Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Al momento ho una predilezione per il Nord Europa, in particolare Finlandia e Islanda (la Svezia è un po' sopravvalutata e in Norvegia la qualità media è più bassa), anche se le migliori due ultimamente sono state una Polacca ed una Filippina. Se invece vogliamo parlare di zozzeria pura (nel senso buono) tra le migliori ci sono sicuramente le francesi uhuh

Mi capita spesso di intrattenermi con signorine del Regno Unito e Irlanda (ieri una scozzese per esempio) e anche loro sono tutte tendenzialmente da battaglia .ghgh

Per quanto riguarda il Sudamerica cerco di evitare le Colombiane, ma anche altre, perché hanno sempre secondi fini.

Alcuni paesi dell'est Europa sono sopravvalutati, anche perché in uno ci ho vissuto e trovarne di livello in giro non era mica così facile.

Poi ognuno ha i suoi gusti, pensa che c'è chi rinnoverebbe Vlahovic .muttley

Ti affidi agli algoritimi come comolli o preferisci andare sul campo come moggi?

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io si, senza dubbio. Ma ho un debole pure per le francesi. Le Colombiane non sono male pure. Ed ho incontrato qualche Turca da far girare la testa (ma non sono una maggioranza... ma ho incontrato 3 o 4 che mi hanno lasciato senza fiato).

Sembra di sentire la lista di Leporello del Don Giovanni

.fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ti affidi agli algoritimi come comolli o preferisci andare sul campo come moggi?

Tutte esperienze sul campo... di battaglia uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Great Scott said:

Magari solo lui, Yidiz e Guler come dice l'utente.. 
La Turchia ha diversi giovani interessanti: Kilicsoy, Akcicek, Vural, Gul, Yilmaz, Onal, Ofli ecc 

Non é una coincidenza che la Turchia va al mondiale e sono sicuro che supererá facilmente il primo girone.

Per quanto riguarda Davis dell'Udinese, non mi dispiacerebbe COME RISERVA. Come titolare no assolutamente, anche perche é fragilissimo.

Parlando di mercato, mi dispiace che non andiamo su qualche norvegesone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa inglese scrive che il Barcellona non sarebbe propenso a spendere 30ml di euro per riscattare Marcus Rashford (1997), attaccante della nazionale inglese e di proprietà del Manchester United.

Rashford sarà dunque rimesso sul mercato e la Juventus sarebbe tra i club interessati, 

con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, con gran parte dell'ingaggio da 11ml di euro a stagione pagata dai Red Devils.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La stampa inglese scrive che il Barcellona non sarebbe propenso a spendere 30ml di euro per riscattare Marcus Rashford (1997), attaccante della nazionale inglese e di proprietà del Manchester United.

Rashford sarà dunque rimesso sul mercato e la Juventus sarebbe tra i club interessati, 

con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, con gran parte dell'ingaggio da 11ml di euro a stagione pagata dai Red Devils.

Prendere con la stessa formula del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Magari solo lui, Yidiz e Guler come dice l'utente.. 
La Turchia ha diversi giovani interessanti: Kilicsoy, Akcicek, Vural, Gul, Yilmaz, Onal, Ofli ecc 

E non dimentichiamo Ptah figlio di Kmer figlio di Knorr.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensandoci, se il Barcellona poteva riscattarlo a 30/35 possiamo prenderlo a titolo definitivo noi. Non si transige invece sul fatto che il Manchester deve e sottolineo deve pagare metà dello stipendio a Rashford o dargli una buonuscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo così. Prestito con diritto a 35 e metà ingaggio pagato da quei cosi inutili di Manchester 

Ripensandoci, se il Barcellona poteva riscattarlo a 30/35 possiamo prenderlo a titolo definitivo noi. Non si transige invece sul fatto che il Manchester deve e sottolineo deve pagare metà dello stipendio a rashford o dargli una buonuscita. 

Ma Rashford è uno che va in doppia cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Trezeguet che è il mio idolo, senza Zambrotta e Camoranesi quanto avrebbe segnato ? 

Dai è un discorso senza senso..

Più di Vlahovic, sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo così. Prestito con diritto a 35 e metà ingaggio pagato da quei cosi inutili di Manchester 

trezegl visto che siamo in tema di donne,
Qualche idea creativa delle tue per convincere il gentil sesso?

"pago la cena, poi prendo in prestito le tue membra e se ti convinci sul campo ti riscatto con il regalo quello vero".

un "devi capire" finale ci sta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perfettamente d'accordo, anche se non è necessario arrivare fino all' "estremo est".. basta partire da quella che un tempo era definita Germania Est. 
Io ho vissuto per anni a Friburgo per lavoro, e le tedesche più belle provenivano tutte dalla Sassonia. Da lì procedendo a ritroso fino in Russia in quelli che per secoli sono stati i territori dell'ex Impero Russo. 

Ho vissuto anche a Delft (Olanda) dove ho fatto la magistrale e a Copenaghen per un master, molto belle le nordiche (svedesi su tutte) ma le est-europee hanno quel qualcosa in più. 

La cosa divertente è che sono ritornato in Italia da sposato con una svizzera.

Fine O.T

Quel buongustaio di mio padre c'aveva visto lungo alla fine. 

Sapeva dove andare a pescare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma Rashford è uno che va in doppia cifra?

No di solito ma per me può fare le cose fatte da Muani qui da noi. 

Se devo pensare a Davis uno come Rashford va più che bene se lo abbiniamo a Lewandowski. 

Riformare a Torino l'attacco blaugrana di oggi va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram e yldiz in gruppo oggi

romeo agresti

Per me il turco parte cmq dalla panca . Boga a sinistra va più che bene , e con David in campo ne gioca mkennie che con lui segna spesso . Bisogna cmq vincere , se poi stasera per miracolo va a uscire un x o un 2 meglio ancora . I nostri devono capire che devono fare la rincorsa sul Milan , possiamo provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non é una coincidenza che la Turchia va al mondiale e sono sicuro che supererá facilmente il primo girone.

Per quanto riguarda Davis dell'Udinese, non mi dispiacerebbe COME RISERVA. Come titolare no assolutamente, anche perche é fragilissimo.

Parlando di mercato, mi dispiace che non andiamo su qualche norvegesone.

Non solo loro, anche il Giappone è anni luce avanti a noi e infatti sono tantissimi i giapponesi presenti nel campionato tedesco, belga, olandese ecc.. 

Ho un amico conosciuto ai tempi in Germania che è stato trasferito per lavoro in Giappone al Omiya Ardija e mi dice sempre che il calcio nipponico sta raggiungendo livelli altissimi e ha iniziato ad attirare l'attenzione anche di club inglesi e arabi. Mi raccontava che oltre al gruppo RB, anche altri gruppi hanno iniziato dei sondaggi con alcuni club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Comunque lucumi nome molto sensato

Per piacere, con tutto il rispetto, ma a quel punto punto su tariq

lucumi giocatore molto umorale e spesso si disconnette dalla partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendere con la stessa formula del Barcellona 

certo, un esterno di sx ci serve proprio. E' il ruolo in cui siamo messi peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me il turco parte cmq dalla panca . Boga a sinistra va più che bene , e con David in campo ne gioca mkennie che con lui segna spesso . Bisogna cmq vincere , se poi stasera per miracolo va a uscire un x o un 2 meglio ancora . I nostri devono capire che devono fare la rincorsa sul Milan , possiamo provarci.

concordo. alla fine Boga è un cambio decente...e alla peggio metti Yildiz il secondo tempo.. ma se non gioca Thuram devi mettere Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

certo, un esterno di sx ci serve proprio. E' il ruolo in cui siamo messi peggio

Al Barcellona gioca punta centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.