Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono contento del rinnovo, storto il naso se davvero ha rinnovato a 6 netti/annui.

Se farà bene nelle prossime stagioni, nessuno guarderà a quei 6 milioni in modo negativo, se farà male sarà l’ennesimo bagno di sangue.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha...stipendio esagerato, avrei ammesso la clausola di uno stipendio così alto solo in caso di qualificazione in Champions...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungete al post iniziale:

Prosegue l’esperienza di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus: è ufficiale il rinnovo in bianconero per l’allenatore toscano fino al 30 giugno 2028.

«Siamo molto lieti di aver esteso il contratto di Luciano per altre due stagioni – ha sottolineato Damien Comolli, CEO di Juventus FC -.  Da quando Luciano si è unito alla nostra grande famiglia juventina, ha avuto subito un impatto molto positivo sui nostri giocatori, su tutto il Club e sull’intera comunità bianconera: è stato subito chiaro a tutti che Luciano fosse la persona giusta per guidare la squadra in un percorso di crescita.
Il suo stile di gioco ambizioso rispecchia le aspettative dei nostri tifosi e del Club, e i suoi valori rappresentano la nostra identità.
Abbiamo dunque deciso di proseguire insieme oltre la durata del contratto precedentemente concordata – ha aggiunto Comolli -  perché riteniamo che stabilità e continuità siano due pilastri essenziali per il successo futuro. Buon lavoro, Mister! FinoallaFine».

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il discorso eh, complimenti. Sono anche contento. Ma se posso dissentire, io quando vedo loro non vedo (ancora) la Juve. Devo tornare un pò indietro per vedere la Juve.

Spero che non veda davvero ancora la Juve nemmeno Spalletti in loro, perchè altrimenti non sono tranquillo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente nessuno avrebbe mostrato questo entusiasmo tra i giocatori se il rinnovo fosse stato per Motta o Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che spallettone annunci la novità ai giocatori. Bene così. Ancor di più che non si veda Kom Hol Lee nei paraggi. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Però come già datto in altri post a riguardo ora serve un mercato degno e prendere gente forte, l'allenatore non basta, servono i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che vuole chiudere la carriera con dei titoli, una società che non vince da troppo  tempo e il possibile delinearsi di una rosa da "instant team" per poter tornare a competere subito  a oatto che sia sistemata con crititerio.... gli ingredienti ci sono, vediamo se riusciremo a tornare.... naturalmente serve laiuto di tutti, in primis i calciatori forti di testa e gambe....ora tocca finire bene la stagione prima di tutto e poi si riparte senza alibi e con l'obiettivo di tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti