Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus di Spalletti centra per la seconda volta 6 risultati utili consecutivi. Con il Bologna per allungare la striscia"

Post in rilievo

Dopo quella tra dicembre 2025 e gennaio 2026, con cinque successi e un pareggio seconda striscia da 6 risultati utili consecutivi questo caso si tratta di due pari e quattro vittorie, ma la speranza dell’allenatore è di allungare il primato stagionale superando anche i prossimi ostacoli in programma, a partire dalla sfida dell’Allianz Stadium contro il Bologna della prossima domenica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Le prossime due partite saranno decisive. Se facciamo 4-6 punti allora forse in Champions ci andiamo davvero.

se giochiamo umilmente da provinciale (assistiti anche da un po' di fortuna) come accaduto ieri sera, possiamo (anche) portare a casa 6 punti!

Esperimenti, bel gioco e quant'altro, rimandiamoli all'anno prossimo. Ora come ora, bisogna unicamente badare al sodo, se vogliamo raggiungere la qualificazione in UCL

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo entrare in champions bisogna solo fare risultati positivi. Gli scontri diretti sono pochi, e chi sbaglia paga. Il Bologna è un altro avversario difficile, e le condizioni atletiche della Juve mi lasciano più di un dubbio. Peccato che il Bologna sia già mezzo eliminato, altrimenti si poteva sperare che fare la partita in Inghilterra gli avrebbe portato via energie. Non penso italiano sia così stupido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Se vogliamo entrare in champions bisogna solo fare risultati positivi. Gli scontri diretti sono pochi, e chi sbaglia paga. Il Bologna è un altro avversario difficile, e le condizioni atletiche della Juve mi lasciano più di un dubbio. Peccato che il Bologna sia già mezzo eliminato, altrimenti si poteva sperare che fare la partita in Inghilterra gli avrebbe portato via energie. Non penso italiano sia così stupido. 

Vero, però anche in campionato non è che abbiano molto da chiedere...

Partita che sarebbe delittuoso non vincere, vista la loro trasferta di Giovedì sera dove comunque dovranno mettere i titolari per rispetto della competizione e la loro posizione tranquilla e senza pretese in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Partita che sarebbe delittuoso non vincere, vista la loro trasferta di Giovedì sera dove comunque dovranno mettere i titolari per rispetto della competizione e la loro posizione tranquilla e senza pretese in campionato...

Sappiamo però che questa Juve è in grado di inciampare contro chiunque, vedi Sassuolo. Speriamo entrino in campo concentrati e che qualcuno, che sta spesso arrancando, si svegli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte un terribile mese di Febbraio (con annesso secondo tempo di Istanbul)  da quando c’è Luciano i risultati sono arrivati nonostante una rosa davvero mediocre. Ricordiamoci sempre che siamo completamente senza attacco, cosa mai successa in oltre 100 anni di storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh non lo so guarda, lo scalpo della Juve lo vogliono tutti. Contro di noi la classifica non c'entra mai. Comunque si mi auguro anche io che vadano li coi titolari. Se gioca con le riserve rischiano una brutta figura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti