Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Come ho già detto 

Lo scudetto lo ha vinto grazie a Kvara e Osimen che sono 2 giocatori fuori categoria per il livello attuale dell Italia . Non è che vincere  con  i giocatori forti vale solo per Allegri 

Per il resto 2 coppe Italia in 30 anni di attività non mi sembra un gran palmares 

Anche Italiano ha vinto una Coppa Italia

Lo Zenit in Russia poi non credo faccia testo

Vogliamo parlare invece dei fallimenti di Spalletti ?

Dall Inter alla Nazionale?

Un altro allenatore prendibile al posto di Spalletti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

no, infatti io dico che è stato accettato dai tifosi, non sono convinto che lo sia nello spogliatoio. Molti calciatori sono completamente scomparsi e per me li ha persi, e andranno via. Come Joao Mario non aveva fatto un minuto e ora gioca titolare nel Bologna (magari non andava bene per la Juventus, però è un segnale). Io non ho più visto Zhegrova, Adzic, Miretti, Openda, lo stesso David mi pare spaesato, Coinceicao mi sembra il solito giocatorino, Cambiaso e Thuram altalenanti, Di Gregorio è stato panchinato (per me giusto farlo, ma è un altro segnale). Subiamo una barca di goal. Insomma, un po' poco aver "rivitalizzato" Locatelli (parliamone). Per me si doveva aspettare fine stagione e poi al netto delle supercazzole da conferenza stampa tirare le somme. Senza quarto posto era addio.

Quando un allenatore va in televisione a dare la colpa ai giocatori crea una frattura con la squadra che non si rimargina

Spalletti lo ha sempre fatto ed infatti hai decine di giocatori che ne parlano male quando poi si separano

Ora vedrai tutti diranno che sono felici del rinnovo ma la realtà è  diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'Inter che prese lui era quella che da anni viaggiava nel limbo del dopo Mourinho, non dissimile a questa Juve eppure mi sembra che la porto' in Champions, con la Nazionale ormai è un fallimento continuo per qualsiasi allenatore mi sembra.

Poi mi ripeto, ha mai avuto la possibilità di allenare lui squadroni come le hanno avute Allegri o altri? Una volta sola, il Napoli(che poi onestamente non era uno squadrone per me quel Napoli, aveva due fenomeni come Kvara e Oshimen ma per il resto dei buoni giocatori) e ha vinto uno scudetto.

Stiamo parlando di uno che ha vinto a Roma e a Napoli, due piazze dove è molto difficile vincere per diversi motivi e questo ai miei occhi non è essere degli incompetenti poi se non piace amen, ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni.

30 anni di carriera  , ma di cosa parliamo?

Se non ha mai avuto grandi squadre è perche non è in grado di gestirle 

Sono convinto che non sia l allenatore giusto per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bravissimo

È solo un imbonitore , tanti giri di parole incomprensibili per non fare poi niente di concreto

Ha vinto uno scudetto grazie  a Kvara e Osimen  , che in Italia spostano completamente gli equilibri

Per il resto solo fallimenti , a parte la Russia

Del resto lui stesso ha detto che non ci ha capito nulla della squadra dopo 7 mesi di lavoro

E noi cosa facciamo? Un bel biennale a 6 mil dopo che ci hanno distrutto in Coppa Italia e Champions e siamo dietro nienntedimeno al Como 

Sempre peggio 

Ora vi vedo tutti entusiasti, non so di cosa, poi a Novembre sarete tutti qui a chiederne la testa come già successo con il profeta Motta 

E tu sarai ancora qua a rimpiangere il maledetto asino di Livorno che non vince una mazza da chissà quanti anni anche qualora ci portassero Klopp o Guardiola, quindi non fai testo .ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Un altro allenatore prendibile al posto di Spalletti?

Cosa vuol dire prendibile?

Dipende da quello che la proprietà vuole fare 

Se vuole la Juve ha il nome , le risorse economiche e la dimensione, per andare da qualsiasi allenatore al mondo 

Per restare nella mediocrità si va su Spalletti e vedrai che prima di Natale sarete qui a chiedere esonero

Personalmente avrei presentato una proposta seria a Emery per un triennale per tornare a vincere in Italia prima e poi puntare all Europa

Vi faccio una domanda

Se , come non mi auguro, non arriviamo in Champions  cosa si fa?

