Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

per una stagione non iniziata da lui, io direi che sotto la sua guida, si sono viste cose discrete. E quando le cose sono guadagnate sul campo, bisogna solo fare tanto di cappello al mister, che a me piace per mentalità, e per comportamento. Finalmente possiamo iniziare una programmazione come si deve, e il rinnovo di Spalletti mi rassicura anche sul futuro della rosa. Champions o baratro non varrà più da oggi sino alla fine della stagione. Sono sicuro che si è assicurato i suoi rinforzi prima di impegnarsi con la società. Era diventato tipo un ritornello per spaventare i tifosi della Juve. Se ci andremo nei primi 4, bene anzi ottimo. Altrimenti pazienza, si cercherà  di ottenere la prossima stagione una qualificazione meno tribolata, e magari più vicini ai primi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perplesso da questo rinnovo dopo una stagione pessima come questa. Ma tant'è. Lo stipendio onestamente non mi interessa.  Anche se , fosse quello l ' ingaggio, io avrei offerto  la metà al massimo. Ma tant'è.   L' importante è che vinca qualcosa (dubito fortemente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Bellissimo eh, ma sono passati 30 anni.

Le critiche dei più giovani si riferiscono agli ultimi 10/12 anni. 

Eh ma io volevo sottolineare che l'ultimo trofeo europeo importante vinto dalla Juve fu conquistato da una squadra assolutamente offensiva che si prendeva certamente dei rischi ma che andava per schiacciare l'avversario su ogni campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve con Spalletti ha svoltato..... è un dato di fatto.....gioca a calcio....ci sono idee..... dovrà lavorare sui black out che la squadra purtroppo ha avuto in alcune partite.....mettiamoci poi partite che ci sono costate almeno 7/8 punti dopo averle praticamente dominate......dove è mancata la zampata finale che sarebbe arrivata con un milik qualunque....ma sappiamo il rendimento delle punte tra gennaio e marzo come è stato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

La Juve con Spalletti ha svoltato..... è un dato di fatto.....gioca a calcio....ci sono idee..... dovrà lavorare sui black out che la squadra purtroppo ha avuto in alcune partite.....mettiamoci poi partite che ci sono costate almeno 7/8 punti dopo averle praticamente dominate......dove è mancata la zampata finale che sarebbe arrivata con un milik qualunque....ma sappiamo il rendimento delle punte tra gennaio e marzo come è stato....

Aggiungi i killer al VAR.. e la frittata è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la società ha deciso di prendere 3-4 top per tornare a vincere?altrimenti sarà sempre la stessa musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia nel Mister se solo non si avviluppa in una sorta di autocompiacimento che gli è naturale . E solo se sarà supportato con la società allineata . Ad maiora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so

È giusto dare continuità 

Ma l anno prossimo con ci saranno alibi

Se non facciamo una squadra forte sarà corresponsabile anche lui visto quello che gli daranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

Io sta svolta non l ' ho vista proprio ma vabbè opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto! Era ora.

Ora ditegli qual'è il budget,e date a lui l'ultima parola su ogni operazione sul mercato.

Contemporaneamente salutiamo e ringraziamo come di consueto, comolli' per il lavoro svolto e auguriamogli tante soddisfazioni da un'altra parte!!!

E già così siamo ad un livello superiore di un anno fa.

P.s. ma con chi ce l'aveva il mister quando a fine discorso ha detto di levarsi dalle scatole perché c'era da allenarsi? Sarà mica che gli hanno detto di fare sta recita di fine anno e lui l'ha presa da buon toscanaccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sta svolta non l ' ho vista proprio ma vabbè opinioni

Ma infatti…

Siamo pero’ in pochi…

Speriamo di essere noi a non capire di calcio e che le cose vadano come molti si aspettano!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

È giusto dare continuità 

Ma l anno prossimo con ci saranno alibi

Se non facciamo una squadra forte sarà corresponsabile anche lui visto quello che gli daranno

Ciao tiger. Scusa ma in che senso? Che gli daranno? Le 6 cucuzze intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma infatti…

Siamo pero’ in pochi…

Speriamo di essere noi a non capire di calcio e che le cose vadano come molti si aspettano!

Ma assolutamente. Speriamo . A me non convince per nulla . Lo dissi dal suo arrivo e lo confermo ancora più oggi dopo aver visto i risultati. 

Però si spera sempre. A partire da domani. 

Sarà cmq fondamentale, come sempre, che acquisti faranno. E visto chi fa il mercato manco su questo sono fiducioso . 

Vabbè vedremo. E speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

Credo che il lavoro sul piano del gioco e della mentalità sia sotto gli occhi di tutti, mancano ancora malizia e furbizia  che potremmo acquisire crescendo, grazie anche a innesti di esperienza. È una stagione in cui stiamo raccogliendo meno di quello che meriteremmo, stiamo pagando scelte sbagliate sul mercato unite a infortuni che sembrano quasi una punizione divina, perché in molte partite è mancata davvero come dici tu quella zampata che anche un palo della luce poteva darti, ma noi abbiamo puntato su gente che si muove molto e non è mai dove deve essere. Paghiamo la scelta del portiere, costato almeno 6 punti, paghiamo anche errori arbitrali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ah nel secondo ciclo giocavamo alti? seriamente?

Nel secondo giocavamo di * come con Motta, Tudor e Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

E allora Higuain, ma non andavo così indietro...

Ma si stava parlando di allenatori e direttori tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bealu ha scritto:

Perfetto! Era ora.

Ora ditegli qual'è il budget,e date a lui l'ultima parola su ogni operazione sul mercato.

Contemporaneamente salutiamo e ringraziamo come di consueto, comolli' per il lavoro svolto e auguriamogli tante soddisfazioni da un'altra parte!!!

E già così siamo ad un livello superiore di un anno fa.

P.s. ma con chi ce l'aveva il mister quando a fine discorso ha detto di levarsi dalle scatole perché c'era da allenarsi? Sarà mica che gli hanno detto di fare sta recita di fine anno e lui l'ha presa da buon toscanaccio?

esatto, ha accettato di fare con tutti i fotografi ecc questa recita e poi ha messo la sua firma graffiante  con eleganza toscana alla fine, come a dire “ho capito va bene fare queste cose marketingare ma ora pensiamo alle cose serie “

grande Luciano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Credo che il lavoro sul piano del gioco e della mentalità sia sotto gli occhi di tutti, mancano ancora malizia e furbizia  che potremmo acquisire crescendo, grazie anche a innesti di esperienza. È una stagione in cui stiamo raccogliendo meno di quello che meriteremmo, stiamo pagando scelte sbagliate sul mercato unite a infortuni che sembrano quasi una punizione divina, perché in molte partite è mancata davvero come dici tu quella zampata che anche un palo della luce poteva darti, ma noi abbiamo puntato su gente che si muove molto e non è mai dove deve essere. Paghiamo la scelta del portiere, costato almeno 6 punti, paghiamo anche errori arbitrali 

Concordo in tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odiolaviola ha scritto:

La Juve con Spalletti ha svoltato..... è un dato di fatto

è autoconvincimento.

Non ha svoltato in nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

è autoconvincimento.

Nessun autoconvincimento.....la Juve gioca....a tratti anche bene.... calcolando i giocatori a disposizione al netto degli infortuni.....ci sono state dinamiche anche pacchiane vedasi il problema portiere....e partite non chiuse per errori grossolani che neanche nelle prime categorie si vedono....a quest'ora stavamo in tutt'altra posizione in classifica.... sicuramente in zona Champions senza rincorrerla......gli errori dei singoli hanno condizionato e non poco il lavoro del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Txarren ha scritto:

Nel secondo giocavamo di * come con Motta, Tudor e Spalletti

subivamo chiunque, la differenza è questa

pure la Salernitana straretrocessa ci dominò in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

Nessun autoconvincimento.....la Juve gioca....a tratti anche bene.... calcolando i giocatori a disposizione al netto degli infortuni.....ci sono state dinamiche anche pacchiane vedasi il problema portiere....e partite non chiuse per errori grossolani che neanche nelle prime categorie si vedono....a quest'ora stavamo in tutt'altra posizione in classifica.... sicuramente in zona Champions senza rincorrerla......gli errori dei singoli hanno condizionato e non poco il lavoro del mister

Dalle mie parti si dice "se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato un carrettino".

Spalletti ha una media simile a tudor sulla nostra panchina (contando il finale di stagione scorsa).

E ha un bel po' di punti sanguinosi sulla coscienza con le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

è autoconvincimento.

Direi che forse forse un passo in avanti in coppa italia si poteva anche fare.. ma "loro" vedono la svolta.. mah.

Spero di cuore che il prossimo anno azzecchino dei giocatori validi, oppure sarà la solita "belinata".

15 punti dalla prima .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti