Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Juventini che tifano Inter, in qualsiasi situazione, andrebbero bannati a vita...

Però dicci anche che squadra tifi, è per le statistiche del forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo onesti. l'inter ha oramai vinto il campionato, anche se perdesse. un pareggino va benissimo. se il napoli avesse vinto, avrei tifato comunque como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non dimentichiamo mai il milan,che a volte molti continuano a omettere parlando solo di como...il milan è un disastro e ha trasferte come col sassuolo o la sfida con l'atalanta,oltre allo scontro diretto con noi, è pienamente coinvolta 

sisi siamo in 4 per 2 posti...meglio che in 3 per 1.

anche per il como non prevedo trasferte facili a genoa e sassuolo, fuori casa è forte ma meno pericoloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Certo che vedere Juventini che incitano l'inter mi viene voglia di cavarmi gli occhi.

in realtà a noi andrebbe di lusso un pareggio. Più l'inter è vicina al Napoli, più ci sono motivazioni affinché il Napoli batta il Como. Se le distanze divenissero troppo ampie, il Napoli eviterebbe di giocare alla morte quando sara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boogerman ha scritto:

non che la stessi guardando con grande attenzione ma mi sono accorto ora che è stato sostituito che Pio era in campo

Strano. Gli hanno fatto anche un bel primo piano. Capelli in ordine, tutto ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Massì dai, che ci vuole uhuh 

Caspita, se non sai vincere contro il Bologna e il Milan dimesso che ne ha prese 3 dall'Udinese, di cosa diamine parliamo? Non siamo cosa nemmeno di andare in Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Però dicci anche che squadra tifi, è per le statistiche del forum

Non tifo nulla, sono atifoso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

in realtà a noi andrebbe di lusso un pareggio. Più l'inter è vicina al Napoli, più ci sono motivazioni affinché il Napoli batta il Como. Se le distanze divenissero troppo ampie, il Napoli eviterebbe di giocare alla morte quando sara

ecco la... non appena ho finito di scrivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene così ragazzi i prescritti hanno già vinto le due avversari e sono troppo discontinue e il Como ce lo mettiamo dietro di 2 punti. Molto molto importante per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.