Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Bremer in partenza? La Juve punterebbe il coreano Kim"

Post in rilievo

Anche Kim, l’imperatore del Napoli di Spalletti, tra i nomi del «mercato ambizioso della Juventus» pensato da Comolli. Alla Continassa non tira aria di rivoluzioni, bensì di colpi mirati per alzare la qualità e la personalità della squadra. Il coreano è il grande sogno in caso di sacrificio di Gleison Bremer, sempre più corteggiato dai club di Premier.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli incedibili sono veramente pochi, ma non penso che gli altri verranno venduti tutti, per far fare le valigie a Bremer ci vorrebbe un’offerta di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim a me piace, tra l'altro non essendo titolare nel Bayern non credo che costi uno sproposito, però poi vendi uno forte prendi uno forte, stai sempre la. Piuttosto bisognerebbe prendere uno forte di piede sinistro per fare una coppia di difensori da scudetto. Venderei Kelly casomai, non Bremer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Kim a me piace, tra l'altro non essendo titolare nel Bayern non credo che costi uno sproposito, però poi vendi uno forte prendi uno forte, stai sempre la. Piuttosto bisognerebbe prendere uno forte di piede sinistro per fare una coppia di difensori da scudetto. Venderei Kelly casomai, non Bremer. 

Se ti arrivano delle offerte ti arrivano per Bremer,non per Kelly.

Non e' che decidi tu chi vendi ma decidono gli altri club chi venirti a comprare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Gli incedibili sono veramente pochi, ma non penso che gli altri verranno venduti tutti, per far fare le valigie a Bremer ci vorrebbe un’offerta di un certo livello.

Cedere questa estate Bremer, dopo una stagione simile, di recupero da un infortunio, non avrebbe senso, nè da un punto di vista economico, nè tecnico. Se vendi il brasiliano a 40 e lui torna al top, ci hai perso da entrambi i punti di vista. Se proprio, vendi Kelly, che un minimo si è valorizzato, ma che a mio avviso rimane giocatore medio e nulla più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Se ti arrivano delle offerte ti arrivano per Bremer,non per Kelly.

Non e' che decidi tu chi vendi ma decidono gli altri club chi venirti a comprare. 

Quindi la strategia è quella di vendere i pochi appetibili e tenersi quelli valutati mediocri dal mercato?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Quindi la strategia è quella di vendere i pochi appetibili e tenersi quelli valutati mediocri dal mercato?

Be così funziona, il Napoli ha venduto Krava e Oshimen per fare mercato.

A suo tempo lo stesso Kim.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione personale è che Bremer non tornerà mai quello del pre infortunio, purtroppo è così quasi sempre quando passi da un crociato. È un giocatore che ho adorato e amo ancora, ma forse non sarebbe un operazione così scellerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Quel Napoli aveva vinto. E ha ritenuto poter correre il rischio in funzione economica. Noi non abbiamo ancora vinto nulla. Questa è la grande differenza. Se tu cedi i pochi punti fermi e tieni quelli mediocri non riparti più (e parlo di campo). Prima il campo, poi le casse. Salvo non siamo diventati l'Udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Vero.

Il Man Utd di Ferguson vendeva Beckham e Ronaldo al top della carriera.

Ma chi faceva mercato sapeva come sostituirli.

Loro prendevano Rooney e Van Nistelrooy, noi David e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La mia sensazione personale è che Bremer non tornerà mai quello del pre infortunio, purtroppo è così quasi sempre quando passi da un crociato. È un giocatore che ho adorato e amo ancora, ma forse non sarebbe un operazione così scellerata

Potrebbe essere anche come dici tu, spero di no. Ma in ogni caso, oggi, sarebbe un rischio troppo alto IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Quel Napoli aveva vinto. E ha ritenuto poter correre il rischio in funzione economica. Noi non abbiamo ancora vinto nulla. Questa è la grande differenza. Se tu cedi i pochi punti fermi e tieni quelli mediocri non riparti più (e parlo di campo). Prima il campo, poi le casse. Salvo non siamo diventati l'Udinese

Be pensavo che con i giocatori comprati negli ultimi anni la cosa fosse chiara...

Dopo Sarri abbiamo avuto un quarto posto con Pirlo, tre con Allegri, uno con Tudor e ci avviamo mestamente all'ennesimo con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Be pensavo che con i giocatori comprati negli ultimi anni la cosa fosse chiara...

Dopo Sarri abbiamo avuto un quarto posto con Pirlo, tre con Allegri, uno con Tudor e ci avviamo mestamente all'ennesimo con Spalletti.

Io continuo a voler credere invece che stiano cercando di tornare competitivi, e che per ora abbiano commesso molti errori di valutazione. Ovvero, che noi oggi non siamo ancora competitivi non per volontà, ma per scarsa capacità. Ripeto, voglio crederlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim non mi convince fino in fondo, ma la cessione di Bremer se dovesse portare i 50 milioni della clausola è fortemente da valutare visto che ad oggi non è tornato (purtroppo) il difensore dominante che era pre infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti