Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boga post Atalanta: “Tre punti molto importanti per il nostro obiettivo, non potevo sognare un inizio migliore. Spero di rimanere alla Juve che mi ha salvato la vita e la carriera"

Post in rilievo

Quoto

Jeremie Boga ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara vinta contro l'Atalanta. 

Ti aspettavi di rendere così tanto anche lì davanti?

"Non potevo sognare un inizio migliore. Oggi era una partita molto difficile, abbiamo lottato. Anche con l'esempio del capitano che ci ha indicato la strada e siamo molto contenti per oggi, perché sono tre punti molto importanti". 

Se continui a segnare così, il futuro può essere ancora qui...

"Questo è il mio obiettivo di rimanere qua. Qui ci sono grandi giocatori ed è una grande squadra. Qui gioco ogni partita al 100% e spero di rimanere". 

Tuttojuve.com

Quoto

Jeremie Boga, autore del gol che ha regalato ul successo alla Juventus a Bergamo, è stato intervistato da DAZN. Le sue considerazioni:

Citando Spalletti nel discorso che vi ha fatto ieri, avete messo il cuore in campo per regalare una gioia ai vostri tifosi. Quanto siete contenti di questa vittoria?
"Sì, molto contento, penso che abbiamo lottato tutta la partita, era una partita difficile, sappiamo che venire qua e vincere non è facile e oggi abbiamo messo tutto. Non era la mia partita a livello tecnico, però con il cuore abbiamo dimostrato di voler andare in Champions".

A Nizza hai vissuto un momento complicato. La Juventus ti ha un po' salvato la vita da calciatore?
"Sì, mi ha salvato la vita, la carriera, penso che venire qua fosse un sogno per me e adesso sono molto contento, molto contento per questa vittoria. Speriamo di arrivare al nostro obiettivo". 

Tuttojuve.com

• Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto è fissato a meno di 5 milioni, da esercitare assolutamente. L'anno prossimo spero arrivi qualcuno di molto più forte ma lui nelle rotazioni ci può stare benissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che storia la vita, piu di 50 mln spesi tra Openda e David e di gol pochi e con il contagocce  , arriva lui e in due mesi ti segna 4 gol nonostante non sia una punta .

A parte l'exploit del Sassuolo nel 2020 , il massimo dei gol fatti è stato 6 nel 2023 24

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acquisto. Sempre piaciuto, in più la prossima stagione avrà 30 anni e giocatori di quell'età dobbiamo tenerceli stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ma cosa gli era poi successo in Francia? perchè era fuori rosa?

"Interuzzione del lavoro" perché lui e un altro sono stati picchiati dagli ultras del Nizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gol, arrivato in modo rocambolesco, la scelta di metterlo centravanti non ha convinto (almeno me) per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da tenere come vice Yildiz. Ha questi strappi che possono essere utili nei momenti di stanca della partita. Si vede che giocare davanti la porta non fa per lui. Aveva ciccato anche il pallone del gol. Fortunatamente è andata lo stesso dentro. Ho letto che ha trovato già un accordo per restare, e penso che non sarà un problema riscattarlo a 5 milioni. Vale meno di un giocatore di b. Un affarone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti