Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Una Juve più italiana? Occhio a Palestra e Kayode. Ottolini ha incontrato il papà di Retegui"

Post in rilievo

Tonali, Palestra e Carnesecchi sono gli unici italiani che mi piacerebbe vedere alla Juventus... peccato solo che costano uno sproposito. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è davvero molto interessante, l'altro citato non so chi sia, mentre Retegui pare sia più interessato ai molti soldi immediati piuttosto che ad una carriera d'alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

una juve più italiana di un'italia che non va ai mondiali da 12 anni?

servono i giocatori forti innanzitutto ai quali accostare degli italiani promettenti

Certo. Bravo questo voglio dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Eh sì, in un periodo così fiorente per il calcio italiano, non possiamo farci scappare questa generazione di talenti, di cui retegui è un degno esponente...

Palestra è buono, ma credo costi già un capitale.

Infatti è da ridere questa equazione tra i calciatori italiani e il successo. Per non parlare dei milioni di post dove si diceva "mai più soldi a società italiane" . Poveri noi che memoria labile abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Ottolini abbia incontrato il papà di Retegui solo per dirgli che il figlio è una pippa, così a sfregio.ghgh

Palestra sarebbe interessante, ma secondo me è destinato alla premier nel giro di un paio d'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, il calcio italiano fa schifo: ma si, investiamo nel calcio italiano

Sarebbe in pieno stile imprenditoriale Elkann, uno dei peggiori incapaci della storia dell’umanità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Precisiamo una cosa: l’unico dispiacere che mi darebbe una Juve con un blocco italiano sarebbe quello di rafforzare anche il gruppo della squadra figc che tornasse ad essere competitiva mi girerebbero i maroni. 

Se tornassimo competitivi anche noi, ingoierei l'amaro calice e lo considererei un effetto collaterale necessario😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Palestra sarebbe un grande acquisto. 

Kayode non lo conosco. 

Retegui lasciamolo dove sta. I pacchi di solito li tirano le squadre europee a quelle arabe. Non viceversa. 

Tonali, come dice l’articolo è (e rimarrà) un sogno. 

Precisiamo una cosa: l’unico dispiacere che mi darebbe una Juve con un blocco italiano sarebbe quello di rafforzare anche il gruppo della squadra figc che tornasse ad essere competitiva mi girerebbero i maroni. 

Ma Palestra giocherebbe al posto di ? 30/40 mln per fare panchina a Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Uno tra Palestra e Kayode più Udogie e sistemiamo le fasce per anni. 

Ma giochiamo con il 4-2-3-1 ..... Servono terzini non esterni da 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose funzionassero come una volta, la Juve dovrebbe prendere subito Carnesecchi, Palestra e Tonali. Purtroppo i tempi sono cambiati e per prendere questi tre temo che i soldi non ci siano. Kayode credo che come alternativa a Kalulu possa essere un buon nome, per il resto gli unici italiani da prendere possono essere giovani promettenti di altre squadre o far emergere qualcuno dal nostro settore giovanile. 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Uno tra Palestra e Kayode più Udogie e sistemiamo le fasce per anni. 

Magari, ma per Palestra più Udogie ti partono quasi 100 milioni, il problema è questo. Kayode forse è più alla portata per la nostra attuale situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Giustamente, il calcio italiano fa schifo: ma si, investiamo nel calcio italiano

Sarebbe in pieno stile imprenditoriale Elkann, uno dei peggiori incapaci della storia dell’umanità

Si, ma qualche giocatore valido c'è: Palestra, Carnesecchi, Tonali, Calafiori, Tonali, Udogie sono tutti nomi da Juve. Il problema è che costano uno sproposito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui …….. non credo che Spalletti abbia firmato per avere in campo un abbeveratore di cammelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato juve ha una sola certezza, bisogna riscattare Openda, non si sa se entreranno soldi dai nostri prestiti e non si sa se si fara' la champions, quindi sono tutte cavolate e facciamoci il favore di non aprire topic su Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra dove gioca da noi? Lo vedo come esterno in un 3-5-2....

non mi convince...a noi serve Silva, un portiere che pari e un attaccante che segni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che prenderei è Palestra ma ormai è fuori budget, chiederanno 40-45 milioni e per un terzino destro dove abbiamo già Kalulu che è stato uno dei migliori sarebbero soldi buttati via.

Meglio investire nel portiere, nel terzino sinistro, a centrocampo e in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prendiamo italiani, formiamoli per la nazionale che poi ci ringraziano con qlc inchiesta farlocca e ci ridimensionano ulteriormente. 
Comunque:

palestra 50mil

retegui 60mil

tonali 100mil

kayode 40mil

li troviamo all’albero dei soldi di Pinocchio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti