Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

22 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque, non so che ne pensate voi, ma l'intervento con cui Musso massacra la faccia di Fermin López è rosso diretto senza se e senza ma. Nelle due partite l'Atletico è stato fortunato anche nelle decisioni arbitrali. 

Mai nella vita.

La domanda che dovremmo farci è un'altra;

Perché Kelly è stato espulso all'interno di una dinamica praticamente identica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma infatti! 

Contro il Barcellona non puoi giocare a viso aperto, non lo fa neppure il Real che è il Real. 

Hanno una qualità di palleggio che ti ammazzerebbe, per cui devi giocare sui loro difetti ossia la fase difensiva. 

Cholo si è messo in saccoccia Flick come fece Limone un anno fa. 

Il resto è noia 

No,un anno fa l'inter è stata salvata da pali e situazioni fortutite,poteva prenderne 15 tra andata e ritorno. L'atletico se l'è giocata alla pari e faceva male ogni volta che ripartiva(l'inter ha pure trovato 2 gol su calcio d'angolo). Paragonare i 2 doppi confronti non ha senso,sono completamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’atletico ha deciso di fare 4/4 finali perse 

auguri 

Qualcuno peggio di noi ci vuole dai. Certo che se la vince 1/4 è meglio di 2/9 .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

E anche quest’anno le inglesi la alzano l’anno prossimo

L'importante è che una inglese l'abbia alzata l'anno giusto.the .intertriste

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Non capisco perché qui dentro si parli dell'atletico come fossero anticalcio,come una squadra livornese qualsiasi.

L'atletico a calcio ci gioca eccome,forse qualcuno è rimasto a qualche anno fa,non è che giocare a calcio significa solo fare calcio champagne.

Col barcellona non fa testo,sanno come affrontarlo e giustamente giocano come devono.

Non erano anticalcio neanche anni fa ma qui andava e va ancora molto di moda definirli così, succede quando di calcio non si capisce una mazza e si parla per stereotipi e tendenze. Basta ignorarli e tirare avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Sporting o Arsenal in finale contro PSG o Bayern sarebbero spacciate... L'Atletico invece se la giocherebbe fino al 90° e oltre. Spero che ci arrivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma con l’Atletico non sarebbero mai passati , e dubito anche con lo Sporting 

La narrazione negli anni scorsi era "hanno già la Champions in mano" quando figuravano ancora squadre come Barcellona e City. Immagino cosa gli stessi troll avrebbero detto con squadre come lo Sporting e l'Atletico. Ci siamo risparmiati un bel pò di commenti tossici te lo assicuro io. Bendetto il Bodo ora e per sempre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ma infatti! 

Contro il Barcellona non puoi giocare a viso aperto, non lo fa neppure il Real che è il Real. 

Hanno una qualità di palleggio che ti ammazzerebbe, per cui devi giocare sui loro difetti ossia la fase difensiva. 

Cholo si è messo in saccoccia Flick come fece Limone un anno fa. 

Il resto è noia 

Mah

Devono ringraziare parecchio musso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone e' un altro che gioca sempre allo stesso modo,,,, ( tipo Allegri e Conte)  vedere le sue partite mi da tristezza....

Ha una rosa di grandissima qualita', ma lui fa solo e sempre difesa e contropiede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Simeone e' un altro che gioca sempre allo stesso modo,,,, ( tipo Allegri e Conte)  vedere le sue partite mi da tristezza....

Ha una rosa di grandissima qualita', ma lui fa solo e sempre difesa e contropiede....

Ed è anche imbarazzante in panchina. Non mi piace per niente il suo atteggiamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Una bella semifinale Atletico - Sporting.

Per fortuna che le melme sono fuori dai giochi o con queste avversarie i troll ci sguazzerebbero.

Hai vogliaaaaa. Ma ti ricordi lo scorso anno???😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre gli episodi sono determinanti nelle sfide ad alto livello.  Il Barcellona è rimasto in 10 all'andata quando stava dominando la partita ed ha giocato in inferiorità anche l'ultimo quarto d'ora di ieri. Nel complesso meritava più dell'Atletico.  Ma conta zero a questo punto. Psg che invece pare ancora la squadra più forte. Ora vedremo contro il probabile Bayern una grande sfida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Gli manca un difensore, anche due. Il Barcellona di Guardiola aveva Puyol. Interpretava il ruolo alla spagnola ma era un animale, un giocatore da Simeone. Dietro ora sono troppo ordinari.

Cubarsi come lo vedete? Meglio lui od Hujisen ad esempio,entrambi giovani e messi titolari in grandi squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, skidrow ha scritto:

Io penso che Sporting o Arsenal in finale contro PSG o Bayern sarebbero spacciate... L'Atletico invece se la giocherebbe fino al 90° e oltre. Spero che ci arrivi.

D'accordissimo. Tifo Atleti per la vittoria finale. Saranno cratzi, ma mai dire mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fino allafine ha scritto:

Lewandowski comunque è bello bollito, ma in Italia i suoi 15-20 gol li farebbe comunque

Lo avessimo avuto noi non ti dico che avremmo vinto lo scudetto, ma probabilmente saremmo davanti al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cubarsi come lo vedete? Meglio lui od Hujisen ad esempio,entrambi giovani e messi titolari in grandi squadre

🎵 Cubarsi un po'
È come bere
Più facile
È respirare
Basta guardarsi e poi
Avvicinarsi un po'
E non lasciarsi mai
Impaurire no, no🎵🎶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

🎵 Cubarsi un po'
È come bere
Più facile
È respirare
Basta guardarsi e poi
Avvicinarsi un po'
E non lasciarsi mai
Impaurire no, no🎵🎶

Ah gli innamorati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fino allafine ha scritto:

Lewandowski comunque è bello bollito, ma in Italia i suoi 15-20 gol li farebbe comunque

44 minuti fa, starveling ha scritto:

Lo avessimo avuto noi non ti dico che avremmo vinto lo scudetto, ma probabilmente saremmo davanti al Napoli. 

il campionato italiano farà anche c4g4re ma qualsiasi attaccante top bollito o meno avrebbe difficoltà a segnare contro le difese italiane delle prime 10 squadre in classifica serie A, e' stato piu volte dimostrato, perfino con CR7 nei primi tempi del suo periodo da noi. Non credo Levandoschi troverebbe cosi facile perforare  le difese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, centrattacco ha scritto:

No,un anno fa l'inter è stata salvata da pali e situazioni fortutite,poteva prenderne 15 tra andata e ritorno. L'atletico se l'è giocata alla pari e faceva male ogni volta che ripartiva(l'inter ha pure trovato 2 gol su calcio d'angolo). Paragonare i 2 doppi confronti non ha senso,sono completamente diversi.

L'anno scorso ad ogni contropiede prescritto era gol o quasi.

Lo stesso dicasi in questo match contro l'ATM, per lo meno all'andata perché il ritorno non l'ho visto, ma a Barcellona ogni volta che la squadra del Cholo ripartiva dava l'impressione di fare male.

Quello di Flick non è calcio, mai vista una squadra difendere così male. Piaccia o meno, una squadra vincente deve avere equilibrio, Flick il miracolato nemmeno sa cosa sia visto che ha preso scoppole memorabili da chiunque.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.