Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, The Fool ha scritto:

Continuano a inventarsi regole nuove, come battere il calcio d'inizio, le rimesse dal fondo ecc... per mio gusto personale continuo a pensare che l'espulsione così com'è concepita sia anacronistica. 

quest'anno è capitato anche a noi...non si possono espellere i giocatori con tale facilità...si cambiano le partite in questo modo...boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Continuano a inventarsi regole nuove, come battere il calcio d'inizio, le rimesse dal fondo ecc... per mio gusto personale continuo a pensare che l'espulsione così com'è concepita sia anacronistica. 

Questa è la più giusta che ho visto in questa Champions.

Ma oggi se le inventano proprio da ogni parte non è più una roba seria il rosso.

Non può funzione così rovini questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se la juve convince lewa non rinnova vlahovic! Penso che nei sogni di società e spalletti sia di fare Lewa+Kolo e vendere tutti gli altri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Io penso che se la juve convince lewa non rinnova vlahovic! Penso che nei sogni di società e spalletti sia di fare Lewa+Kolo e vendere tutti gli altri 

Firmo subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se Comolli mi porta Lewandowski, tengo il Nick per 5 anni

Io solo se mi porta Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma per favore, c’ha 40anni tra poco.

Leggendo i nomi che circolano (tutti over 30 e passa) più che un mercato ambizioso sembra un trattato di paleontologia.

Il progetto futuro sarebbero parametri zero attempati e con la pancia piena che vengono a svernare al Valentino? Boh

47 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se Comolli mi porta Lewandowski, tengo il Nick per 5 anni

"Il calcio è bello perché è vario" cit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Lewandowski in serie a fa ancora 20 gol, è inutile che vi fissiate sull'età 

mah....non ne fa in liga con il Barca di Flick...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Lewandowski in serie a fa ancora 20 gol, è inutile che vi fissiate sull'età 

Si certo, non li fa nella Liga giocando nel Barcellona, li fa da noi :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Comolli non era quello che  diceva mesi fa che non si potevano fare acquisti di un certo livello, parlava di rigidità del FPF, che siamo attenzionati etc etc (non solo a gennaio).. lasciava travisare che anche in estate non si potevano fare "follie".. e ieri parla di mercato ambizioso addirittura senza CL...

Tutto e il contrario di tutto.. bho

Visti i precedenti io non mi fido troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendiamo Lewandowski vuol dire che ormai siamo al livello di una squadra turca a vostro piacimento 

che brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli 4.5 Milioni di stipendio, una vergogna senza senso. 

Poi guardi Atletico Madrid - Barcellona e Bayern Monaco - Real Madrid e capisci che all’estero fanno un altro sport confronto a noi poveri italiani. 

La Juventus come la intendo io, non ci sarà mai più. La Juventus della BBBC, sarà l’ultima grande Juve che i miei occhi guarderanno. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti giocatori straordinari e giovani ci in sono in giro.

E tra Real, Barca, PSG, Bayern c'è quasi tutto il movimento dei fenomeni mondiali.

A noi va di lusso con Kenan, e speriamo riescano a fare una squadra forte per farlo crescere e competere con loro.

In Italia neppure uno, che possa un minimo avvicinarsi a questi....

Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Poi guardi Atletico Madrid - Barcellona e Bayern Monaco - Real Madrid e capisci che all’estero fanno un altro sport confronto a noi poveri italiani. 

La Juventus come la intendo io, non ci sarà mai più. La Juventus della BBBC, sarà l’ultima grande Juve che i miei occhi guarderanno. 

Che palle questi post....sempre a ripetere le stesse cose

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci stiamo adeguando troppo alla mediocrità secondo me rinnovi per 4, 4 e mezzo tre e due a Locatelli, mKenny, gatti.. bho... Gente che in una Juve seria sarebbero dei discreti buoni panchinari non da oltre 4 netti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, alexpremium89 said:

Guardami negli occhi just

Gjust sta gurando Guler? :o

Cmq, cos ha detto Ferrero sullo stadio oggi? Purtroppo, non lo ho trovato ... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque ci stiamo adeguando troppo alla mediocrità secondo me rinnovi per 4, 4 e mezzo tre e due a Locatelli, mKenny, gatti.. bho... Gente che in una Juve seria sarebbero dei discreti buoni panchinari non da oltre 4 netti..

Che poi cosa serve adesso rinnovare questi?

Boh....

Mica scadono fine stagione.

Capisco parlare di rinnovo con Mck, Dusan ma siamo consci che le forze vanno messe sul mercato in entrata e uscita?

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

O arriva un riccone, compra la società e investe come non ci fosse un domani, oppure non c'è futuro. Ormai il gap economico con le big europee e le inglesi non lo ricuci più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Roba da non credere. 

Siamo completamente alla frutta e senza speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Che poi cosa serve adesso rinnovare questi?

Boh....

Mica scadono fine stagione.

Capisco parlare di rinnovo con Mck, Dusan ma siamo consci che le forze vanno messe sul mercato in entrata e uscita?

Boh...

provo ad esprimermi in modo comprensibile: i rinnovi di McK e Loca non cambianouncazzo a livello di bilancio....Dusan? spero proprio non lo rinnovino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gjust sta gurando Guler? :o

Cmq, cos ha detto Ferrero sullo stadio oggi? Purtroppo, non lo ho trovato ... :(

ne ha parlato mesi fa. Fantascienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guler è titolare inamovibile del Real del futuro. 

Costerà quasi 100. Se vogliono fare una spifferata made in Real a quel punto trattare Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq Comolli non era quello che  diceva mesi fa che non si potevano fare acquisti di un certo livello, parlava di rigidità del FPF, che siamo attenzionati etc etc (non solo a gennaio).. lasciava travisare che anche in estate non si potevano fare "follie".. e ieri parla di mercato ambizioso addirittura senza CL...

Tutto e il contrario di tutto.. bho

Visti i precedenti io non mi fido troppo

Potrei cominciare a fidarmi intorno al 10 novembre 2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.