Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Bologna 2-0

Post in rilievo

Comunque penso chs sia la prima partita che vedo di David con la Juve dove finalmente fa movimenti da attaccante per segnare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Facciamo un sacco di errori gratuiti..nessuna squadra di serie a fa i nostri banali errori di passaggio .

Gli avversari arrivano in zona pericolosa senza errori tranne nell'ultimo passaggio o tiro...noi non sappiamo proprio uscire dalla nostra area mentre ci pressano.

La TV si guarda davanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Vedo che Conceicao riscuote parecchi favori qui dentro… 

è una spina nel fianco di qualcunque difesa...pure del real secondo me...ma ha un repertorio limitato....da solo davanti al portiere non tenta mai di dribblarlo per esempio...e tira ciofeghette inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Boga fa davvero quello che vuole, ringraziamo i tifosi del Nizza che lo volevano picchiare. 

Speriamo David faccia qualche altro gol, cosi riusciamo a cederlo a titolo definitivo 

Con Boga, Yildiz e Coincecao, un centravanti VERO farebbe caterve di gol...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Non è possibile stare solo 1-0 dopo un primo tempo così. 

Solo rabbia. Dovevamo essere almeno 2 a 0, invece tra sfiga e errori nostri siamo inchiodati sull'1 a 0 e ciò mi rende inquieto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

David non segna ma fa giocare bene tutti...

nel senso che chiunque vedi giocare dopo aver visto lui fa un'ottima impressione

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, magari qualcuno di voi lo fa per maniavantismo o per scaramanzia, ma una squadra che è passata da un possibile meno sette dal quarto posto a più cinque sul quinto nel giro di poche giornate, un po' di ottimismo lo meriterebbe. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quello che conta è come corri e non quanto corri.

David si muove benissimo. 

Tra tutte le critiche che gli si possono fare quella dei movimenti e della corsa proprio non sta in piedi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio sperare un Bologna in calo nel secondo tempo, complici le fatiche di coppa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Incredibile che il primo tempo sia finito solo 1-0, purtroppo non abbiamo Watkins….

Proponiamo al Villa uno scambio con Openda, hai visto mai che dopo Luiz raccolgono pure lui…

Watkins in serie A sarebbe devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Vedo che Conceicao riscuote parecchi favori qui dentro… 

Conceicao e forte.. Pecca nella finalizzazione ma è un ottimo giocatore.. Dire il contrario è ridicolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe abbiamo dato con il gol annullato e il palo a partita.

Il fuorigioco è una regola brutta, anticalcio e ammazzadivertivertimento per come è concepita. 

Io fare proprio il fuorigioco oltre la trequarti. Non puoi praticamente partire dalla tua centrocampo, stracciare il tuo avversario nel tempismo e nella corsa e vederti annullare un gol del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Facciamo un sacco di errori gratuiti..nessuna squadra di serie a fa i nostri banali errori di passaggio .

Gli avversari arrivano in zona pericolosa senza errori tranne nell'ultimo passaggio o tiro...noi non sappiamo proprio uscire dalla nostra area mentre ci pressano.

a parte che è letteralmente falso in sè,nessuna squadra di serie A pratica il calcio ambizioso che facciamo noi,a parte il Como,neanche l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Con Boga, Yildiz e Coincecao, un centravanti VERO farebbe caterve di gol...

io proverei Lewa basta scommesse costosissime e inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Come se non fosse mai successo in sta stagione ciò che ho descritto vero? Perché non lo vedi te che abbiamo corso e sprecato troppo? Reggeremo questo ritmo altri 45 minuti?

italian-cult-movie-baloney.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cosa stai dicendo haahahah

Che avrebbe fatto di straordinario ahahah ? A parte un paio di bei scambi con Mckennie ?

Tiri ? Pericolosità? Assist ? Cross pericolosi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Ragazzi, magari qualcuno di voi lo fa per maniavantismo o per scaramanzia, ma una squadra che è passata da un possibile meno sette dal quarto posto a più cinque sul quinto nel giro di poche giornate, un po' di ottimismo lo meriterebbe. 

Ottimismo? Nel live??  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RADIMAR ha scritto:

Comunque penso chs sia la prima partita che vedo di David con la Juve dove finalmente fa movimenti da attaccante per segnare 

Sta facendo un gran lavoro mirato in allenamento, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come se non fosse mai successo in sta stagione ciò che ho descritto vero? Perché non lo vedi te che abbiamo corso e sprecato troppo? Reggeremo questo ritmo altri 45 minuti?

Ci sono 5 cambi a disposizione. Luciano lo capirà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

è una spina nel fianco di qualcunque difesa...pure del real secondo me...ma ha un repertorio limitato....da solo davanti al portiere non tenta mai di dribblarlo per esempio...e tira ciofeghette inutili

Il gol annullato non era una ciofeca.

Su quello sbagliato, non gli ha preso il giro e ravaglia l’ha presa col fianco, capita.

Cinico, deve esse piu’ cinico e ci puo’ riuscire a fare quello step in piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.