluzione, lo stesso Thuram boh) voglio vederlo il cialtrone varesotto

che non mi è mai parso una cima con i soldi in mano, ok sui parametri zero, ma con soldi in mano alle mmerde non è che sta facendo sfracelli (quest'anno il cash è andato su Sucic, Diouf, Bonny e L.Henrique... ecco) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non scriviamo assurdità. Impossibile che una squadra becchi 5 goal in finale di CL.

Più che altro è impossibile che è una squadra arrivi in finale e ne prenda 5 senza farne nemmeno un paio.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mamma mia sto rivedendo il fallo del rigore .asd 

Massa è proprio scarso, oltre a perseguitarci da 11 anni è proprio scarso di suo

Fallo di palle! Si è beccato anche una legnata clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viashino ha scritto:

Chi è che scriveva, sul 2 a 0, di come gioca bene il Como, senza italiano in campo? Che gufata (o semplice incompetenza)... 

Io. E il Como ha fatto un partitone. L'Inter semplicemente ha qualità balistiche che in serie A non ha nessuno, in due partite ha fatto 9 gol. Ah, partita decisa da notori italiano. Forse Thuram vale come italiano perché è nato a Parma?  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas va in conferenza dicendo che non sa in che posizione sta che lui la classifica non la guarda mai. Che personaggio viscido e lurido. Senza vergogna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella: "se continuiamo questo rullino di marcia possiamo vincere"

Livello di istruzione: io speriamo che me la cavo .doh

Livello di dizione:  Mohamed Azzirnaoui .doh

Ma neanche un cingalese che sbarca a Lampedusa parla così male l'italiano .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Penso che se un tizio è stato in una caverna senza connessione per un anno intero, apre il forum e legge certi commenti sulla grande inter, va subito a controllare su google chi devono affrontare in semifinale di coppa dei campioni, scoprendo poi che sono stati eliminati ai SEDICESIMI da una squadra il cui nome non si riesce nemmeno a scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh non so, dipende se ne annullano qualcuno per fuorigioco 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle statistiche sembra che ha giocato solo il Como. L'Inter ha fatto 4 goal con 5 tiri in porta. Scudetto vinto ormai, ma ottimo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In pratica Massa è più antijuventino che interista.

Ci perseguita letteralmente da 11 anni, ve lo sto ripetendo da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora detto che questo roboante 4-3 contro il Como ricorda il 4-3 contro il Barcellona dell'anno scorso che li lanciò verso la conquista della CL?

Vabbè, attendiamo fiduciosi Pressing. Uno tra Trevisani, Viviano e Sabatini potrebbe riuscire a partorire un'idiozia del genere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Da quando è arrivato alla Juventus Spalletti aveva 6 punti meno della Roma. 

Guardiamo ora dove sta la Roma 

Ma la Roma ha fatto un girone di ritorno osceno

Che ora stiamo a guardare chi sta peggio di noi no eh🤣🤣🤣🤣😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che la prossima il Sassuolo la giochi senza Berardi e forse qualcun altro , altrimenti potevano anche subire il contraccolpo quelli del Como . Urgono urgentemente almeno un +4 dal 5 posto, abbiamo Fiorentina Torino che per loro la stagione è cercare di fare piu punti possibili contro di noi, e poi i loro obiettivi di piazzamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il Milan é terzo sopra il Como, noi e la Roma: quindi sí, ci ha fatto tantissimo. 

Il piazzamento è roba da squadretta. Il Milan doveva giocare per lo scudetto. Il sedere di tante si è compensato con pareggi ridicoli e sconfitte umilianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Fabregas va in conferenza dicendo che non sa in che posizione sta che lui la classifica non la guarda mai. Che personaggio viscido e lurido. Senza vergogna.

È un montato assurdo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma la Roma ha fatto un girone di ritorno osceno

Che ora stiamo a guardare chi sta peggio di noi no eh🤣🤣🤣🤣😀

Dopo Cagliari Juve mi avevano assicurato che la Roma non la recuperavi più. 

Ho visto cosa serve prendere Malen👀

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

giocare a calcio si ma anche difendere eh, io sono un anti allegriano della prima ora ma mi fanno ridere quelli che incensano i vari Fabregas e De Zerbi di turno

Il Como ha la miglior difesa del campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.