Non ci saranno i soldi per gli acquisti e Spalletti cosa fa? Continua a lamentarsi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E tu sarai ancora qua a rimpiangere il maledetto asino di Livorno che non vince una mazza da chissà quanti anni anche qualora ci portassero Klopp o Guardiola, quindi non fai testo .ok

Intanto Allegri , perchè ha un nome, è l ultimo ad averti portato un trofeo oltre ad essere tra i primi 5 allenatori della storia della Juve che evidentemente non conosci

Servirebbe un minimo di onestà intellettuale e riconoscenza per chi ha riempito la bacheca di trofei 

Siete i tifosi perfetti per questa versione perdente e sorridente della Juve targata JE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cosa vuol dire prendibile?

Dipende da quello che la proprietà vuole fare 

Se vuole la Juve ha il nome , le risorse economiche e la dimensione, per andare da qualsiasi allenatore al mondo 

Per restare nella mediocrità si va su Spalletti e vedrai che prima di Natale sarete qui a chiedere esonero

Personalmente avrei presentato una proposta seria a Emery per un triennale per tornare a vincere in Italia prima e poi puntare all Europa

Vi faccio una domanda

Se , come non mi auguro, non arriviamo in Champions  cosa si fa?

Non ci saranno i soldi per gli acquisti e Spalletti cosa fa? Continua a lamentarsi?

E se non andiamo in CL Emry viene in una Juve ridimensionata? 

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intanto Allegri , perchè ha un nome, è l ultimo ad averti portato un trofeo oltre ad essere tra i primi 5 allenatori della storia della Juve che evidentemente non conosci

Servirebbe un minimo di onestà intellettuale e riconoscenza per chi ha riempito la bacheca di trofei 

Siete i tifosi perfetti per questa versione perdente e sorridente della Juve targata JE 

Allegri "è stato" un grande allenatore.. adesso è la controfigura di quello che fu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Solo se riceve una proposta dalla proprietà convincente

Emery non allena il City , allena Aston villa che per quanto buona squadra ed anche ricca non ha il blasone della Juve

Con le dovute rassicurazioni sarebbe fattibile anche perché non è detto che Aston Villa vada in Champions

Ma tanto il problema non si pone perchè JE non ha nessuna intenzione di tornare a vincere

4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Allegri "è stato" un grande allenatore.. adesso è la controfigura di quello che fu 

Sarà, ma intanto è terzo in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, DOJ said:

Allora, scusate, ma il rinnovo di Spalletti COME MINIMO andava legato all'ingresso in Champions. La rosa basta, che trovi le soluzioni. Ma non vogliono più prendersi rischi. Stanno per rinnovare Vlahovic...quindi le scelte non vengono prese guardando il campo.

E se poi in CL non ci arrivi, cosa purtroppo più che possibile, che fai ? Molli Spalletti e cambi di nuovo non si sa per chi oppure lo rinnovi lo stesso perdendo credibilità ? In questo modo almeno dai continuità e un minimo di serenità all'ambiente, oltre a poter cominciare una stagione finalmente con una guida tecnica certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi hai appena dimostrato quale è il tuo problema, la nostalgia canaglia :d

Io sono tifoso della Juventus, tu della storia dell'allenatore che fu, non rompere le biglie e tifa.

Siamo stati noi a riempire la bacheca del livornese, non il contrario. Rivaluta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, all' inizio piaceva tanto,sembrava qualcosa di nuovo,poi progressivamente si è juventinizzato sempre più.

Le prestazioni rimangono eccellenti,ma inizia a mancare la convinzione e inizia il solito balletto dei giocatori da cambiare,invece di difendere le prestazioni.

Spero di sbagliarmi ma mi sa che pure questa volta perderemo l' occasione di cambiare mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Quindi hai appena dimostrato quale è il tuo problema, la nostalgia canaglia :d

Io sono tifoso della Juventus, tu della storia dell'allenatore che fu.

Io sono nostalgicondintutti gli allenatori che hanno fatto vincere la Juve 

Trapattoni Lippi Conte ed Allegri per citare solo gli ultimi

Non faccio revisionismo rinnegando la nostra storia 

Perché ve lo ricordo

Vincere è  l unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io sono nostalgicondintutti gli allenatori che hanno fatto vincere la Juve 

Trapattoni Lippi Conte ed Allegri per citare solo gli ultimi

Non faccio revisionismo rinnegando la nostra storia 

Perché ve lo ricordo

Vincere è  l unica cosa che conta 

Con allegri non si vince più una mazza, ma da anni e anni.

Quindi per te l'unica cosa che conta non è vincere, bensì ridere alle barzellette di macse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo a 6 milioni annui per due anni.

Messaggio chiarissimo ed inequivocabile di continuità per la squadra (della serie: da ora chi fa il kojone è ufficilalmente fuori dal progetto e domani sono curioso di vedere che risposta darà la squadra a Bergamo) e per Comolli (della serie: da ora le tue minkiate sul mercato te le puoi dimenticare).

Messaggio per gli antijuventini: si riparte con una persona seria e preparata a cui daremo una squadra competitiva, quindi dal prossimo anno scordatevi la Mafiotta League.....sopratutto a Mafiotta che oggi, come al solito, era al Quirinale a parlare con Giorgetti e Mattarella sul futuro della FIGC, proponendo lui in prima persona Malagò come nuovo presidente, neanche fosse il Papa del calcio italiano.

Messaggio anche per Spalletti: sei alla Juve, sei pagato come un top manager,  devi cambiare qualcosa e devi vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Con allegri non si vince più una mazza, ma da anni e anni.

Quindi per te l'unica cosa conta non è vincere, bensì ridere alle barzellette di macse.

È stato l ultimo a farti vincere un trofeo prima di essere ignobilmente cacciato per prendere il tuo idolo Motta che si è visto la fine che ha fatto 

Detto questo , io non rivorrei Allegri ora ma non accetto che si voglia cancellare la storia della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È stato l ultimo a farti vincere un trofeo prima di essere ignobilmente cacciato per prendere il tuo idolo Motta che si è visto la fine che ha fatto 

Detto questo , io non rivorrei Allegri ora ma non accetto che si voglia cancellare la storia della Juve 

Buona serata amico e come cantavano Albano e Romina:

"Nostalgia, nostalgia canaglia
Che ti prende proprio quando non vuoi
Ti ritrovi con un cuore di paglia
E un incendio che non spegni mai"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero assolutamente contrario alla conferma PRIMA di aver conseguito (dopo le invereconde eliminazioni in Coppa Italia e in Champions) almeno l'obiettivo minimo del 4° posto.

Alla Juventus, l'operato dello staff tecnico (giocatori compresi, naturalmente), DA SEMPRE, si giudica in base ai traguardi ottenuti e ai risultati conseguiti.La Nostra, non è terra di filosofie, fantomatici "progetti" (ricordate Blanc?) e svolazzi chimerici vari.

Questo principio è per me inderogabile, perchè è parte della nostra Storia e della nostra Identità e modo di essere, anche quando è crudele, nella sua nettezza.

Quando questo non avviene, si va contro lo Spirito della nostra Maglia, e contro quello che noi stessi siamo.

Stavolta, come si vede, sono state prese decisioni in modo diverso ed, ormai, ciò che è fatto è fatto.

Auguro, pertanto, a Mister Spalletti tutto il meglio possibile, perchè questo significherebbe il ritorno a quelle vittorie e a quel rango che, da sempre, ci appartengono e ci contraddistinguono.

Speriamo di poter vivere insieme quelle gioie che tutti noi desideriamo da tanto, troppo, tempo.

FINO ALLA FINE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io la parte che ho più apprezzato è stata: "e adesso leviamoci dai cogl...." .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Abbiamo preso prima Giuntoli e poi Spalletti. Ora manca solo De Laurentiis.

(e Conte...)

Abbiamo preso anche Lippi e Moggi se è per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti