Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, NoVar ha scritto:

in realtà per noi sarebbe meglio un pareggio. Se il campionato si chiude oggi Como Napoli diventa una scampagnata per i Napoletani 

Non credo che Conte la faccia finire a scampagnata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono forti dai

Sono i più forti del campionato. Ma li stavano prendendo a pallate e sono riusciti a fare un gol un minuto dopo aver preso il 2-0 a pochissimo dalla fine del primo tempo. Ci vuole bravura ma anche tanta fortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fabregas esaltato da Adani, Trevisani e Cassano…quelli che hanno la soluzione per rilanciare il calcio italiano 

In effetti il Como quinto è uno scandalo, dovrebbe stare primo a +10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Il Como deve solo pupparci la fava e togliersi dal * che sta gia rompendo un po troppo i * .sisi

concordo, fuori dalle palle, ci ha battuto entrambe le partite e rischia di mandarci fuopri dalla CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Quello che uno può pensare è soggettivo,il fatto oggettivo è che vincerle tutte significa champions al 100%.

E onestamente non vedo perché deprimerci quando davanti abbiamo un orrido milan.

Ciò che dici è ovvio. Ma come si può pensare di vincerle tutte quando non ne vinciamo tre in serie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

In effetti il Como quinto è uno scandalo, dovrebbe stare primo a +10

È comunque la squadra che spende più sul mercato da 2 anni, senza cedere nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Comunque il Como, COMO, si sta giocando l'accesso alla champions league con la Juve e qui c'è chi percula Fabregas e la società Como.

Cioè, boh

Invece casualmente per altri è un miracolo arrivare in Champions con Milan e Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Sono i più forti del campionato. Ma li stavano prendendo a pallate e sono riusciti a fare un gol un minuto dopo aver preso il 2-0 a pochissimo dalla fine del primo tempo. Ci vuole bravura ma anche tanta fortuna 

Non è fortuna quella, se lo sono andati a cercare il gol con una reazione e con un'azione fatta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Comunque il Como, COMO, si sta giocando l'accesso alla champions league con la Juve e qui c'è chi percula Fabregas e la società Como.

Cioè, boh

Concordo abbastanza e anche io poco fa gli ho fatto i complimenti...ma pur chiamandosi como non bisogna dimenticare che questo han speso più di 100 milioni accaparrandosi molto dei migliori talenti europei,quindi ok como ma neanche cosi miracolosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Cioè, boh

Hanno speso solo 300 milioni in 2 anni incassandone 0, dovevano lottare per la salvezza con Verona e Pisa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh la nostra classifica è più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

passa più tempo qui di me che tifo Juve da 50 anni

Ok, mi prendo una settimana di ferie dal forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Concordo abbastanza e anche io poco fa gli ho fatto i complimenti...ma pur chiamandosi como non bisogna dimenticare che questo han speso più di 100 milioni accaparrandosi molto dei migliori talenti europei,quindi ok como ma neanche cosi miracolosi...

Mi son perso qualcosa ma il Como dove li ha presi sti soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

E un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che vedo quel coglionazzo di Chivu penso alle pagelle di Carvalhus haha

Christian Preservativo Craniale Chivu voto 5 mi mancava sto * in campo, quando gioca lui è sempre uno spettacolo, ma tornare in Romania a nuoto no?

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.