Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Atalanta - Juventus ore 20:45, Holm la possibile sorpresa in casa bianconera"

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Io no perchè parto da una sconfitta e quindi se arriva qualcosa ben venga, ma aspettative zero.

Beh scusa ma perché aspettative zero? Se giochiamo come il primo tempo contro il Genoa possiamo fare risultato. Se invece giochiamo come il secondo tempo la perdiamo. Dunque direi aspettative al 50%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Beh scusa ma perché aspettative zero? Se giochiamo come il primo tempo contro il Genoa possiamo fare risultato. Se invece giochiamo come il secondo tempo la perdiamo. Dunque direi aspettative al 50%

Perchè il Genoa non è l'Atalanta e proprio perchè abbiamo giocato 45 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Perchè il Genoa non è l'Atalanta e proprio perchè abbiamo giocato 45 minuti.

Guarda che io avverto e comprendo la tua amarezza e scetticismo. Questa è l'annata in cui potevamo fare e non abbiamo fatto. Io confido nella prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda che io avverto e comprendo la tua amarezza e scetticismo. Questa è l'annata in cui potevamo fare e non abbiamo fatto. Io confido nella prossima stagione 

E io tifo per il tuo ottimismo.drink

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il Genoa il primo tempo non è sceso in campo dai, bisogna essere onesti. 

Appena hanno alzato il ritmo la Juventus si è spenta. 

Oggi sarà una partita molto diversa. 

Spero positiva per noi, ma molto diversa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocherei con il falso nueve. Non ha mai funzionato quest'anno (tra l'altro, anche a Bergamo). Una punta serve, anche solo per impegnare diversamente il centrale avversario. Inoltre, Coinceicao deve giocare sempre titolare? Ci giochiamo tanto, perché i rinnovi vanno meritati sul campo anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2 

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso 

Holm - Locatelli - Thuram - Kostic 

David - Yldiz 

Sarebbe un ottimo modo per contrastare il loro 3-5-2

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che ci sta vista l'assenza di Mckennie.

Mi pare ovvio non si fidi minamente di Koop o Miretti ormai.

Ma chi si fiderebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile nasconderlo...partita difficile e partita decisiva. Urgono i 3 punti. Alla luce della sfida Como-Indegni forse anche il pareggio non sarebbe da buttare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quello che ha fatto la differenza, in negativo, sono: il portiere, il centravanti, un centrocampista presentabile in alternativa ai tre...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm plausibile, Mck in fase di non possesso faceva il terzino.

Nel caso sarà un 541 passivo che convince poco.

Meglio Koop, magari le motivazioni dell'ex lo svegliano, soprattutto consentirebbe un 433 di gran lunga preferibile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 2 3 1 solita difesa e centrocampo davanti proverei koop mezz'ala destra  ruolo che ha ben svolto in nazjonale e a sinistra boga con yldiz dietro a david/ milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che l'arbitro è Maresca (quello della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta). Molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia vero. Ma è per contratto che gli allenatori che arrivano alla Juve dopo un po'  debbano schierare il maggior numero di difensori possibile?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, a tutta juve ha scritto:

4 2 3 1 solita difesa e centrocampo davanti proverei koop mezz'ala destra  ruolo che ha ben svolto in nazjonale e a sinistra boga con yldiz dietro a david/ milik

Nel 4231 non c'è la mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kojiro ha scritto:

Il Genoa il primo tempo non è sceso in campo dai, bisogna essere onesti. 

Appena hanno alzato il ritmo la Juventus si è spenta. 

Oggi sarà una partita molto diversa. 

Spero positiva per noi, ma molto diversa. 

Sì ho detto Genoa ma potevo Istambul, etc. Ovvero una prestazione solo per 45 minuti. E sì stasera sarà complicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Quello che ha fatto la differenza, in negativo, sono: il portiere, il centravanti, un centrocampista presentabile in alternativa ai tre...

Dunque dobbiamo fare un mercato all'altezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.