Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

con una prestazione di medio livello per i nostri standard viene fuori una partita dominata vs una squadra della prima metà classifica.

una delle Juventus migliori a memoria,ti viene voglia di guardarla e di godere quando provano quelle combinazioni,quando cambiano gioco dopo aver caricato un lato,quando gestiscono palla a terra invece che sparala lunga,quando all'88esimo pressano la porta avversaria invece di fare la barricata.

grazie Spalletti e grazie ragazzi,avete dato un bellissimo raggio di speranza ad un club ingrigito dalle..ehm...precedenti gestioni.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro del mister si vede

al di la' del gioco, finalmente, 4 w sulle ultime 5, 1 gol subito in queste 5 

bastava segnare i rigori con Lecce e Sassuolo e stavamo secondi tranquillamente, con Spalletti credo siamo secondi.

Alla faccia del rinnovo immeritato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto il gioco orrendo che esprime il Milan voglio andare a Milano per i 3 punti...e visto che pure il Napoli sta facendo abbastanza pena io voglio crederci, siamo a 3 punti dal secondo posto alla faccia dei gufi.

Da sottolineare con un Allenatore subentrato che non ha avuto un mercato fatto per lui mentre gente come  Conte Fabregas Gasperini Hanno avuto mercato a 6 cifre 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita e buono spettacolo. A questa squadra ovviamente manca sempre la fase di rifinitura del gioco,perché come visto Conceicao e pure Zhegrova non sono capaci di passare palla al di là del buon dribbling,anche se Chico ha mostrato qualche miglioramento da questo punto di vista(ma chi nasce tondo non può morire QUADRATO)

Comunque x quest’anno importante è assicurarsi la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova non c'è da dire molto altro. Margini di miglioramento notevoli perchè sbagliamo ancora tanto. Discorso Champions a mio avviso quasi chiuso : Inter-Napoli-Milan e noi al 90% giocheranno la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita a difficoltà livello Champions, da un avversario che non ha niente da chiedere alla classifica, ma che ha giocato con un accanimento da ultima spiaggia. Poi la prossima ne prendono 3 o 4 dal primo che passa. 

Ogni partita è una lotta contro tutti.

Comunque, grande prestazione nel primo tempo, pero rimane sempre quella fragilità di mettere tutto in discussione da un episodio.

Strada Champions adesso più sicura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Vittoria chiaramente non scontata.

Ora un pareggiato a Milano potrebbe accontentare entrambe le swpquadre.la strada per il 4 posto è  ancora lunga e piena di insidie. Fondamentale che dietro continuino a frenare

Mah, se pareggiamo e il Como vince te li ritrovi a 3 punti. 

Con lo scontro diretto a loro favore. 

Col Milan dobbiamo giocare per vincere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta dando un gioco a una squadra che non ne aveva da, forse, 8 anni.

Ci manca sempre quel killer instinct fondamentale in certe partite chiuse, oggi doveva finire 4a0 minimo. Mi auguro che il mercato risolverà questo problema.

Contenta per David, Chico e Mck, per me i migliori in campo, ma oggi il tiro al bersaglio vedo che si sta concentrando su Zhegrova, che invece bisognerebbe sostenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho visto nulla stasera...vorrei sapere cosa ha fatto Zhegrova,  che tutti lo state insultando e, se Holm è uscito alla fine del primo tempo per infortunio o per scelta tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WINNER72 said:

Da sottolineare con un Allenatore subentrato che non ha avuto un mercato fatto per lui mentre gente come  Conte Fabregas Gasperini Hanno avuto mercato a 6 cifre 

E criticato da taluni capiscers fino alla settimana scorsa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Bene così, vittoria mai in discussione.

Zhegrova da schiaffi, Openda manco quelli perché non penso abbia toccato mezzo pallone.

Anche Kenan l'ho visto un pochino appannato. Io lo avrei risparmiato del tutto oggi. Serve il miglior Kenan a milano e per il finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Scusate che é successo con Zeghrova? Non ho visto la partita 

Entrato in campo con un atteggiamento irritante. Ha tentato 5 cross colpendo sempre il difensore avversario a tre metri e, in almeno un'occasione, lanciando il contropiede avversario.

Una capra da mandare via subito.

Non è un calciatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

A me non lo me lo leverà mai dalla testa nessuno che David sia forte e che se lo vendiamo quest'estate facciamo una cavolata perchè l'anno prossimo secondo me può esplodere

può essere un attaccante di valore,ma allo stesso tempo essere adatto zero alla serie A,le due cose possono coesistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bene, approccio giusto e feroce, avanti così

il margine ora è discreto, matematicamente mancano 11 punti, realisticamente a 71 sei dentro, direi 8-9 punti ed è fatta

A proposito . Hai applaudito anche tu Berna?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

La prossima giocheremo dopo Roma, che va a Bologna, e Como che va a Genoa. Potremo decidere se impegnarci o meno col Milan

io non farei sti calcoli...certo che se Roma e Como dovessero perdere il biscotto pareggio sarebbe acclarato...in caso di vittoria di Roma e Como vedremo una bella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti