Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comolli: "Faremo un mercato ambizioso con o senza Champions. Con Vlahovic parleremo a fine stagione. Con Spalletti ritmo da secondo posto"

Post in rilievo

La Juventus rilanciata da Luciano Spalletti non vuole fermarsi alla vittoria di Bergamo. Primo obiettivo conquistare il pass per la prossima Champions League, ma il mercato estivo non dipenderà solamente da quello.

La conferma arriva direttamente dall'Ad bianconero, Damien Comolli, che ha parlato a margine di un evento di Juventus One, la squadra paralimpica del club di Torino: "Il mercato estivo della Juventus sarà ambizioso a prescindere da come finirà questo campionato. Sappiamo e sentiamo che la Juve attrae giocatori importanti, che vogliono venire qui perché siamo la Juve, non solo se ci qualifichiamo in Champions. A livello finanziario è meglio se ci andiamo, ma saremo ambiziosi a prescindere".

Dopo Spalletti, Vlahovic il prossimo rinnovo? Comolli frena, ma apre ad altre novità: "Potremmo avere delle news nei prossimi giorni per quanto riguarda un nuovo rinnovo, ma non di Vlahovic. Su Dusan ho sempre detto che avremmo parlato a fine stagione e così sarà. Ci sono stati dei colloqui, ma niente accadrà prima della fine della stagione".

Il dirigente sottolinea il grande lavoro dell'allenatore: "Tutto sta andando in modo positivo, adesso abbiamo davanti sei finali e dobbiamo continuare a giocare. Ma da quando Luciano è arrivato stiamo ottenendo dei risultati. Con lui abbiamo ottenuto 48 punti in 24 partite, un rendimento da secondo posto nel periodo. I giocatori sono molto vicino a Luciano, ora vogliamo stabilità e continuità. Non si può garantire che vinceremo, ma faremo tutto ciò che possiamo per farlo".

Fonte: Sportmediaset

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero su Spalletti, prendendo in considerazione la classifica da quando è arrivato c'è un pari merito con Milan e Napoli per punti fatti; solo l'inter ne ha fatti di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, poi vedremo i fatti. Comolli è quello che ci ha portato David e Openda come coppia titolare, roba che dovrebbe valere il licenziamento. Cosa mai dovremmo aspettarci? Forse ha finalmente capito la squadra in cui si trova, il tipo di calcio che fa, e ha visto le squadre contro cui deve giocare?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Belle parole, poi vedremo i fatti. Comolli è quello che ci ha portato David e Openda come coppia titolare, roba che dovrebbe valere il licenziamento. Cosa mai dovremmo aspettarci? Forse ha finalmente capito la squadra in cui si trova, il tipo di calcio che fa, e ha visto le squadre contro cui deve giocare?

Sulla carta e in base alle stat non erano malaccio. Purtroppo questo è quello che succede a chi fa il mercato coi soldi contati e con le statistiche sulla scrivania senza capire di campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la Juve attrae giocatori importanti, che vogliono venire qui perché siamo la Juve "

traduco:

"i vecchi campioni li possiamo prendere, perché sanno che siamo disposti a pagare stipendi fuori di testa"

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions dovrebbe prendersi le sue responsabilità e levare le tende, altrimenti spero che altri lo facciano per lui.

Personalmente, lo saluterei anche se centrasse il quarto posto (come è stato per Giuntoli), proprio non mi ispira.

Se mi smentirà, come spero, gliene darò atto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sulla carta e in base alle stat non erano malaccio. Purtroppo questo è quello che succede a chi fa il mercato coi soldi contati e con le statistiche sulla scrivania senza capire di campo.

Guardando i gol fatti nei campionati precedenti non erano malaccio, ma guardando le caratteristiche tecniche e fisiche in rapporto al ruolo che avrebbero dovuto ricoprire, in una squadra che gioca a tre davanti, che crossa molto e gioca spesso contro avversari chiusi, è una scelta tra le peggiori possibili. Ovviamente come dici tu, è quello che succede quando stai dietro una scrivania e ti basi solo su qualche numerello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Potremmo avere delle news nei prossimi giorni per quanto riguarda un nuovo rinnovo, ma non di Vlahovic

Arkadiusz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vero su Spalletti, prendendo in considerazione la classifica da quando è arrivato c'è un pari merito con Milan e Napoli per punti fatti; solo l'inter ne ha fatti di più 

Senza la sceneggiata bastoni questa differenza poteva essere inferiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Con lui abbiamo ottenuto 48 punti in 24 partite, un rendimento da secondo posto nel periodo

In ogni caso, ancora non basta. Bisogna alzare l’asticella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quindi il serbo e' ai saluti perché vuole la luna e invece si attaccarcaz.

Pensiero mio sia chiaro

Ormai mi sembra palese,altro che rinnovo vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviranno fatti concreti da parte di tutti, di parole se ne sono detfe tante e sempre belle sembrano... quando i fatti andranno verso le parole che si dicono allora avranno tutti gli elogi del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E siamo senza attaccanti da mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ieri Ardoino fa un tweet misterioso e oggi Elkann rilancia tramite Comolli... coincidenze eh... però...😁

Che Tweet ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

In ogni caso, ancora non basta. Bisogna alzare l’asticella. 

Con la rosa che abbiamo è grasso che cola, se davvero finalmente faranno un mercato come si deve punteremo allo scudetto, me lo auguro davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, entanglement said:

Ieri Ardoino fa un tweet misterioso e oggi Elkann rilancia tramite Comolli... coincidenze eh... però...😁

Semplicimente oggi c’era l’assemblea della lega a. Fate meno castelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti