Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Sono molto preoccupato: le 17:49 e ancora golditrezegol non ha raccimolato 30 milioni

Le banche devono capire .sisi

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono molto preoccupato: le 17:49 e ancora golditrezegol non ha raccimolato 30 milioni da 9 cessioni e 8 acquisti

Non smorzate l'entusiasmo giovanile del mio piccolo Padawan...Disgraziati! :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quanti ne rimpiangi?

Bhé quasi tutti, almeno in panca ci potevano stare abbondantemente...del resto sono titolari di Real, Milan, Benfica, Roma ecc..

Ma anche giocatori come Savona (non era peggiore di Holm o Joao mario) e Mbangula (era meglio di Zeghorva per me...) eh...

Poi comprendo che se la quadra vuole muoversi sul mercato e fondi non ce ne sono, le risorse vanno cercate, persino City e Real hanno ceduto giocatori giovani.

Potrebbe succedre di nuovo quest'estate con Puszka temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova sta facendo grossi allenamenti ad intensità elevata, vuole dimostrare il suo valore a Spalletti e rimanere alla Juventus 

fabrizio Romano 

Alisson ha dato totale gradimento alla #Juventus ed è pronto a chiudere il ciclo al #Liverpool per una nuova sfida. Convinto dal progetto bianconero, la trattativa ha preso una piega decisiva: si lavora ai dettagli del contratto.

📲 @Gazzetta_it

L'ultima partita di stagione arerà la fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé quasi tutti, almeno in panca ci potevano stare abbondantemente...del resto sono titolari di Real, Milan, Benfica, Roma ecc..

Ma anche giocatori come Savona (non era peggiore di Holm o Joao mario) e Mbangula (era meglio di Zeghorva per me...) eh...

Poi comprendo che se la quadra vuole muoversi sul mercato e fondi non ce ne sono, le risorse vanno cercate, persino City e Real hanno ceduto giocatori giovani.

Potrebbe succedre di nuovo quest'estate con Puszka temo.

Bannerechea e Mbangula fanno panchina a Benfica e Werder. 

Savona è stella del Nottingham Medical

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono molto preoccupato: le 17:49 e ancora golditrezegol non ha raccimolato 30 milioni da 9 cessioni e 8 acquisti

Ma soprattutto non ha minacciato 12 anni di sfiga a nessuno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma ti ha risposto Chrim su Karouani??

"Petardino con la rifinitura esterna in canna.

Ma resto tiepido per l'alto livello.

Sarebbe un innesto utile in un sistema collaudato, come backup, ma in sta marmaglia senza senso perderebbe efficacia nei suoi punti di forza." 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Pawn Heart said:

Non credo che qualcuno consideri intoccabile Cambiaso. 

Apparte Yildiz, in cui nutriamo speranze di crescita future, non penso che piangeremo per nessun altro in questa rosa. Ormai nemmeno a Bremer. É il livello dove stiamo adesso come rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cabal era da mandare ad Alcatraz subito dopo il 90' del math contro il Gala

Prima, molto prima...infatti mi chiedevo cosa ci vedesse Spalletti per metterlo in campo così spesso... .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

L'esperto @Dio Zigo, che chiamo in causa, credo sostenga che le difficoltà tecniche (tetto?) rendano l'ampliamento economicamente poco sostenibile.  

le problematiche di allora e di oggi sono i costi; nello specifico il tetto a vela tenuto dai tiranti; se vuoi ampliare e costruire un altro anello, devi smantellare tutto il tetto e cambiare il sistema a tiranti....come dissero gli architetti interpellati, tutto si puo' fare....ad un prezzo.

Scusa se mi sono permesso l'intromissione, ma la questione stadio mi ha interessato fin dagli anni del projeto' di Blanchiana memoria....e fin da allora, se anche proporzionato al bacino di utenza, ho sempre pensato 40.000 posti, riduttivi per una ambizione da coltivare e far crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bannerechea e Mbangula fanno panchina a Benfica e Werder. 

Savona è stella del Nottingham Medical

Le partite che ho visto nel Benfca Barrenechea giocava titolare (su Tm ha il 72% di titolarità in campionato e il 60% in CL...), Mbangula l'anno scorso ci ha tolto spesso le castagne dal fuoco anche in CL, quest'anno Zeghrova é stato una comparsa.
Anche Savona al NF é stato spesso titolare ha pure segnato contro il City, poi certo i giocatori si rompono le ginocchia, capita ovunque direi.

Per me sarebbero state validissime alternative in panca, costate in tutto meno di quanto costerà Boga (che peraltro costerà pochissimo).

Poi chiaro che da loro hai ricavato 45 milioni, non li hai regalati, però fosse per me la squadra la costruirei in altr modi visto che poi quei soldi li spendiamo per Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Manhattan ha scritto:

20260414_201101.thumb.jpg.e255b856e22efd8d7091f6d7bc693052.jpg

Facciamoci due risate

Wow che lista... la mia personalmente sarebbe Van der Sar - Nicolò Napoli - Tricella - Caricola -  Athirson; Almiron - Blanchard - Ramsey; Zavarov - Rush - Esnaider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

.relax

Spiaze per gli haters. Ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Locatelli - 2030.

Cos'è? Un incubo?

stanno "giustamente" rinnovando i pilastri di una squadra che ha vinto una coppa italia negli ultimi cinque anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

.relax

Spiaze per gli haters. Ma anche no.

Continuiamo a vincere col gran capitan :sciarpata:

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Rinnovo strameritato

Tutti che meritano il rinnovo ma noi rimaniamo sempre intorno a quarto posto col secondo monte ingaggi del campionato. Mi sa che qualcosa non torna. Ovviamente non sto dando tutte le colpe a Locatelli eh, che in un campionato di serie b com'è ormai il nostro, ci sta ancora bene come titolare in una squadra da quarto posto.

E leggevo di chi avrebbe rinnovato pure Vlahovic ad ogni costo, manco fosse Van Basten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

stanno "giustamente" rinnovando i pilastri di una squadra che ha vinto una coppa italia negli ultimi cinque anni

si, infatti sarebbe meglio portarli a scadenza o venderli e spendere un po' di soldi per i koop, openda, luiz, david, vlahovic e compagnia cantante...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Manhattan ha scritto:

20260414_201101.thumb.jpg.e255b856e22efd8d7091f6d7bc693052.jpg

Facciamoci due risate

Carini era il terzo portiere. Andrade ingiudicabile. Per me in base alle aspettative in formazione deve essere Di Gregorio - Motta - Legrottaglie - Ogbonna - Molinaro - Arthur -  Felipe Melo - Zhegrova - Koopmeiners - Elia - Esnaider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Tutti che meritano il rinnovo ma noi rimaniamo sempre intorno a quarto posto col secondo monte ingaggi del campionato. Mi sa che qualcosa non torna. Ovviamente non sto dando tutte le colpe a Locatelli eh, che in un campionato di serie b com'è ormai il nostro, ci sta ancora bene come titolare.

E leggevo di chi avrebbe rinnovato pure Vlahovic ad ogni costo, manco fosse Van Basten.

Non torna il fatto che gli altri, nei rispettivi ruoli, non abbiano giocato al Livello di Locatelli nel suo. Se avessimo avuto, per esempio, un "Locatelli centravanti" avremmo una decina di punti in più

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tutti che meritano il rinnovo ma noi rimaniamo sempre intorno a quarto posto col secondo monte ingaggi del campionato. Mi sa che qualcosa non torna. Ovviamente non sto dando tutte le colpe a Locatelli eh, che in un campionato di serie b com'è ormai il nostro, ci sta ancora bene come titolare in una squadra da quarto posto.

Sai, Locatelli ci sta bene come titolare fino a quando non ci saranno altri più bravi o con un rendimento migliore del suo...se questo non avviene, da anni ormai, magari è ora di pensare che, per il fatto che non si vinca, la causa non sia Locatelli (o McK)

Ps: a meno che non porti sfiga, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.