Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Una Juve più italiana? Occhio a Palestra e Kayode. Ottolini ha incontrato il papà di Retegui"

Post in rilievo

In casa Juventus il sogno in mezzo al campo è Tonali, un tentativo verrà fatto ma i costi sono alti. Ottolini ha incontrato il papà di Retegui che sarebbe un’alternativa a Kolo Muani, ma in realtà il reparto d’attacco bianconero va incontro ad una rivoluzione che potrebbe necessitare di ben più d’un arrivo: partiranno quasi certamente Openda e David. Per quanto riguarda i giovani, piace Palestra così come Kayode, terzino del Brentford e della nazionale Under 21 italiana.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra sarebbe un grande acquisto. 

Kayode non lo conosco. 

Retegui lasciamolo dove sta. I pacchi di solito li tirano le squadre europee a quelle arabe. Non viceversa. 

Tonali, come dice l’articolo è (e rimarrà) un sogno. 

Precisiamo una cosa: l’unico dispiacere che mi darebbe una Juve con un blocco italiano sarebbe quello di rafforzare anche il gruppo della squadra figc che tornasse ad essere competitiva mi girerebbero i maroni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vs News ha scritto:

il papà di Retegui che sarebbe un’alternativa a Kolo Muani

Cioè il papà di retegui gioca a calcio?

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono anche fare sesso Ottolini e il papà di Retegui, ma durante i loro incontri non si deve parlare di quel mediocre alla Juve. Ne abbiamo già troppi da mandare via.

• Mi Piace 7
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come proseguire una tradizione iniziata nel 2020 di peggiorare la squadra ad ogni mercato. Retegui? Cioè passiamo dal sogno Lewa, al rinnovo di Vlahovic a Retegui? Spero sia uno scherzo. Già Kolo non è che mi faccia impazzire. Vicario, un altro che non aggiunge nulla a Di Gregorio, soldi sprecati. Poi gli unici buoni, Tonali, Alisson e Palestra, per me sono invenzioni irraggiungibili,.Kayode non lo conosco, ma gioca nel Brentford e noi dovremmo iniziare a comprare gente da squadre che giocano per vincere non per navigare nella mediocrità. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra credo che ormai sia fuori budget, per l’attacco per non sapere né leggere né scrivere farei delle valutazioni su Tresoldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Palestra credo che ormai sia fuori budget, per l’attacco per non sapere né leggere né scrivere farei delle valutazioni su Tresoldi.

Ormai a questo siamo arrivati?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Palestra, per il resto se si vuole un blocco italiano, gli unici da considerare sarebbero Donnarumma, Tonali e Calafiori. Decisamente inarrivabili, sarebbero stati da prendere gli anni passati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ormai a questo siamo arrivati?

😁

Piuttosto che prendere Retegui qualche valutazione la farei. Poi magari il gioco non vale la candela, io a parte sentirne parlare bene non lo conosco, però almeno una valutazione in questo caso credo sia d’obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, in un periodo così fiorente per il calcio italiano, non possiamo farci scappare questa generazione di talenti, di cui retegui è un degno esponente...

Palestra è buono, ma credo costi già un capitale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra mi sembra uno da Juve. Retegui prima di andare in vacanza in Arabia era un buon giocatore.

Tonali ottimo ma fuori budget.

53 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per me possono anche fare sesso Ottolini e il papà di Retegui

Che immagine ORRIBILE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono d’accordo. Una Juve più italiana.

una juve più italiana di un'italia che non va ai mondiali da 12 anni?

servono i giocatori forti innanzitutto ai quali accostare degli italiani promettenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Palestra, magari Kayode che sta facendo bene in Inghilterra. Ma Retegui proprio no, non mi piace. Ne carne ne pesce. Ecco con i soldi di Tonali, mi prenderei i due ragazzi italiani dell'under. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Basta con quel pippone di Retegui, per favore. Un altro miracolato da Gasperini.

è arrivato a pesare 90 kg.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è forte ma non è uno da 80 milioni che ti svolta la squadra , assolutamente 

Retegui è uno che non prenderei mai per un motivo, se a 26 anni , da capocannoniere della serie A , vai in Arabia per soldi, vuol dire che del calcio non te ne frega nulla, per questo non lo avrei più convocato neanche in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è una forza della natura, e da noi le forze della natura si spaccano facilmente.

Io andrei cauto con questi superdotati fisicamente, preferirei gente più rodata e meno estrema nelle prestazioni atletiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra sarebbe un bel colpo..magari..

Il discorso Muani sarà legato alle condizioni e i costi..se il PSG chiede di nuovo cifre assurde ovviamente si andrà su altri giocatori..

Io più che tonali farei un investimento su un regista forte..ma saranno almeno 10 anni che lo scrivo sperando in Gesùbambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti