Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Comunque Boga aveva tirato una ciabattata inguardabile, da uno dei replay ho addirittura dei dubbi che il pallone sarebbe entrato senza la deviazione di Carnesecchi .muttley

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di criticare il nostfo miglior giocatore.

Non capisco  perché non scarichi il pallone a centrocampo, lo tocca 5 volte prima di perderlo, difetto che hanno in molti dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo pari: bel gioco in CI e 3 gol ptesi, giocata maluccio in campionato e 1 gol prezioso fatto.

Ci vuole anche la fortuna per andare avanti.  ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque Boga aveva tirato una ciabattata inguardabile, da uno dei replay ho addirittura dei dubbi che il pallone sarebbe entrato senza la deviazione di Carnesecchi .muttley

secondo me non sarebbe entrata. Quell'azione è stata il festival degli errori da parte dell'Atalanta, un errore in meno e quella balla non entrava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... vabbè, mettiamola così : primo tempo da incubo ... secondo tempo assai più equilibrato ... buona prestazione

del tanto vituperato DI GREGORIO ... Juve in evidenti ambasce sui corner ... " gol "  da archiviare nella tipologia

" gollonzi " .. ma .. incredibile ma vero .. sempre nel secondo tempo .. Conceicao  viene assurdamente fermato

a metà campo quando si sta involando da solo verso la porta avversaria : e perchè ciò è avvenuto ? Perchè, 

incredibile ma vero, viene fischiato un fallo inesistente sul giocatore avversario ... pazzesco ... e nessun replay

di quella fase di gioco .. anche perché c'erano tutti i " presupposti " che la Juve potesse andare sul risultato di 0-2 

... e se penso che i " presunti fenomeni " dell'Atalanta ... non tanto tempo fa ... tra andata e ritorno .. contro il

Bayern .. si portarono a casa " 10 pere " .. mi chiedo e mi domando .. come mai si sia " sofferto " ben al di là

dell'accettabile .. 

... per non parlare del 3-0 di Coppa Italia .. sempre a Bergamo .. contro l'Atalanta : mai risultato fu più falso

di quello ... partita dominata in lungo e largo .. ma .. evidentemente .. la " DEA EUPALLA " .. non ebbe un

" occhio di riguardo per la Vecchia Signora"  in quanto non soddisfatta del cammino della Juve in Campionato 

.. al di là di tutto ciò, sempre e comunque, Grazie a " Paolo 65 " per i suoi , sempre graditi, video post-partita 

.salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero che quell'azione di C

1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... vabbè, mettiamola così : primo tempo da incubo ... secondo tempo assai più equilibrato ... buona prestazione

del tanto vituperato DI GREGORIO ... Juve in evidenti ambasce sui corner ... " gol "  da archiviare nella tipologia

" gollonzi " .. ma .. incredibile ma vero .. sempre nel secondo tempo .. Conceicao  viene assurdamente fermato

a metà campo quando si sta involando da solo verso la porta avversaria : e perchè ciò è avvenuto ? Perchè, 

incredibile ma vero, viene fischiato un fallo inesistente sul giocatore avversario ... pazzesco ... e nessun replay

di quella fase di gioco .. anche perché c'erano tutti i " presupposti " che la Juve potesse andare sul risultato di 0-2 

.

É vero che l'azione di Conceicao che Stefano cita, assurdamente interrotta per inesistente suo fallo, poteva portare al 2-0, ma quella del passaggio di Holm a Thuram ERA il secondo gol. Davvero non capisco come quella palla non é entrata....   

Comunque, 3 punti di platino!

E come sempre...grazie Paolo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo? si ma lo era pure il 3-0 subito in Coppa

Vittoria non meritata? si ma altre volte avremmo meritato di portare a casa qualche punto in più!

i 3 punti sono fondamentali

sulle palle alte abbiamo sofferto molto

davanti siamo stati un po' spenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

É vero che quell'azione di C

É vero che l'azione di Conceicao che Stefano cita, assurdamente interrotta per inesistente suo fallo, poteva portare al 2-0, ma quella del passaggio di Holm a Thuram ERA il secondo gol. Davvero non capisco come quella palla non é entrata....   

Comunque, 3 punti di platino!

E come sempre...grazie Paolo! 

... caro fratello bianconero, verissimo ciò che hai scritto .. e ci tengo altresì a spiegare il perché io non abbia citato quel passaggio di Holm a Thuram :

non l'ho fatto perchè ci sono i " video " che certificano in maniera più che esaustiva che Thuram, e non è la prima volta, si è " mangiato un gol " che

che probabilmente avrebbe potuto indirizzare la partita in ben altra direzione ... // ... mentre per quel che concerne Conceicao .. che io sappia .. 

non esiste alcun " replay " che certifichi quel sesquipedale errore dell'arbitro .. 

Serena notte, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fracca700 ha scritto:

Grazie Paolo.Gli ultimi 21 minuti nn li ho visti.Ed ho fatto bene.

ti capisco, io ultimi 15  ho lasciato a vederla i miei figli loro sono piu' giovincelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Risultato bugiardo? si ma lo era pure il 3-0 subito in Coppa

Vittoria non meritata? si ma altre volte avremmo meritato di portare a casa qualche punto in più!

i 3 punti sono fondamentali

sulle palle alte abbiamo sofferto molto

davanti siamo stati un po' spenti

Quando è la Juventus che vince una partita così sembra sempre che noi si abbia rubato, capita a tutte le squadre eppure a noi non sembra permesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti